Nessuno che mi sappia consigliare?
Visualizzazione stampabile
Nessuno che mi sappia consigliare?
Boh io ho un Zp950+ da lunedì scorso e dopo averlo affinato sono molto soddisfatto.
L'unica assistenza di cui ho avuto bisogno finora è stata avere la mia fattura corretta visto che me ne avevano spedita una di un altro ordine e dopo una comunicazione via mail me l'hanno prontamente spedita.
io ho un thl w8+ e devo dire che 1 gb di ram se ne vanno e come perchè quando lo uso la ram arriva pure a 800 mb occupati su 940 mb disponibili quindi la grossa risoluzione e tutto il resto fanno lavorare quella povera ram e la batteria se ne vainfatti fatico ad arrivare a fine giornata
Mi piacerebbe sapere qualcosa da chi ha avuto esperienze di "problemi" che hanno necessitato l'intervento dell'assistenza in fatto tecnico. =/
io ho un dual core 950, va molto bene.mai avuto problemi. solo con skype. proprio oggi fatto aggioranmento e va bene. devo rifare solo il root . L'altro che ho il 950 + , più veloce e con aggiornamento 4.2 più bello , soprattutto il riconoscimento facciale per il lock. Ma aihme' mi va male sia in audio come trasmissione (mi sentono in eco), e soprattutto col 3g. se sta sotto piena copertura va bene, ma dove non c'è fa schifo. si blocca. L'assistenza dice di rimandarlo indietro !!! azzz e come faccio ci lavoro col telefono.
Il problema di rete 3g a quanto pare è TROPPO diffuso =/
hanno tanti di quei bug che fanno pena.....non lo acquistare
Dai una occhiata al komu k5 o k7, sembrano ottimi prodotti. E venduti dall'Italia quindi senza casini doganali.
non per denigrare questi komu, ma sono praticamente come gli zopo!
komu k5 = zopo zp980... prezzo 329 contro 309 ed entrambi sono venduti dall'italia, perchè il 980 se lo prendi dalla cina ti costa ancora meno.
komu k7 = zopo zp950+.. prezzo 299 contro 293 e vale lo stesso discorso dei due sopra
Deluso leggo già da un bel po di tempo questa discussione, purtroppo vedo che quasi tutti i terminali hanno problemi.
Volevo cambiare il mio H9500 non perché non ne sono soddisfatto, anzi, e un gran bel cellulare ed affidabile, perfettissimo in tutto!!!. Non ho niente da dire di negativo!!
Volevo solo cambiare (sperando) di passare alla velocità superiore, passare da un dual core, ad un quad core e uno schermo più definito, full HD, seguivo i:
C2 / scorpio
Iocean
Ix2
Thl w8+
Ma vedo che quasi tutti hanno problemi assai gravi, GPS non funzionante, luminosità automatica che di blocca o schermo rimane nero, foto scadenti, flash che non serve a niente di notte, tuch non perfetto, il 3g a 900 MHz inesistente, aggiornamenti ota che poi risulta sbagliato che sembra che tanti terminali si briccano.
Ma e possibile che non ci può essere uno di questi nuovi terminali con CIP 6589 che sia affidabile e perfetto ? :mad: