Ho visto...
sei interessato anche tu?
per meglio capire: con OTG posso collegare una USB KEY e trasferire dati in entrambe le direzioni? Ed eventualemte anche guardare un video con il telefono direttamente dalla chiavetta?
Se hai controllato il thread del Verne/Vowney avrai sicuramente visto anche il video per farti una idea della funzionalità.
Chiaramente anche a me interessa molto questo tipo di funzionalità; potendo scegliere preferisco che ci sia, piuttosto assegno meno importanza ad altre caratteristiche che soggettivamente ritengo meno significative.
L'unico limite potrebbero essere le partizioni NTFS che non è detto che possano essere viste nativamente se manca il supporto compilato nel kernel per questo particolare tipo di partizioni, ma è bypassabile con delle app apposite.
Considera che è una funzione poco comune anche per gli smartphone più blasonati; non tutti possono vantare questa particolare tipo di funzionalità che in alcuni casi può essere anche utile.
PS. Nella dotazione originale non viene fornito il cavo microUSB con la porta OTG, va ordinato a parte. E' necessario quindi acquistare il cavetto se ne siete sprovvisti.
#> Regolamento FORUM <#
Ciao ragazzi sono super indeciso...dalle recensioni il thl w8 mi sembra un ottimo prodotto... Ma allo stesso prezzo potrei trovare liocean x7 e il jiayu g3s... Secondo voi ,considerando che nn ho particolari pretese visto che userei il telefono per Internet messaggi e chiamate qual.e quello piu affidabile e completo??
Siete gli unici in grado di darmi un consiglio...vi ringrazio anticipatamente.....un saluto alessio
nessun mtk6589 ha l'uscita mhl?
Ciao, sono indeciso se prendere un THL w8 o il w8+.
La differenza di prezzo non è enorme e anche la differenza di caratteristiche non è che mi interessi molto.
Quello che mi piacerebbe sapere è quale dei due ha meno problemi (e se è necessario installare una mod per farlo funzionare bene).
Mi è parso anche di capire che la batteria del W8+ duri leggermente meno a causa del monitor full hd. Qualcuno sa quant'è la differenza?
Bastava che leggessi la pagina prima e c'era un elenco con i dispositivi con OTG e pure MHL!
#> Regolamento FORUM <#
Madoonna Eva ottima
Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App