Visualizzazione stampabile
-
Io ti consiglierei di continuare la storia ZTE, con il bellissimo e supportato zte nubia z7 mini che ha una pagina con dei ragazzi qui che lo hanno girato e rigirato come un calzino. Attualmente disponibile anche la CM12. Ottimo terminale con snapdragon 801 e 2gb di ram,,,sinceramente la cosa che piu' mi ha stupito di questo terminale è che essendo uno schermo IPS ha il nero da amoled ( ne ho provati tanti per lavoro ma questo è quello che mi è piaciuto di piu' in assoluto.
Spero di esserti stato utile.
Saluti
Daniele
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Hai ragione, scusa..... Beh, se acquisto dalla Cina, vorrei mantenermi nei 250 Euro (magari spedizione compresa) o giù di li.....
Il Nubia Z7 mini è interessante.... (grazie Daniele, valuterò).... Stavo pure cercando in giro lo Xiaomi Note Pro Dual sim (su mixe... non c'è... su Eto... finito mi sa), ma forse è troppo grosso e inoltre sto aspettando che si apra qualche discussione di supporto per lo Zopo ZP920.... Voi che ne pensate?
-
Jiayu s3 - Meizu M1 Note - MEizu M1 mini - iOcean M6752 - Xiaomi Redmi Note...
Tutti venduti a prezzi onesti dal rivenditore ufficiale italiano (non so se lo sia per iOcean , per gli altri lo è )
-
Quote:
metrino
Jiayu s3 - Meizu M1 Note - MEizu M1 mini - iOcean M6752 - Xiaomi Redmi Note...
Tutti venduti a prezzi onesti dal rivenditore ufficiale italiano (non so se lo sia per iOcean , per gli altri lo è )
Grazie, scusa l'enorme ignoranza, x rivenditore ufficiale italiano chi intendi? O x ogni marca citata c'è un rivenditore italiano? (Puoi rispondere anche in privato se devi evitare di inserire links)
-
Quote:
"lupetto977"
Grazie, scusa l'enorme ignoranza, x rivenditore ufficiale italiano chi intendi? O x ogni marca citata c'è un rivenditore italiano? (Puoi rispondere anche in privato se devi evitare di inserire links)
Certo i rivenditori qui in italia che offrono in piú garanzia italiana ci sono ce ad esempio la iocean,la jiayu, la meizu,la xiaomi in piú ce topresellerstore ********** e geekvida che rivendono un pò di tutto con garanzia italia....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
lupetto977
xiaomishop.it iocean.it meizu.it ejiayu.it e topresellerstore.it sono tutti registrati a nome di LeAli Srl, che ha ottenuto il bollino di rivenditore ufficiale riconosciuto dai rispettivi marchi
-
Quote:
metrino
xiaomishop.it iocean.it meizu.it ejiayu.it e topresellerstore.it sono tutti registrati a nome di LeAli Srl, che ha ottenuto il bollino di rivenditore ufficiale riconosciuto dai rispettivi marchi
Chi o che cosa è questa srl? :)
-
Esiste da qualche anno. Tempi di spedizione normalmente celeri. Tempi di risposta alle mail così così (di media un giorno). Abbastanza affidabili.
Mio zio ci ha comprato due Xiaomi Note senza alcun problema (consigliato da me ovviamente).
I prezzi sono onesti, in linea con i prezzi di Aliexpress.com (ovviamente in quel caso devi aggiungere la spedizione DHL, le commissioni di sdoganamento DHL, l'IVA al 22%)
Cos'altro vorresti sapere?
-
Ma quale marca, poi, tra tutte queste già venduta in Italia, secondo voi, ha + possibilità di assistenza "materiale" (cioè che uno puo' portare direttamente il cell. presso un centro assistenza per quel marchio)? Oppure si dovrebbe inviare il dispositivo a quella società che poi si occupa della spedizione x la Cina? Grazie ancora e mi scuso sempre x l'ignoranza...
-
Tutte quelle che ho inviato io fanno capo alla stessa società ed hanno il proprio centro assistenza a Napoli ( Tech Repair).
In caso di problemi chiederai istruzioni (apertura di RMA, ecc.), che di solito comportano la spedizione del bene a carico tuo a Napoli e la restituzione a spese loro dopo la riparazione.
I tempi di riparazione possono variare per diversi fattori, non ultimo magari il fatto che il ricambio necessario non sia disponibile in magazzino e così via.
Sol nei casi più estremi spediranno il bene in Cina, e in questo caso di solito avviene un cambio con un prodotto nuovo