Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Opss scusa wlf io non l avevo visto il richiamo....
Quote:
Cold
Neanche io ho letto richiami
Consiglio ad entrambe un bel ripasso al regolamento ed in particolare il punto 7 dei divieti tassativi.! ;)
Quote:
e credo sia sparito un msg che avevo scritto forse era OT ma era per rimarcare una info che non era corretta.
Per rimarcarlo puoi farlo tranquillamente nel thread corretto da individuare nella apposita sezione!
-
Elephone p3000s, p5000, p6000.... Tutti presale... Non capisco questa politica degli annunci (ogni riferimento politico è puramente voluto...). Intanto zopo 3x è reale... Ma con sti prezzi, in effetti, ormai si trova la concorrenza (monosim!!!!)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Sono d'accordo. Badassero a lavorare e fare un dispositivo senza bug: il P2000 ne aveva molti, non penso di potermi fidare dei loro dispositivi come degli Star, degli Umi, dei Jiake, ecc
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Scusate, un consiglio per un 4"max 4,32, è per la moglie la quale non vuole schermi troppo grandi.
Uso classico, whattsapp, messaggi, telefonate, internet poco o niente,qualche foto.
Unico punto importante,la ricezione deve essere ottima e l'audio buono.
-
Display piccoli è difficile! È appena uscito l'iocean x1 (4,5")...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Si infatti sui 4.5 4.7 allora già qualcosina di buono si trova ma piu piccoli no...guarda lo xiami mi2s ma non so il prezzo ora a quanto é.... 4.3 pollici e il mi2s
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
Ragazzi mi servirebbe un vostro consiglio.
Dovrei fare un regalo a mio suocero per Natale, uno smartphone intorno ai 100€, discreto, con display da 4.5 almeno.
Cosa mi consigliate? Eventualmente mi potete suggerire anche dove poterlo prendere e che arrivi per Natale?
Intanto vi ringrazio sin da ora!!
-
Quote:
lupodrillo
Dovrei fare un regalo a mio suocero per Natale, uno smartphone intorno ai 100€, discreto, con display da 4.5 almeno.
Cosa mi consigliate? Eventualmente mi potete suggerire anche dove poterlo prendere e che arrivi per Natale?
Su amazon italia trovi l'Honor 3C, niente male a 140€ spedito; oppure l'Huawei Ascend G620s, anche questo interessante a 139€ spedito.
Troppo sopra i 100€, forse...
-
Quote:
lupodrillo
Thl 4000 comprato su it come buy. 94,99 euro tutto compreso, spedizione dall'italia. Arriva in 2-3 giorni. Io l'ho appena preso per un collega, lo sto testando e va proprio bene
-
Interessante. Qualcosa di più performante (sempre entro Natale) sotto € 150?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App