Era solo per chiedere. Io non acquisto mai online :)oltre confini europei.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio per acquistare un bel 6" dualsim che sia robusto, stabile e con la batteria faccia almeno 1giorno pieno (18-20h). Non mi interessa che sia fullhd o Octacore o Snapdragon..mi basta che sia decente (280+dpi) come schermo, aggiornato (4.4 sarebbe ottimo.. Lollipop ancora meglio) e che ci sia modo di avere almeno un minimo di assistenza / ricambi... Cosa proponete con budget 200-250€?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
CONSIGLIO!
Salve a tutti, sto cercando da tempo uno smartphone decente. A marzo ho preso uno XIAOMI m1 (red rice) ma mi è saltato un componente che qui in italia non si trova e ora il telefono è nelle mani del tecnico da quasi 2 mesi e nonr iesce a ripararmelo. Sarei quindi intenzionato a comprarne un altro con le seguenti caratteristiche
-massimo 4,7"
-almeno risoluzione HD
-Buona batteria
-ottimo supporto sui vari forum
- prezzo sui 150
-processore almeno 1,7g
Mi date qualche consiglio? Avevo adocchiato il g6 elephone ma dicono dia un sacco di problemi. Mi stimolava anche il nubia z7mini ma il budget è troppo alto al momento.
Thanks in advance!
Ciao a tutti, sto cercando un nuovo telefono, arrivo da un cubot gt99 che mi ha dato molte soddisfazioni, tendenzialmente vorrei stare sui 150-200€. Essenzialmente quello di cui necessito è:
-GPS buono, diciamo che questo è fondamentale
-octacore con 2gb di ram e almeno 16gb di rom
-una fotocamera che faccia foto molto buone
Non mi importa molto che abbia lte, se però supporta otg e nfc potrebbe essere un piacevole di più!
Al momento sto valutando i seguenti prodotti:
- lenovo a806 (prezzo sicuramente ottimo e forse migliore qualità costruttiva)
- elephone p3000s (via di mezzo e sicuramente estremamente accessoriato)
- Umi zero (sembra avere fotocamera e schermo niente male)
Ognuno sembra avere i suoi lati positivi. Quale ha il gps migliore? Quale mi consigliereste?
Nessuno di questi perché i cell cinesi sono quasi per definizione scarsi sia di gps che di fotocamera, io finora non ho mai sentito di cell fino a 200 euro che abbiano sia gps che fotocamera buoni. Forse qualche eccezione per qualche cell tipo xiaomi o oneplus, ma con almeno 300 euro in pugno.
Ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi conviene comprare uno smartphone con 2 gb di ram o 3 gb? Siccome sono intenzionato a comprare il meizu mx4 pro, ma probabilmente costerà il 32gb almeno 470 euro, quindi sto cercando un sostituto degno del pro. Quindi sto guardando il meizu mx4 perchè è simile come caratteristiche e sembra che sia un ottimo prodotto,ma ha 2 gb di ram. Mi date qualche utile consiglio anche su altri cell che siano con quelle caratteristiche? Octa core, 3 gb di ram, almeno 32 di rom, 16/20 mp di fotocamera, almeno fhd e tra i 5,1 e i 5,5 pollici. Grazieeeeeee
Zopo zp999
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
Guardati questi nubia z7 max, meizu mx4 non ti consiglio il pro io, zopo zp 999, Oneplusone lo metto come ultimo poiché a me mi ha deluso ciò non toglie che sia un ottimo terminale....evita i 2k sono inutili rubano performance e batteria...come nel caso di meizu mx4 pro
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Non menzioniamo il z7 mini il mi4 perché fanno parte della categoria sotto i 5.5 si parla di 5 pollici a testa per i due menzionati se vuoi saperlo..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Diciamo che non ho bisogno che il gps, mi dia una precisione al metro, per quello posso usare un garmin vero e proprio, diciamo che l'essenziale è la funzione di navigatore e l'utilizzo con strava e simili. Per la fotocamera mi sembra che l'umi zero faccia foto decisamente notevoli o almeno ottime per il mio utilizzo (non sono un fotografo quindi anche li non chiedo chissà cosa solo che se mi faccio una camminata in montagna posso fotografare il panorama, foto al buio non le faccio praticamente mai)