Visualizzazione stampabile
-
Ti scrivo in privato
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cold
Sicuramente siete molto più esperti e sparate meno minchiate di me ma se vi fate un giro nei vari forum dove parlano di cell cinesi con supporto LTE (anche non di questo forum) scoprirete che moltissime persone si lamentano per il 4G ballerino o lento o problematico, o comunque i problemi di compatibilità esistono e ci sono se anche alcune società stanno facendo uscire versioni "international" dei loro modelli facendosi pagare l'annunciata compatibilità con le frequenze europee da 50 a 100 euro in più del prezzo base asiatico (vedasi Honor plus, per esempio) ...
Per me, in Italia, parlare di LTE è troppo. Io, uno smartphone con LTE, non lo comprerei ancora. La tecnologia non è ancora all'altezza.
-
Vodafone lavora bene in Italia con LTE, ma questo è solo un mio giudizio raccolto dall'esperienza dei miei clienti. Saluti
Quote:
DeejayAlex73
ELEPHONE P8 DUAL SIM ANDROID OCTA CORE OTG WHITE [REFURBISHED SMARTPHONE]
Salve, volevo sapere in che condizioni sono i telefoni refurbished, se hanno graffi nei display
Ragazzi mi raccomando pena non essere bannati entrambi, per favore, scrivetemi in privato per avere informazioni commerciali, vi ringrazio anticipatamente ;)
-
Quote:
Apprendista81
Per me, in Italia, parlare di LTE è troppo. Io, uno smartphone con LTE, non lo comprerei ancora. La tecnologia non è ancora all'altezza.
È un mese che ho questo cellulare con LTE. Io vivo a Trento, zone difficili con le montagne. Ho Wind e funziona alla grande in 4g. Una meraviglia.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
salve a tutti, vorrei un consiglio
ho venduto il mio elephone p2000 perchè troppi per me i 5,5 pollici
volevo sapere cosa potevate consigliarmi come smartphone mtk per una cifra intorno ai 100 euro, l'importante che sia completo e affidabile, per quello che possono esserlo questi terminali
-
-
Se tieni più all'autonomia che alla fotografia, anche thl4000
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
io li definirei piu' terminali business ;)
-
Quote:
AleBerlo
È un mese che ho questo cellulare con LTE. Io vivo a Trento, zone difficili con le montagne. Ho Wind e funziona alla grande in 4g. Una meraviglia.
È stata misurata la velocità??? Io mi riferisco alle trasmissioni in FDD o TDD. Il telefono che tu usi gestisce entrambi, ma la mia domanda è se ho un telefono FDD e la trasmissione del gestore è in TDD quali saranno le conseguenze???
-
Quote:
Apprendista81
È stata misurata la velocità??? Io mi riferisco alle trasmissioni in FDD o TDD. Il telefono che tu usi gestisce entrambi, ma la mia domanda è se ho un telefono FDD e la trasmissione del gestore è in TDD quali saranno le conseguenze???
Se non sbaglio in Italia le frequenze usare per l' LTE sono 800/1800/2600 Mhz che sono tutte FDD quindi credo che almeno da noi il problema non si pone, in generale se lo smartphone non supporta la frequenza semplicemente non la prende. Attendi cmq qualcuno esperto che dia conferma