Visualizzazione stampabile
-
Ricevuto oggi da Grossoshop due terminali bellissimi, il primo è Elephone G6 e il secondo Thl T6 pro. Mi servivano proprio due prodotti di fascia bassa ma dalla buona qualità…andando in giro per grandi catene di distribuzione non ho trovato nulla con quelle caratteristiche.
Il venditore si è mostrato affidabile e molto preciso. Avevo alcuni dubbi sulla garanzia ma mi hanno confermato che da questo mese affidano le riparazioni direttamente in Italia ad una azienda partner, quindi in caso di eventuali problemi garanzia italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tubarcone
Ricevuto oggi da Grossoshop due terminali bellissimi, il primo è Elephone G6 e il secondo Thl T6 pro. Mi servivano proprio due prodotti di fascia bassa ma dalla buona qualità…
A questo punto potresti farci un piccolo confronto... A me interessa 'anche' la parte telefonica... Grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, cosa ne pensate del nuovo zte v5s? Io penso che dalle specifiche dichiarate e rapportato al prezzo di vendita che si aggirerà intorno ai 120 euro sia un buonissimo dispositivo, certo 1gb di ram e 8 di rom (espandibili con micro sd) sono riduttivi ma considerato il prezzo sono un ottimo compromesso
-
Quote:
kyuubi83
ciao a tutti, cosa ne pensate del nuovo zte v5s? Io penso che dalle specifiche dichiarate e rapportato al prezzo di vendita che si aggirerà intorno ai 120 euro sia un buonissimo dispositivo, certo 1gb di ram e 8 di rom (espandibili con micro sd) sono riduttivi ma considerato il prezzo sono un ottimo compromesso
che va aggiungersi all'inflazionatissimo mercato dei quadcore MTK a basso costo..
Segnalo invece il primo FullHD da 5.2" Octacore 6592 1.7 ghz a basso costo della neonata azienda cinese ECOO, il modello Focus E01 1+8gb+sd slot batteria da 2450mah a 124 Euro spedito dhl su eto.
-
ma ancora non si hanno notizie di nuovi processori Mediatek? Dovevano esserci importanti novità in queste settimane ma mi sembra che da un anno a questa parte si siano arenati sempre sui soliti modelli...
-
Quote:
bluemask
che va aggiungersi all'inflazionatissimo mercato dei quadcore MTK a basso costo..
Segnalo invece il primo FullHD da 5.2" Octacore 6592 1.7 ghz a basso costo della neonata azienda cinese ECOO, il modello Focus E01 1+8gb+sd slot batteria da 2450mah a 124 Euro spedito dhl su eto.
@bluemask ti sbagli non è un quadcore mtk ma uno snapdragon 410 a 64 bit, se fosse stato un processore vecchio visto e rivisto su altri dispositivi non avrei manco chiesto il vostro parere :D, e cmq nel complesso a me sembra un buonissimo dispositivo soprattutto se la rom nubia che monta avesse alcune funzioni particolari tipo quella della doppia finestra :)
-
Quote:
kyuubi83
@
bluemask ti sbagli non è un quadcore mtk ma uno snapdragon 410 a 64 bit, se fosse stato un processore vecchio visto e rivisto su altri dispositivi non avrei manco chiesto il vostro parere :D, e cmq nel complesso a me sembra un buonissimo dispositivo soprattutto se la rom nubia che monta avesse alcune funzioni particolari tipo quella della doppia finestra :)
o usa lo stesso nome di un modello meno recente...
http://www.minideal.net/media/wysiwyg/zte-v5s-2.jpg
-
@bluemask, io mi riferisco a questo visto che ancora non è in vendita ho preso le informazioni sul device mostrato dall azienda zte il 23 ottobre dal sito gizchina.it e percisamente qua ZTE svela i suoi nuovi device, ZTE V5 Max e V5S! - GizChina.it,GizChina.it
qui invece ci sono le prime foto ZTE V5S, nuove immagini ravvicinate! - GizChina.it,GizChina.it
Penso che quelli di questo sito siano molto attendibili quindi di sicuro stiamo parlando di due dispositivi diversi :)
cmq ci sono altri due dispositivi interessanti in vista a basso costo l'new v3 plus e il coolpad great god f2 anche se quest'ultimo dovrebbe essere 5,5 pollici quindi non nei miei gusti ma per chi si trova bene con questi dispositivi è da tenere d'occhio :)
-
Che ne pensate del thl t6 pro?
-
Oggi ho visto uno Jiayu G5 advanced che ne dite ?