Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Scusate, ma le frequenze 4g 800-1800-2600 se non sbaglio sono proprio le frequenze italiane. E quelle 3g sono 900-2100. Quindi visto che lo zopo le raccoglie tutte, qual'è il problema? A me sembra perfettamente pensato per l'uso europeo
Ma tra FDD e TDD che usi usa in Italia?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Ma tra FDD e TDD che usi usa in Italia?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
La prima, FDD LTE
P.S. L'assegnazione delle relative frequenze ha fruttato all'erario 3.945.295.100€
-
Alla fine, ricevute le dovute assicurazioni, circa la dotazione anche dell'NFC, mi sono unito al gruppo d'acquisto avviato sul forum ed ho acquistato Zopo ZP999 3Gb/32Gb. Fra una quindicina di giorni dovrebbe arrivare da NL Post, quindi apriremo il confronto nel TD dedicato a Zopo nel forum.
-
Dell'Umi Zero cosa ne pensate? Sembra un ottimo dispositivo ma l'obbligo di scelta tra 2 sim e 1 sim + 1 microsd proprio non mi piace. Idem x il Dg900!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Alla fine, ricevute le dovute assicurazioni, circa la dotazione anche dell'NFC, mi sono unito al gruppo d'acquisto avviato sul forum ed ho acquistato Zopo ZP999 3Gb/32Gb. Fra una quindicina di giorni dovrebbe arrivare da NL Post, quindi apriremo il confronto nel TD dedicato a Zopo nel forum.
Quale gruppo di acquistò?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Vai nel forum dedicato a zopo (https://www.androidiani.com/forum/zopo/) poi trovi il TD relativo "[Gruppo d'acquisto] Zopo Zp999".
-
Che ne pensate dell'htc desire d820s?
-
Ciao ragazzi..da possessore di iocean x7 Elite, che per motivi non chiari continua a rompere la fotocamera posteriore, mi sono deciso a guadarmi intorno. Di iocean sono contento anche per la facilita di manutenzione (l'ho gia smontato 3 volte, una x il gps e due x le fotocamere) sia perche trovo i ricambi facilmente. Ora vorrei passare a qualcosa con 6592. Come design mi piace molto l'x8 di iocean..ma mi piace anche il THL T200 che è anche un pelo più grande..ma non conosco l'affidabilità di questo terminale e sese ancora gli mtk hanno difficoltà con il gps (io diventai matto a sistemare il mio).. Alternativa potrebbe essere il k910 lenovo, che so è Snapdragon..qualche esperienza con i due MTK o il k910?? E dove comprare? Grazie a chi risponde!!
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Quote:
codymamak
Ciao ragazzi..da possessore di iocean x7 Elite, che per motivi non chiari continua a rompere la fotocamera posteriore, mi sono deciso a guadarmi intorno. Di iocean sono contento anche per la facilita di manutenzione (l'ho gia smontato 3 volte, una x il gps e due x le fotocamere) sia perche trovo i ricambi facilmente. Ora vorrei passare a qualcosa con 6592. Come design mi piace molto l'x8 di iocean..ma mi piace anche il THL T200 che è anche un pelo più grande..ma non conosco l'affidabilità di questo terminale e sese ancora gli mtk hanno difficoltà con il gps (io diventai matto a sistemare il mio).. Alternativa potrebbe essere il k910 lenovo, che so è Snapdragon..qualche esperienza con i due MTK o il k910?? E dove comprare? Grazie a chi risponde!!
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
Perche non buttarti sul mtk6595??? Chiaramente costano un po di più ma sono molto + performanti.per quanto riguarda il 6592, io ho lo zopo zp998 ed e un bel telefono ,performante e con un bel design che purtroppo e diventato famoso per il difetto del GPS.....ma finalmente e stato risolto con una nuova antenna che la zopo stessa a distribuito gratuitamente.ghi zp998 o komu k8 venduti da ottobre in poi già hanno questa nuova antenna .
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
codymamak
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
Lascia perdere THL, costano poco meno ma cell fragili e zero aggiornamenti