Wiko Rainbow? Xiaomi Redmi 1s?
Edit: Moto G 2014 in offerta da Unieuro a 155€!
Visualizzazione stampabile
ho dato un'occhiata al volo al sito unieuro per curiosità, porta a 199 euro il motorola moto g 2014 ...... ora, leggendo le specifiche, 199 euro per un cell che è quadcore a 1.2 (più lento di un qualunque equipaggiato mediatek e uscito un anno e mezzo fa) e senza 4g nfc, memoria interna solo da 8 e ram da 1, senza full hd...... come si fa a non comprare in Cina quando praticamente sul suolo italico ti "costringono" a comprare lì spacciando per "offerta" roba già passata e perfino rifilata a caro prezzo?
Lasciando perdere per un attimo il discorso "frequenze omologate per l'europa" "dogana" e "garanzia inesistente", ma con 200 euro dalla Cina ci si compra un octacore, 32 gb, fullhd, quando va di lusso pure dual sim ......
Posso anche essere d'accordo su quello che hai scritto, ma oggi e domani da Uniero tutti i prodotti in vendita godono dello sconto dell'IVA (-22%), quindi il Moto è a 155€.
Tieni poi conto che molti non comprerebbero mai dalla Cina e si rivolgono più abitualmente ai negozi fisici, e quindi un senso ce l'ha.
Il Moto monta uno Snapdragon 400 che non è poi così lento, certo più lento di un octa-core MTK, ma non più lento di un quad-core MTK. Tra l'altro il Moto va comunque bene ed è ancora oggi consigliatissimo tra gli Android di quella fascia.
Per uno che vuole uno smartphone solido a prezzo ragionevole (in questa offerta Unieuro) e soprattutto vuole una garanzia locale, non vedo proprio perché no.
Che poi né io né te (e così molti altri) non lo compremmo mai, è un altro paio di maniche. :)
Un buon cellulare a euro 160 circa è Coolpad F1 ovviamente online. Octa core, 2 gb ram, 5", batteria 2500, 13 mp fotocamera, modificabile con rom dal sito needrom. Praticamente bellissimo. Su flosmall con altri 4 euro, dhl compreso e no dogana
sui tempi dell'assistenza delle cosiddette garanzie italiche delle solite marche del "cartello " ci sarebbe da scrivere un trattato... spesso fa tempo a tornare dalla Cina un MTK sostituito in garanzia
Neanche lui, mi pare, purtroppo, supporta la frequenza a 900 Mhz...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
A 164 euro da eto ti porti a casa l'infocus M320c, 8 core mtk6592, 17, 2 Gb di Ram e 8 di rom, espandibile con sd, OTG, NFG, gira a 900, 5,5". Se non fosse che è appena uscito, per ora solo a Taiwan, l' M330 e aspetto che arrivi questo, me lo sarei già preso.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Alla fine approfittando dello sconto 22% unieuro ho preso
...scusate il post interrotto...Ho preso un LG g2 mini
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App