Io ho preso a mia figlia lo zopo zp780 oramai da 6 mesi e fino ad ora nessun problema 115 euro compreso spedizione e senza dogana
Visualizzazione stampabile
Anche elephone p10 @molfetamina sono curioso dell'elephone p3000s e per rimanere su costi contenuti lenovo a8, ha tutto, tranne la ROM... :)
Ops: A8 wcdma solo monosim?:(
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/U
Ho visto su un volantino di un supermercato:
MY MOBI MM500
5" quad core 1,3GHz. Ram 1gb. Rom 16gb. Fotocamera 8Max e 2Max davanti......
Prezzo in offerta: 79,98 euro
Qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Io direi che a sto punto sarebbe meglio cominciare a puntare dispositivi con 2 GB di ram...per carità, 1 solo va anche bene però la vera fluidità in ambiente Android credo la si ottenga raddoppiando la quantità
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Honor (Huawei) 3C, quadcore 5" con 2GB di ram in vendita a 139 euro su Amazon ;-)
Cosa ne pensate dello zte v5 max? La zte e' affidabile?
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Buonissimo.... Rapporto qualita prezzo mostruoso...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Ma a quel punto non è meglio puntare direttamente ad un Nubia Z7, mini o standard che sia?
Praticamente stessi involucri, visto che la Nubia deriva dalla ZTE, ma com caratteristiche tecniche migliori.
Correggetemi se sbaglio
La serie Nubia, potremmo definirla la linea "premium" di ZTE, va benissimo, eccome, ma la differenza di prezzo c'è, e non è così piccola…
Il v5 Max mi pare molto equilibrato e se il prezzo di vendita sarà confermato credo sarà uno dei migliori acquisti nel segmento entry level. IMHO.
Capito...allora qual'è, se c'è, il pari livello di uno Z7 in "casa" ZTE?