Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emufile
invece di fare domande/puntare il dito leggermente fuori luogo e dettate dall'inesperienza e dal sentito dire....chiedi pure....sarei contettissimo di rispondere a tutte le tue domande
Evita questo modo di scrivere, sia col sottoscritto che con gli altri utenti del forum. E' scorretto etichettare gli interventi altrui come "frutto di inesperienza o dal sentito dire" che sono sinonimi di ignoranza; offendere esplicitamente o velatamente non è consentito! Rileggiti ed attieniti rigorosamente al regolamento!
E' oggettivo che Star abbia avuto problemi; è stata addirittura bannata da Ebay per la presenza di uno spyware! :)
Il prezzo medio degli Star è sotto la media, se fossero di buona/ottima qualità avrebbero dei prezzi più alti. Ho avuto amici con l'N9800 e l'N9500, nessuno dei due è arrivato all'anno di vita, il GPS era scadente, lento, impreciso; stendiamo un velo sulla qualità costruttiva e sui materiali visto che questo potrebbe essere contestato come un giudizio soggettivo.
D'altro canto Star si è principalmente dedicata alla realizzazione di cloni che potrebbero addirittura essere bloccati dalla dogana e chi li acquista rischia di vedersi contestato l'acquisto di un prodotto contraffatto ... :(
-
Quote:
emufile
perchè ho avuto il 9000 e lo sostituito con il 9700 solo perchè è volato dalla moto facendosi in mille pezzi
nessuno dei due ha mai avuto problemi al gps fix immediati
invece di fare domande/puntare il dito leggermente fuori luogo e dettate dall'inesperienza e dal sentito dire....chiedi pure....sarei contettissimo di rispondere a tutte le tue domande
ora ok elogiare i cinafonini, ma la marca star è quella che si colloca sotto la soglia della decenza....come qualità costruttiva scarsa e "resistenza" del telefono di pochi mesi non la batte nessuno.
Consigliare questo telefono mi fa rabbrividire.
p.s. parlo per esperienza di uno star n9500
-
Quote:
Ponch89
ora ok elogiare i cinafonini, ma la marca star è quella che si colloca sotto la soglia della decenza....come qualità costruttiva scarsa e "resistenza" del telefono di pochi mesi non la batte nessuno.
Consigliare questo telefono mi fa rabbrividire.
p.s. parlo per esperienza di uno star n9500
ancora continuate a parlare di telefoni che non conoscete
stiamo parlando di 9000 e 9800
io sto parlando specificatamente di questi 2 terminali
e comunque sia il 9500 di mia sorella sono 2 anni che va
tra cadute a terra, sotto l'acqua e piscina non ha perso un colpo....ma usate i telefoni per piantare i chiodi?
-
Quote:
emufile
tra cadute a terra, sotto l'acqua e piscina non ha perso un colpo....ma usate i telefoni per piantare i chiodi?
simpatica questa rotfl rotfl
-
Quote:
emufile
non ci avevo pensato, probabilmente avrebbe avuto una durata maggiore rispetto ad usarlo come smartphone.
ok che sono telefoni diversi, ma sempre star è e sempre di qualità bassa sono, e dato che costano comunque al pari o una ventina di euro in meno di altri brand molto più affidabili non vedo perchè consigliarli.
un lenovo o xiaomi o zte o anche non hanno nulla da spartire con star
-
vedi che non perdi tempo a dire cose inesatte....il 9500 non è neanche fabbricato da alps come 9000 e 9800.....quindi il produttore non è neanche lo stesso....va bhe lasciamo perdere.
-
Non tocchiamo il glorioso N9500 e un plauso a quanti vi si sono dedicati per il modding di tutti! Ma questa è storia, ormai. Il fatto è che, come ha già fatto notare qualcuno, i prezzi salgono... e per chi non ha bisogno del dual sim, la differenza non è così rilevante... Forse elephone, forse...
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
avrei bisogno di una informazione (cosi torno anche in topic riguardo i modelli mediatek): un mio amico ha rotto il cellulare e per questioni di emergenza sta usando un Thiane H8 ma ha problemi di gestione di memoria per le app (in teoria sarebbe 1 gb) e non riesce a trovare online le istruzioni su come fare il rooting. Apparentemente online non ci sono neanche copie di rom già modificate o istruzioni su come installare recovery. Sapreste mica se vanno bene i programmi di root "generici", o se c'è una procedura specifica?
-
Quale processore è? Dopo i driver e il root, sostituite gli ebr. Siamo un po' ot
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
dovrebbe essere (vado a memoria) proprio un mtk6295 octacore 1.7 GHz.
il problema è che mi hanno chiesto il favore di chiedere informazioni ma non so in che sezione dovrei scrivere questo messaggio, non c'è una sezione apposita per il tianhe h8 (anzi ho cercato e nel forum non c'è proprio traccia). Credo che questo topic che parla dei processori mtk octacore sia l'unico che possa andar bene.