Il Komu non è altro che un clone dello Zopo ZP980. ;)
Visualizzazione stampabile
Si, ho letto un po' in giro.
Dato che, sembrerebbe, che non tutti gli S4 abbiano questo problema ma solo una piccolissima parte (non dimentichiamo che si parla di oltre 10milioni di pezzi venduti) forse e' legato ad un lotto difettoso.
Bisogna vedere come si comporta l'azienda, dal mio punto di vista e' un difetto grave che dovrebbe comportare la sostituzione del telefono.
Se tu ti trovi bene con il tuo Tinji, dal mio punto di vista, hai fatto l'acquisto migliore: contento tu, contenti tutti.
Da quello che si legge in giro mi son fatto l'idea che da dove uscivano gli Hero hanno tirato fuori gli Zopo ed ora escano anche i Komu.
Quindi non e' tanto uno ad essere il clone di un altro, ma prodotti rimarchiati.
Che non sarebbe una cosa negativa se, contestualmente alla rimarchiatura, per giustificare le differenze di prezzo, ci fosse un diverso controllo di qualita'.
Vorrei segnalare che da euronics é in offerta l'Alcatel 997d a 169€, per chi vuole un buon dal SIM senza problemi di garanzia o dogana
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Si, ho usato la parola "clone" ma in pratica è una rimarchiatura; immagino che se uno acquista un lotto corposo da Zopo possono mettergli il marchio che preferisce, Komu o quant'altro. ;)
E' la stessa identica cosa come accade per gli Hero e i Caesar ... :)
Salve ragazzi!
Provengo da un Galaxy w, con il quale ho avuto una pessima esperienza riguardo alla batteria (vari gonfiamenti) e volevo cambiare.
In questi ultimi giorni sono stato molto indeciso tra Alcatel One Touch Scribe HD (1280*720px) e Zopo ZP980.
Lasciate perdere le differenze tecniche... lo Zopo presenta spesso dei problemi? Come si comporta l'azienda in termini di assistenza? Ho letto una discussione di commenti negativi, ma non ho trovato niente di positivo. Qualcuno sa darmi delucidazioni? Non so proprio cosa fare TT^TT
Ciao, sul fratellino del V987 io non mi esprimo perché non l'ho mai visto e non mi sono messo a fare più nessuna ricerca su smartphone da quando mi è arrivato il mio!! Se ne è parlato per un po'...alcuni post precedenti...io rimango sempre dell'idea già da me espressa precedentemente su questo thread: è vero che il V967S costa circa 80 DOLLARI (non EURO ma DOLLARI!!) in meno rispetto al Grand X Quad...però è anche vero che è molto meno performante!! Già che è un qHD da ben 5'' lo lascerei stare subito....se si parla male di qHD da 4.5''....figurati un qHD 5''... non supporta video in alta definizione...solo 720p...fotocamere scarse.....Per il resto credo sia uguale...almeno esteticamente e stessa batteria... Non so...non credo che per 64 EUR circa di differenza il gioco valga la candela...poi per carità ognuno si fa i conti in tasta da solo!
cosa ne pensate di questo ?
UMI X2 XII MTK6589T Turbo 2GB RAM 5 Inch IPS Android 4.2 13MP Camera 32GB
Provato a dare un'occhiata sul thread androidiani.com dedicato proprio all'UMI X2?
https://www.androidiani.com/forum/um...vo-umi-x2.html