Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Disponibile sui soliti siti anche l'Elephone G5 (5.5" hd mtk 6582 1+8gb kitkat) a circa 88 Euro
Io l'ho trovato decisamente più caro... e con spedizione a parte :-(
Secondo voi rispetto a un modello "medio" come il Doogee Dg550 Dagger (che pare abbia un GPS stratosferico) come si comporta il G5? Ovvio che la differenzo di prezzo c'è tutta...
-
Quote:
Pegli
Io l'ho trovato decisamente più caro... e con spedizione a parte :-(
Secondo voi rispetto a un modello "medio" come il Doogee Dg550 Dagger (che pare abbia un GPS stratosferico) come si comporta il G5? Ovvio che la differenzo di prezzo c'è tutta...
Sì trova 100€ circa con spedizione inclusa, non è eccessivo dai...
-
In attesa che compaia sul mercato europeo l'Infocus M330, mi sto guardando in giro, lato "padelloni" 5,5" - 6,0" intorno ai 250,00 € max, ed ho visto questo Jiayu G6 che pare interessante. Ma quanto alle specifiche tecniche, ci sono dati contraddittori, chi dice ci sia la funzione NFC e chi no, a parte il fatto che non consenta l'installazione di una SD esterna (il che mi dà l'orticaria), parrebbe un buon compromesso. Chi ce l'ha può dirmi se ha l'NFC?
-
Quote:
Krucios
Sì trova 100€ circa con spedizione inclusa, non è eccessivo dai...
No figurati... è la mia solita indecisione, mi fa gola quel gps con fix in pochi secondi del DG550, che è un Octa Core e non costa tantissimo di più (insomma...)
-
Quote:
Pegli
No figurati... è la mia solita indecisione, mi fa gola quel gps con fix in pochi secondi del DG550, che è un Octa Core e non costa tantissimo di più (insomma...)
Beh diciamo che si trova a 130€ spedito il dg550, e delle differenze a vantaggio del doogee ci sono... Alla fine a quanto so non si comporta niente male...
-
Quote:
Krucios
Beh diciamo che si trova a 130€ spedito il dg550
Purtroppo non dall'Italia... in passato ho acquistato anche direttamente dalla Cina... il problema purtroppo è il tempo... il cell mi serve anche per lavoro (non ho il fisso) e non posso aspettare una settimana o più :-/
Spedito dall'Italia in 24ore l'ho trovato a 164...
:'(
-
Quote:
Pegli
Purtroppo non dall'Italia... in passato ho acquistato anche direttamente dalla Cina... il problema purtroppo è il tempo... il cell mi serve anche per lavoro (non ho il fisso) e non posso aspettare una settimana o più :-/
Spedito dall'Italia in 24ore l'ho trovato a 164...
:'(
Eh lo so, ma a sto punto a 164€ trovi tutto altro mondo...
Quote:
AleBerlo
In attesa che compaia sul mercato europeo l'Infocus M330, mi sto guardando in giro, lato "padelloni" 5,5" - 6,0" intorno ai 250,00 € max, ed ho visto questo Jiayu G6 che pare interessante. Ma quanto alle specifiche tecniche, ci sono dati contraddittori, chi dice ci sia la funzione NFC e chi no, a parte il fatto che non consenta l'installazione di una SD esterna (il che mi dà l'orticaria), parrebbe un buon compromesso. Chi ce l'ha può dirmi se ha l'NFC?
Se ti interessa sulla fascia dell'infocus m330 c'è anche l'inew V8, ho fatto una videorecensione che presto caricherò se ti può interessare :)
5,5" pollici IPS HD
2400mah(Batteria che mi ha sopreso, ho fatto fino a sera con ancora il 20%)
Hexacore MT6591T 1.5 ghz
OTG e NFC
Fotocamera da 13mpx rotabile 207° con doppio led
Zona touch nella parte posteriore del telefono
SoftkeyRetro illuminati
E insomma tant'altro!
Per il g6 confermo l'assenza dell'nfc, ho controllato sui siti più famosi e non lo trovo menzionato da nessuna parte...
-
Quote:
Krucios
Kurama! Dobbiamo sconfiggere quel disgraziato di O.!
Comunque assolutamente Jiayu. Però ha solo un problema: la frequenza WCDMA, dato che ha solo la 2100 mhz. Non so dove abiti e questo potrebbe essere un problema, considerando che la 900 è quella più diffusa in Italia.
Scusa, ma non è l'esatto contrario?
-
Quote:
tarivor
Scusa, ma non è l'esatto contrario?
Se ti riferisci alla frequenza no, la 900 mhz è quella più diffusa. Avere solo la 2100 mhz significa che: O sei in una zona dove è presente questa frequenza, oppure ti sogni di usare il 3g. La 900 è quella che hanno tutte le compagnie telefoniche, quella più diffusa. Quindi se abiti anche in paesi piccoli, hai più probabilità di trovare la 900 che la 2100. Le altre in genere sono la 850 e la 1800 se non sbaglio, ma la loro diffusione non so com'è nel territorio italiano... Forse su wikipedia ci sono più informazioni sulle bande più usate in Italia
-
Quote:
Krucios
Se ti riferisci alla frequenza no, la 900 mhz è quella più diffusa.
se parliamo del 3G in italia lo standard è WCDMA a 2100 Mhz.
La frequenza a 900 viene usata recentemente su alcune zone (non escludendo la 2100).
Ma lo standard è 2100, quindi al telefono basta avere questa frequenza per non avere problemi.