Visualizzazione stampabile
-
ho letto un po questo luuuuungo thread (a ritroso fino a pag 42) e ho notato che molti sono soddisfatti del ZTE V987, mentre io ero orientato all'acquisto di un ZOPO C2, ma ora mi avete fatto venire dei dubbi.
quindi vi chiedo con max 200 euro a disposizione cosa mi consigliate di acquistare ? (non solo tra i 2 che ho citato)
-
ciao ragazzi... molto velocemente voglio dirvi che avrei voglia di acquistare un bel china phone e avrei essenzialmente 2 domandine da farvi.
1) migliori siti per acquistare (italiani e non ma che accettino quantomento paypal)
2) eventuali spese di dogana (avete mai pagato?)
3) principali difetti frequentemente riscontrati in questo tipo di terminali
4) piccolo elenco dei migliori smartphone in circolazione.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Dipende se vuoi acquistare in Italia o dall'estero...
basta che costi meno di 200 spedizione e dogana compresi
-
Quote:
toretto337
Lo Zte 987 non mi sembra soffra di questi problemi, o mi sbaglio?
No non sbagli, io possiedo proprio questo smartphone e non ho riscontrato nessuno dei problemi dei possessori di ThL, Zp980, ZpC2, etc...
A mio parere il miglior dual sim (MTK6589, quad core 1.2 GHz) a 210 EUR circa in commercio!!
Quote:
becar
ho letto un po questo luuuuungo thread (a ritroso fino a pag 42) e ho notato che molti sono soddisfatti del ZTE V987, mentre io ero orientato all'acquisto di un ZOPO C2, ma ora mi avete fatto venire dei dubbi.
quindi vi chiedo con max 200 euro a disposizione cosa mi consigliate di acquistare ? (non solo tra i 2 che ho citato)
Quote:
becar
basta che costi meno di 200 spedizione e dogana compresi
Io continuo a consigliare ZTE V987 ;)! La ZTE mi dovrebbe ringraziare per tutta questa pubblicità rotfl
Non esiste un dual sim così potente a 210 EUR circa (esclusi i 34 DOLLARI di spedizione!) senza e dico senza problemi evidenziati invece nei vari thread degli altri smartphone!!
Quote:
alesssssio87
ciao ragazzi... molto velocemente voglio dirvi che avrei voglia di acquistare un bel china phone e avrei essenzialmente 2 domandine da farvi.
1) migliori siti per acquistare (italiani e non ma che accettino quantomento paypal)
2) eventuali spese di dogana (avete mai pagato?)
3) principali difetti frequentemente riscontrati in questo tipo di terminali
4) piccolo elenco dei migliori smartphone in circolazione.
Grazie!
Leggi sopra!! E' il miglior dual sim!
Dipende poi cosa cerchi, quali sono le tue priorità: le dimensioni dello schermo...dual sim....il processore....la disponibilità.....o solo il prezzo che dovrai spendere?
Se proprio vuoi avere altri nomi (ma meno garanzie del ZTE V987) ti posso dare (di quelli GIA' DISPONIBILI) a circa 200 EUR:
- Umi x1s (4.5'', stesso processore del ZTE V987, ben 326 pixel nello schermo...) vedi apposito thread dedicato;
- Zopo C2
- Umi s1
single sim a circa 200 EUR invece ti consiglio di fare una rapida ricerca su uno di marca Huawei (ottimo brand per rapporto qualità/prezzo) e anche Nokia ha sfornato qualche device ultimo modello a 199 EUR...
....mentre di quelli che dovranno uscire (chissà quando...) :
- Umi x2
- Jiayu g3s
- Jiayu g4 Advanced
- Jiayu g5
-
Quote:
DeejayAlex73
Speriamo sia un buon telefono
Facci sapere poi :D
-
g3s jiayu lo danno gia su grossoshop,fastcardatech e jiayumobile
Quote:
IlTulipanoBianco
No non sbagli, io possiedo proprio questo smartphone e non ho riscontrato nessuno dei problemi dei possessori di ThL, Zp980, ZpC2, etc...
A mio parere il miglior dual sim (MTK6589, quad core 1.2 GHz) a 210 EUR circa in commercio!!
Io continuo a consigliare ZTE V987 ;)! La ZTE mi dovrebbe ringraziare per tutta questa pubblicità rotfl
Non esiste un dual sim così potente a 210 EUR circa (esclusi i 34 DOLLARI di spedizione!) senza e dico senza problemi evidenziati invece nei vari thread degli altri smartphone!!
Leggi sopra!! E' il miglior dual sim!
Dipende poi cosa cerchi, quali sono le tue priorità: le dimensioni dello schermo...dual sim....il processore....la disponibilità.....o solo il prezzo che dovrai spendere?
Se proprio vuoi avere altri nomi (ma meno garanzie del ZTE V987) ti posso dare (di quelli GIA' DISPONIBILI) a circa 200 EUR:
- Umi x1s (4.5'', stesso processore del ZTE V987, ben 326 pixel nello schermo...) vedi apposito thread dedicato;
- Zopo C2
- Umi s1
single sim a circa 200 EUR invece ti consiglio di fare una rapida ricerca su uno di marca Huawei (ottimo brand per rapporto qualità/prezzo) e anche Nokia ha sfornato qualche device ultimo modello a 199 EUR...
....mentre di quelli che dovranno uscire (chissà quando...) :
- Umi x2
- Jiayu g3s
- Jiayu g4 Advanced
- Jiayu g5
-
Quote:
toretto337
Lo Zte 987 non mi sembra soffra di questi problemi, o mi sbaglio?
Si grazie per l'info, ma come dicevo che cercavo anche uno con "full HD", e questo sembra che non e il caso, ma, quale e la differenza tra un MTK 6589 e un 6589W, perché vedo che il zte 987 monta la versione con la" W" ;)
-
Quote:
arturone23
g3s jiayu lo danno gia su grossoshop,fastcardatech e jiayumobile
grazie arturo per le dritte... quanto ai siti dove acquistare che mi dici?
-
Quote:
asbonline
Si grazie per l'info, ma come dicevo che cercavo anche uno con "full HD", e questo sembra che non e il caso, ma, quale e la differenza tra un MTK 6589 e un 6589W, perché vedo che il zte 987 monta la versione con la" W" ;)
no...monta la classica versione come tutti gli altri..sarà un errore di descrizione sul sito che hai visto.
per un FHD sotto i 200€ non credo lo trovi....forse l'iocean x7 ma con dogana/spedizioni li sfori (da ******* è a 199.99....ma con 7€ hai l'assicurazione sulla dogana..cioè se la paghi ti rimborsano..cosa che è successa ad un altro utente)....forse il nuovo star s4 che è come lo sta n9500 solo con schermo FHD e non HD ma il prezzo è intorno ai 200...è dura sotto quel prezzo...
------
su ******* danno come disponibile uno smartphon col nuovo processore turbo
http: // www . ******* . it /cellulariandroid/Mlais-MX58-Pro-MTK6589T-Quad-core-1-5GHz-1080P-FHD-5-Pollici-Android-4-2-Cellulari-Android.html
p.s. in realtà non è un FHD quindi ho dubbi anche sulla versione turbo..ho chiesto info.
EDIT: ho parlato in chat e spulciato sul sito ufficiale (credo)...è effettivamente un FHD e effettivamente ha la versione turbo!
1gb di ram e 4 di rom...fotocamera sembra, a detta di gizmochina, migliore rispetto ad altri chinafonini...la marca è sconosciuta ma ho visto che non è il primo cell che fa..e comunque ******* lo dà già IN STOCK.
quindi....direi che potrebbe essere MOLTO interessante questo dispositivo...vedi tu se rischiare di essere il primo
;)
-
ragazzi sui 100/130 euro per regalare a mia figlia cosa mi consigliate ?