Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Deluso leggo già da un bel po di tempo questa discussione, purtroppo vedo che quasi tutti i terminali hanno problemi.
Volevo cambiare il mio H9500 non perché non ne sono soddisfatto, anzi, e un gran bel cellulare ed affidabile, perfettissimo in tutto!!!. Non ho niente da dire di negativo!!
Volevo solo cambiare (sperando) di passare alla velocità superiore, passare da un dual core, ad un quad core e uno schermo più definito, full HD, seguivo i:
C2 / scorpio
Iocean
Ix2
Thl w8+
Ma vedo che quasi tutti hanno problemi assai gravi, GPS non funzionante, luminosità automatica che di blocca o schermo rimane nero, foto scadenti, flash che non serve a niente di notte, tuch non perfetto, il 3g a 900 MHz inesistente, aggiornamenti ota che poi risulta sbagliato che sembra che tanti terminali si briccano.
Ma e possibile che non ci può essere uno di questi nuovi terminali con CIP 6589 che sia affidabile e perfetto ? :mad:
Lo Zte 987 non mi sembra soffra di questi problemi, o mi sbaglio?
-
ciao da grossoshop danno per disponibile e in arrivo il g3s quadcore se t puo interessare aggiungerei anche questo cellulare nella tua scelta
Quote:
asbonline
Deluso leggo già da un bel po di tempo questa discussione, purtroppo vedo che quasi tutti i terminali hanno problemi.
Volevo cambiare il mio H9500 non perché non ne sono soddisfatto, anzi, e un gran bel cellulare ed affidabile, perfettissimo in tutto!!!. Non ho niente da dire di negativo!!
Volevo solo cambiare (sperando) di passare alla velocità superiore, passare da un dual core, ad un quad core e uno schermo più definito, full HD, seguivo i:
C2 / scorpio
Iocean
Ix2
Thl w8+
Ma vedo che quasi tutti hanno problemi assai gravi, GPS non funzionante, luminosità automatica che di blocca o schermo rimane nero, foto scadenti, flash che non serve a niente di notte, tuch non perfetto, il 3g a 900 MHz inesistente, aggiornamenti ota che poi risulta sbagliato che sembra che tanti terminali si briccano.
Ma e possibile che non ci può essere uno di questi nuovi terminali con CIP 6589 che sia affidabile e perfetto ? :mad:
-
Salve,
anche io sono molto interessato a questo telefono,
che su fastcardtech è dato come disponibile nella versione a 2 GB di ram
Ho questo dubbio: girando un pò sul forum ho notato che altri terminali, sulla carta potenti vengono scarsamente considerati...
ad esempio HDC galaxy s4 con processore exynos 1.7 ghz , a 198 $ oppure HDC galaxy s4 EXTREME (con schermo full hd) a 240$
(si trovano su fastcardtech)
mi sapreste dire il motivo? forse HDC produce tel di bassa qualità rispetto ad UMI ecc?
Grazie!
-
Quote:
vicolodo
Salve,
anche io sono molto interessato a questo telefono,
che su fastcardtech è dato come disponibile nella versione a 2 GB di ram
Ho questo dubbio: girando un pò sul forum ho notato che altri terminali, sulla carta potenti vengono scarsamente considerati...
ad esempio HDC galaxy s4 con processore exynos 1.7 ghz , a 198 $ oppure HDC galaxy s4 EXTREME (con schermo full hd) a 240$
(si trovano su fastcardtech)
mi sapreste dire il motivo? forse HDC produce tel di bassa qualità rispetto ad UMI ecc?
Grazie!
Effettivamente non lo avevo notato!! I telefoni "sulla carta" sembrano avere caratteristiche promettenti e poi li ho trovati solo da fstcardtc....che pare non goda di molta affidabilità!
qualche esperto che ci illumini c'è?
-
Quote:
carpis22
Effettivamente non lo avevo notato!! I telefoni "sulla carta" sembrano avere caratteristiche promettenti e poi li ho trovati solo da fstcardtc....che pare non goda di molta affidabilità!
qualche esperto che ci illumini c'è?
tra l'altro sul sito "China Smartphone Review - The Best Review Site for the Latest and Most Affordable Cellphones in China" c'è una sfilza di recensioni di questi cellulari ,fatte da un certo 'Vincent', che risponde anche alle domande...mi pare che sia uno 'sponsor' di fastcardtech (ed HDC), quindi non saprei dire quanto queste siano affidabili...
-
Hdc=Star=Chianjang, tutti telefoni fatti dalla Alps e rimarchiati. Potenti sulla carta si, ma poi sono quelli che danno più problemi.
Fasttechcard spesso spara dati assurdi, l'hdc galaxy s4 è uguale allo star, monta il classico mtk6589. La Conferma viene da un'utente di un altro forum che l'aveva acquistato.
-
Quote:
DeejayAlex73
ciao ragazzi, ho appena acquistato uno smartphone in un sito ma vorrei sapere che modello è di preciso. Lo acquistato perchè il prezzo mi ha allettato troppo. So benissimo che non si possono postare link di siti, ma questo è proprio un eccezione che faccio altrimenti non riesco a farvi capire che tipo di cellulare ho preso. Il sito è questo: http: // www . everbuying .com/product431602.html
GT-Note 2 Android 4.2 3G Smart Phone with 5.5 inch IPS Screen Quad Core 1GB RAM 4GB ROM Dual Cameras White
Per favore datemi una risposta esaudiente. grazie e ciao a tutti
Nella foto del vano batteria dice:
Kupai, note2
spero la risposta sia stata abbastanza esauRiente.
-
Quote:
ggnisci
Hdc=Star=Chianjang, tutti telefoni fatti dalla Alps e rimarchiati. Potenti sulla carta si, ma poi sono quelli che danno più problemi.
Fasttechcard spesso spara dati assurdi, l'hdc galaxy s4 è uguale allo star, monta il classico mtk6589. La Conferma viene da un'utente di un altro forum che l'aveva acquistato.
ok, grazie, tieni conto che di hdc galaxy s4 ne vengono elencate parecchie versioni, ad esempio
- hdc galaxy s4 9500 con processore exynos 4510 a 1.7 ghz e 2 gb di ram
- hdc galaxy s4 EX con processore mtk6589 2 gb di ram, schermo full hd e fotocamera 18 mpix
ed altri hdc galaxy s4 con caratteristiche sulla carta inferiori...
siamo sicuri che quell'utente abbia acquistato uno degli ultimi 2 usciti, quelli che ho indicato sopra?
-
ma come è possibile che esca in commercio jiayu g3s quad core e il g4 advanced stenta ad uscire?? un altra domanda rispetto al g3 c e solo una modifica dal dual core al quad core in cosa consiste questa modifica ( cioè se si ha un quad core e dopo uscire una core piu potente sara possibile modificarla?)
-
La nuova serie di Cpu MTK entrerà in produzione entro quest'anno, l'MT6290, e supporterà l'LTE.
Quindi la prossima generazione di chinafonini, del 2014, supporterà questa rete :D
Mediatek speaks about it's 4G LTE MT6290 SoC : Gizchina.com