bessuno ha preso in considerazione il Mediacom PhonePad Duo S500, si trova nei negozi (quindi garanzia di 2 anni) e le recenziono non sono male. Saluti agli amici del forum.
Visualizzazione stampabile
bessuno ha preso in considerazione il Mediacom PhonePad Duo S500, si trova nei negozi (quindi garanzia di 2 anni) e le recenziono non sono male. Saluti agli amici del forum.
Ho optato per il Pulid xP L'estetica ONE mi ha convinto :P
Colore rosso :D Ho chiesto un ulteriore personalizzazione della UI, non vedo l'ora di riceverlo :cool:
Salve a tutti
siccome vorrei acquistare un phablet e cercando sul web trovato diverse marche come la THL, Zopo, Jiayu, UMI, Lenovo, Xiaomi, Iocean, Pulid.
guardando le caratteristiche sembrano dei buon phablet. Molto interessanti sembrano il THL w300, il MOREFINE S6 U650, l' iNew i6000 (che,a mio parere, esteticamente è il più bello di tutti). A me interesserebbe un 2gb di ram e 32 gb di rom
Mi ne potreste consigliare qualcuno
Vi ringrazio,anticipatamente,tantissimo
il thl w300 va sicuramente bene (c'è una discussione apposita)...e anche l'inew dovrebbe essere un buon prodotto...il morefine non l'ho mai sentito...tipo il w300 c'è lo star n9200, oppure il mlais mx68 (gli utenti che hanno acquistato il mlais mx58 sono tutti soddisfatti quindi presumo sia un buon prodotto anche il fratello maggiore)
cmq tutte le marche che hai nominato vanno bene quindi se prendi un loro telefono sei abbastanza tranquillo...magari un po meno con umi e iocean che si sono dimostrati inferiori alle aspettative
@comixmau Appena arriva, dicci com'è! E che modifica hai chiesto?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Grazie mille Ponch89 sei stato molto chiaro...mi sai dire un buon sito italiano dove posso acquistare con garanzia italiana?
Tra THL w300 e iNew i6000 ragazzi voi quale sceglireste
x autop>
Per la UI ho richiesto che me la facessero assomigliare il più possibile a quella HTC, inoltre ho richiesto root+fastegps+rootexplorer+titaniumbackup+office pre installati :)
Ciao a tutti ragazzi domanda tra:
1 Zopo C2 Platinum
2 Thl W8s
3 Pomp w8
4 NEO N003
Visto che sono quasi identici nelle caratteristiche tecniche... quale mi consigliereste considerando anche un eventuale possibilità di modding e una migliore qualità costruttiva
Grazie :)
Mhm....direi o thl w8s o neo n003..anche quest'ultimo mi sembra ancora poco diffuso
Ero innamorato del Neo N003 ma ho visto che presenta diversi problemi ed è ancora poco diffuso (e poi non supporta il WCDMA 900...almeno dalle schermate di Mobile Uncle), sta di fatto che io opterei per supporto sia software che hardware e per qualità costruttiva per ZOPO (C2 Platinum mi sembra abbia un solo GB di Ram, il gemello con 2 GB e ZP980 advanced o una cosa del genere). THL W8s (oltre un po' di difettucci qua e la) non ha gorilla glass o comunque nessuno riesce a capire se sia vero o no perchè i venditori prima dicono una cosa e poi il contrario. Per quanto riguarda il Pomp, nemmeno lo nominerei (e penso che tu intendessi il W99)
occhio, nemmeno zopo 980 e thl w8s hanno la frequenza wcdma 900
THL W8s lo sapevo, ma lo Zopo ZP980 credevo di si qui uno screenshot da etotalk
Scusatemi, potreste spiegarmi quali problemi potrebbero derivare dalla mancanza della WCDMA 900? Perché sarei intenzionato a comprare un THL W8s, ma non vorrei trovarmi dei problemi della linea. Grazie.
teoricamente hanno meno copertura di rete perchè quella frequenza viene usata da noi...non solo quella ovviamente...altrimenti non prenderebbe mai
ma visto che il 90% dei chinafoni non la supporta non farti troppi problemi...sarebbe meglio se la supportassero ma non è un dramma
Se sei in una zona periferica cioè lontana dal centro città (o comunque in una zona con elevato numero di utenti e scarsa copertura) l'assenza del wcdma 900 ti potrebbe portare ad avere problemi di connessione con il 3G. Qualora dovesse capitare, ciò significa che in certi momenti la sim "non ha linea" e che in tutti i casi non si riesce a navigare in 3G. Wind usa sicuramente il 900, anche se lo negano. Vodafone a quanto so non la usa. Tim e Tre non lo so.
Io ho fatto che uso la Wind come chiamata voce e la Vodafone per le connessioni dati. Ho rimediato cosi. Ovviamente è scomodo e si paga un poco di più al mese.
Riguardo lo Zopo, a meno che non sia un nuovo aggiornamento del 980 sono abbastanza sicuro che non ce l'abbia (almeno fino a fine agosto non era indicato), in tutti i casi conviene basarsi su questo elenco o su altri in giro per la rete
per internet...dovresti controllare che frequenze usa la 3
:P
Salve,potreste consigliarmi un buon terminale dai 5,5 pollici in su?requisiti fondamentali,fluidita' del sistema,veloce nella navigazione web,gps affidabile,budget massimo euro 300
Vorrei comprare un buon telefono Dual Sim sui 200 €. Mi sono orientato sull' Iocean X7 Youth TURBO o alternativamente Cubt GT99 o Star N9500. Voi cosa mi consigliate?
Ragazzi, sono in trip per un chinafonino HD con 1/8 (ram/rom) a prezzo decente (<180 US$).
La scelta è caduta su Cubot One e THL W200. Del primo ho dei dubbi sulla qualità delle plastiche, del secondo sull'autonomia (ed ha la cpu turbo). In ultima istanza ci sarebbe il Cubot Gt99 che però mi sembra abbia plastiche scarse.
Mi date una mano nella decisione?
Grazie.
Si ZOPO ZP990 l ho visto ed esteticamente è molto bello ma ha anche il tasto centrale touch ed io lo preferisco normale
Ragazzi mi consigliate un sito,affidabile, italiano dove posso comprare il thl w300 in modo tale da avere garanzia italiana...
Grazie mille
Io col thl w200 arrivo tranquillo a 36ore
Grazie, però ho dimenticato di scrivere che ho budget massimo di 200 euro e che il telefono non è per me (quindi non deve avere problemi importanti) quindi non posso prendere telefoni oltre quella cifra.
Perciò considero l'IOcean X7 Turbo, lo Star N9500 (che ho già e mi piace abbastanza) THL W200 e anche lo Star U9501, Cubot GT99, JiaYu G3s Turbo e STAR S9500. Voi cosa mi consigliate? :)
Il mio dubbio principalmente è fra i primi 3 che ho messo in grassetto
L'iocean lascialo stare... tra thl e star ti consiglio il primo, per la maggiore diffusione e per il numero di bug minori
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Urca! Ma da acceso? ;-) a parte gli scherzi. Sono curioso di sapere i tuoi accorgimenti per far durare una batteria da 1800mah così tanto. Sono sempre alla ricerca di modi per far durare la carica il più possibile e nota che ho un lenovo p780 con 4000mah di batteria e ancora non mi basta...
Sicuramente dipende dall'uso... Lo schermo è la connessione 3g sono le cose che consumano più energia, senza considerare che se giochi, la batteria se ne va in pochissimo tempo... I miracoli non li fa nessuno, se una 4000 non ti dura, allora comprare un'altra e tienila appresso carica,
una domanda...ho il lenovo a820...mi ci trovo bene ma vorrei provare il cubot gt99...me lo consigliate o scelgo qualcos'altro?
Il gt99 va bene, guarda la discussione specifica e anche la sezione modding...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
parlando con il proprietario di mixeshop, ci hanno offerto un coupon di 5dollari all' inserimento della parola "androidiani" nella sezione coupon, potrebbe tornare utile