Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajoken
Oggi ho visto uno Josue G5 advanced che ne dite ?
Se intendi jiayu, il mio motto è: "con jiayu si smanetta di più", nel senso che spesso non è 'pronti via' ma bisogna smanettare (con molti aiutini, della casa e del forum). Costa molto e non ha l'nfc... Personalmente sono perplesso dai corpi in acciaio (valori SAR più alti)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
tra il lenovo A808/A806 e l' InFocus M512 secondo voi quale e' la scelta migliore?
-
Quote:
flashn3
tra il lenovo A808/A806 e l' InFocus M512 secondo voi quale e' la scelta migliore?
Belli. Peccato monosim.
1-4, seppur snap. e con Nfc, Contro 2-16 ... (Ram-rom). GPU adreno- mali (non mi esprimo). Modding, forse siamo lì, magari il lenovo è un po' più seguito...
Non ho ancora ben capito quali frequenze lte hanno...
-
Quote:
autop
1-4, seppur snap. e con Nfc, Contro 2-16 ... (Ram-rom). GPU adreno- mali (non mi esprimo). Modding, forse siamo lì, magari il lenovo è un po' più seguito...
Non ho ancora ben capito quali frequenze lte hanno...
ci sono un paio di lenovo A808 che dovrebbero supportare la doppia sim, pero' a quanto ho capito sono senza 4g (bah, che gli costava farne uno dual sim con lte non si capisce).
-
In effetti, è difficile capire le scelte dei produttori, a volte.... Ma invece, un 4,5 pollici decente? Ho visto l'iocean x1, che nel panorama dei poccolini non mibsembra male. Oppure? (Si preparano i regali...)
-
ciao son un nuovo utente, non ho mai frequentato forum su android se non quelli samsung (avevo un note 1), ma visto che ora il mio cel mi ha lasciato è da lunedì che guardavo siti per i classici "cinafonini", mi sono imbattuto in un paio di siti di cui non faccio il nome perchè mi sembra di capire non sia permesso dal regolamento, quindi mi limito ai prodotti a cui ero interessato:
-clone note 4 6582 (il sito dove lo vorrei prendere lo chiama SPECIALE N4 ma penso sia per non chiamarlo galaxy note 4 lol va bhe)
-clone iphone 6 plus 6582 (ho visto in giro che lo chiamano GOOPHONE,ALLUMINIO I6 PLUS, I6 PLUS e così via)
-no.1 plus 6582
Come vedete punto abbastanza al risparmio, ma mantenendo display ampi.
Ho visto le foto dei due cloni e devo dire che son fatti bene, le prestazioni saranno in linea con tutti gli altri quadcore immagino...poi il No.1 Plus...a dire il vero mi piace molto la forma ma non ho visto video in azione quindi bho il prezzo mi sembra ottimo.
XIAOMI,MEIZU,ONEPLUS & CO. sono fuori budget... di quei 3 da me citati (clone x2, no.1) cosa mi consigliate? avevo anche addocchiato lo xiaomi 1s, ma è piccino, il xiaominote non mi piace.
-
Perché no un 6" come il Thl T200, con 2 Gb di Ram, NFC, Otg, intorno ai 200 euro. Marchio super affidabile
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Perché no un 6" come il Thl T200, con 2 Gb di Ram, NFC, Otg, intorno ai 200 euro. Marchio super affidabile
uddio siamo un pò fuori budget qui eh... se volevo spendere così tanto mi sarei indirizzato su prodotti diversi..il T200 lo ha mio fratello, nulla da dire al prodotto ma non mi serve tanta potenza o qualità :P se ci fosse ancora disponibile il modello economico T200C allora già sarebbe stato diverso..
-
Quote:
FoxHunter85
uddio siamo un pò fuori budget qui eh... se volevo spendere così tanto mi sarei indirizzato su prodotti diversi..il T200 lo ha mio fratello, nulla da dire al prodotto ma non mi serve tanta potenza o qualità :P se ci fosse ancora disponibile il modello economico T200C allora già sarebbe stato diverso..
Non so quale sia il tuo budget, però io diffiderei dei cloni. Con schermo da 5,5" trovi sui 150 € l'INew V8, intorno ai 130 l'Elephone P2000, intorno ai 100 elephone P2000 C.
-
Quote:
FoxHunter85
I cloni sono sempre da evitare. sono quelli che hanno SEMPRE più problemi tra i telefoni cinesi per ovvi motivi...e non sono neanche così economici rispetto ad altri modelli
Ti consiglio di andare su etotalk...e tramite filtro ti cerchi "octa core" "5.0-5.9" "150-250$"
e vedi quanta scelta hai...altro che cloni