Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi che ne pensati dei nuovi LANDVO su landvo punto com stanno lavorando molto bene sugli ultimi terminali.
Hanno un rapporto qualità prezzo davvero buono, terminali 64 BIT di MTK e poi la cosa che mi è piaciuta facendo il meeting con loro che sui terminali LTE abbiano inserito la frequenza 800MHz che molti nostri clienti lamentavano non ci fosse sui dispositivi asiatici. Mi hanno dato molto ascolto promettendomi garanzia assoluta al 100% e in maniera celere.
Io in primis gli ho dato fiducia poichè si sono dimostrati molto accondiscendenti a tutte le mie richieste e feedback che raccolgo dai clienti e da tutti voi utenti nel forum. Loro sembra vogliano spingere verso la direzione giusta adeguandosi alle nostre richieste italiane mantenendo prezzi eccezionali.
Se avete dubbi in merito o feedback..... Fatemi sapere
Saluti
Daniele
-
Salve ragazzi, avevo intenzione di comprare Elephone p6000. Qualcuno di voi l'ha provato? Me lo consigliate? A quel prezzo mi sembra il migliore... Voi ne conoscete altri? Ero indeciso tra p6000 o Jiayu s3 ma non ho ben capito quando sarà disponibile... Grazie tante in anticipo![emoji12]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
Ragazzi che ne pensati dei nuovi LANDVO su landvo punto com stanno lavorando molto bene sugli ultimi terminali.
Hanno un rapporto qualità prezzo davvero buono, terminali 64 BIT di MTK e poi la cosa che mi è piaciuta facendo il meeting con loro che sui terminali LTE abbiano inserito la frequenza 800MHz che molti nostri clienti lamentavano non ci fosse sui dispositivi asiatici. Mi hanno dato molto ascolto promettendomi garanzia assoluta al 100% e in maniera celere.
Io in primis gli ho dato fiducia poichè si sono dimostrati molto accondiscendenti a tutte le mie richieste e feedback che raccolgo dai clienti e da tutti voi utenti nel forum. Loro sembra vogliano spingere verso la direzione giusta adeguandosi alle nostre richieste italiane mantenendo prezzi eccezionali.
Saluti
Daniele
Stavo vedendo proprio ieri le caratteristiche del L600 pro e mi ha incuriosito. Non sono riuscito a capire il prezzo ma sembra promettente però ho trovato alcune recensioni di altri terminali landvo e gli utenti non ne sono rimasti molto soddisfatti
-
Quote:
Grossoshopnet
Saluti
Daniele
Io ho da poco acquistato l'L200 e alimentatore difettoso a parte, non posso che esserne soddisfatto....:cool:
-
Se avete qualsiasi dubbio potete chiedermi, visto che noi possiamo interfacciarci direttamente e visto anche ci tengono molto in considerazione nelle nostre richieste!!
-
Quote:
Grossoshopnet
Se avete qualsiasi dubbio potete chiedermi, visto che noi possiamo interfacciarci direttamente e visto anche ci tengono molto in considerazione nelle nostre richieste!!
Quando sarà commercializzato l' L600 pro?
-
Quote:
Grossoshopnet
Daniele
per un regalino avrei adocchiato il nuovissimo L500 che sembra un clone del mi4, sarebbe interessante sapere se è compatibile con batterie, cover e accessori xiaomi
-
Anche l'Ecoo E04 Aurora sembra un bell'oggettino
Peccato non si parli di NFC e le specifiche indicate siano troppo generiche.
-
Quote:
Grossoshopnet
Hanno un rapporto qualità prezzo davvero buono, terminali 64 BIT di MTK
Per fascia di prodotto si pongono nella parte "bassa" del mercato; dimensioni fino a 5", schermo HD, RAM 1GB o al max 2GB, batteria max 2500mAh, mancanza di NFC o fingherprint, etc ...
Quote:
Mi hanno dato molto ascolto promettendomi garanzia assoluta al 100% e in maniera celere.
Bisognerà attenderli alla prova dei fatti; spesso le promesse non vengono mantenute ... :)
Quote:
Loro sembra vogliano spingere verso la direzione giusta adeguandosi alle nostre richieste italiane mantenendo prezzi eccezionali.
Beh, con la fascia di modelli che hanno, possono fare concorrenza agli produttori puntando sul prezzo, non certo sulla supremazia tecnologica ... :)
Elephone forse è l'azienda che potrebbe avvicinarsi più a Landvo, ma allo stesso tempo sta cercando anche di proporsi in fascie più alte; avete contatti anche con loro?
-
Quote:
wlf
Per fascia di prodotto si pongono nella parte "bassa" del mercato; dimensioni fino a 5", schermo HD, RAM 1GB o al max 2GB, batteria max 2500mAh, mancanza di NFC o fingherprint, etc ...
Bisognerà attenderli alla prova dei fatti; spesso le promesse non vengono mantenute ... :)
Beh, con la fascia di modelli che hanno, possono fare concorrenza agli produttori puntando sul prezzo, non certo sulla supremazia tecnologica ... :)
Elephone forse è l'azienda che potrebbe avvicinarsi più a Landvo, ma allo stesso tempo sta cercando anche di proporsi in fascie più alte; avete contatti anche con loro?
Si abbiamo contatti con tutti, ma loro sono quelli che hanno voluto puntare piu' su quello che abbiamo detto (vedi frequenze 800Mhz che tutti clienti lamentavano)
gli ultimi prodotti che hanno messo in cantiere sono davvero belli, fatti bene e di buona fattura. Diciamo che loro sono quelli che ci ascoltano di piu'.
;)
Quote:
okaka
per un regalino avrei adocchiato il nuovissimo L500 che sembra un clone del mi4, sarebbe interessante sapere se è compatibile con batterie, cover e accessori xiaomi
credo proprio di no