Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Non so quale sia il tuo budget, però io diffiderei dei cloni. Con schermo da 5,5" trovi sui 150 € l'INew V8, intorno ai 130 l'Elephone P2000, intorno ai 100 elephone P2000 C.
ok tolti i cloni (era più far vedere che altro, ma capisco il tuo punto di vista @PorcH)
Ma il NO.1 Plus come vi sembra? Il mio budget? 110-120 consegnato, non ho voglia di spendere troppo, io con il cel vedo solo filmati,ascolto musica,sms,internet (ma questo va bene anche un quadcore)...e basta xD
-
Hello a tutti utenti :D sono nuovo del forum,e sono un appassionato degli smartphone mtk (nè avrò avuti una ventina.. e di vari brand e modelli),ultimamente ho visto un paio di siti sui quali c'erano i nuovi elephone,in particolare il modello g4,un quad core 1.3 con android 4.4 ed un dual sim.. ero indeciso fra vari siti ma poi ho visto grossoshop che lo aveva a buon prezzo ed ho deciso di acquistarlo, molto bene i tempi di spedizione che sono stati di 5 giorni lavorativi, il pacco era imballato perfettamente ed il servizio di aggiornamento del mio ordine è stato impeccabile e non ho dovuto pagare neanche le spese doganali.. sono stato affascinato dalla qualità dei materiali del telefono (ero dubbioso),devo dire che è meglio di quanto pensassi,scocca perfetta,colori ottimi,un brand interessante :D non mi resta che aspettare il p3000s il nuovo top di gamma della casa mi pare. Che ne pensate? Avete altri consigli da darmi per un prossimo acquisto?
-
Salve, SOno alla ricerca di un dual sim con lte, otg, NFC e una buona fotocamera. Mi son imbattuto in questi due modelli:Huawei honor 6 e il nuovo Zopo zp999. Di quest ultima marca ho avuto uno zp998 che fondamentalmente è un buon tel anche se da un octacore mi aspettavo meno impuntamenti e una fotocamera da 13mpx mi pare, che in condizioni di luce bassa non fa scatti eccezionali(oltre i problemi col gps, il sensore di prossimitá). Leggendo le caratteristiche dello zopo zp999, questo sembra esser migliore rispetto al huawei che ha un processore: HiSilicon Kirin 920 Quad-core 1.7 GHz Cortex-A15 & quad-core 1.3 GHz Cortex-A7, scheda grafica ARM Mali-T628 MP4, 3 gb di ram contro un processore MTK6595M OctaCore da 2.0GhZ, 3GB Ram dello zp999. Sulla carta quest ultimo sembra migliore, chiedo agli esperti o a chi ha avuto modo di provarli entrambi se sono sullo stesso livello o huawei è cmq meglio in qualità? Infine, consigli su altri modelli? Grazie :-)
-
Quote:
randomrex
Salve, SOno alla ricerca di un dual sim con lte, otg, NFC e una buona fotocamera. Mi son imbattuto in questi due modelli:Huawei honor 6 e il nuovo Zopo zp999. Di quest ultima marca ho avuto uno zp998 che fondamentalmente è un buon tel anche se da un octacore mi aspettavo meno impuntamenti e una fotocamera da 13mpx mi pare, che in condizioni di luce bassa non fa scatti eccezionali(oltre i problemi col gps, il sensore di prossimitá). Leggendo le caratteristiche dello zopo zp999, questo sembra esser migliore rispetto al huawei che ha un processore: HiSilicon Kirin 920 Quad-core 1.7 GHz Cortex-A15 & quad-core 1.3 GHz Cortex-A7, scheda grafica ARM Mali-T628 MP4, 3 gb di ram contro un processore MTK6595M OctaCore da 2.0GhZ, 3GB Ram dello zp999. Sulla carta quest ultimo sembra migliore, chiedo agli esperti o a chi ha avuto modo di provarli entrambi se sono sullo stesso livello o huawei è cmq meglio in qualità? Infine, consigli su altri modelli? Grazie :-)
A me risulta che zp999 non abbia la funzione NFC. Lo tenevo d'occhio pure io. Ora mi sto orientando sul Nubia Z7 max (ma non è mtk), o ancora meglio, sperando arrivi presto in europa l'INFOCUS M330, il top quanto rapporto qualità/prezzo.
-
Quote:
AleBerlo
A me risulta che zp999 non abbia la funzione NFC. Lo tenevo d'occhio pure io. Ora mi sto orientando sul Nubia Z7 max (ma non è mtk), o ancora meglio, sperando arrivi presto in europa l'INFOCUS M330, il top quanto rapporto qualità/prezzo.
Ancora c'è un po di confusione sui siti, in effetti su alcuni parla di nfc ma su zopomobile si dice che tale dispositivo abbia la tecnologia HOTKNOT, simile al nfc ma sarà compatibile con i dispositivi che supportano nfc o sarà una cosa inutilizzabile? Infocus sembra un buon telefono ma non è lte! Grazie
-
Quote:
randomrex
Io direi quasi senza dubbio l'Honor 6.
Molto buono anche il Nubia z7 Max suggerito da aleberlo e che io ho avuto. Ottimo device, ma reputo l'Honor 6 un filo migliore.
-
Quote:
Limma
Io direi quasi senza dubbio l'Honor 6.
Molto buono anche il Nubia z7 Max suggerito da aleberlo e che io ho avuto. Ottimo device, ma reputo l'Honor 6 un filo migliore.
Grazie per la risposta. Vorrei capire una cosa:un processore octacore 2.0 ghz e 2gb di ram è piu veloce di uno da 1.7 ghz con 3gb di ram? ? Cioè vorrei capire se x la fluidità è meglio più ram o più ghz?
-
Quote:
randomrex
Grazie per la risposta. Vorrei capire una cosa:un processore octacore 2.0 ghz e 2gb di ram è piu veloce di uno da 1.7 ghz con 3gb di ram? ? Cioè vorrei capire se x la fluidità è meglio più ram o più ghz?
sono entrambi potenti...credo che la differenza non la noti....ma l'octacore con 3gb di ram che presumo sia quello dell'honor 6 è più performante in generale rispetto al mediatek
-
Ho un consiglio per chi vorrebbe comprare il nubia z7 max: COMPRATELO!!!!!!! Da preferire a qualsiasi smartphone ed io ne ho provati oneplusone gs5 htc one m8 lg g3 lg g2.
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Quote:
randomrex
contro un processore MTK6595M OctaCore da 2.0GhZ
Per questo processore ci dovremmo rivolgere alla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?"! ;)
E' da mesi che se ne parla, ma ancora è un processore di nicchia, così come l'MT6591 Hexacore; ci sono pochissimi modelli con una diffusione molto limitata ... dalle notizie che si susseguono sembrerebbe che i produttori si stiano concentrando più su CPU a 64-bit (MT6752) che non sul MT6595. Sarebbe interessante capire come mai abbia ancora una diffusione così limitata e molti produttori lo stanno praticamente "saltando". ;)
A tal proposito avete per caso visto lo JiaYu S3? Sarà da testare sul campo ma quasi 37.000 punti di Antutu sembra che ne facciano un dispositivo "interessante", così come la dotazione completa (LTE, NFC, FHD, doppio led flash, etc).
Quote:
randomrex
in effetti su alcuni parla di nfc ma su zopomobile si dice che tale dispositivo abbia la tecnologia HOTKNOT, simile al nfc ma sarà compatibile con i dispositivi che supportano nfc o sarà una cosa inutilizzabile?
Vi ricordo che Hotknot è una tecnologia che si basa sullo scambio tramite un sensore del touch screen, è necssario avvicinare i due schermi degli smartphone a differenza del NFC che utilizza un chip e antenna RF e si accostano le schiene dei dispositivi ... quindi non hanno nulla in comune e non sono compatibili tra loro, solo NFC con NFC e Hotknot con Hotknot possono funzionare. ;)