Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Se l'assistenza garantita da Asus è simile a quella dei Notebook allora tanto vale non avere alcuna assistenza! ;)
Il sospetto ce l'avevo ... ora è quasi una certezza matematica ;)
-
Quote:
ienaboard
Ottima osservazione. C'è però da dire che per come lo uso io il cell probabilmente mi sarebbe più utile avere il NFC che non LTE. Posso ancora portare pazienza qualche mese (alla fine il mio vecchio Nokia N82 mi fa da fotocamera remota :-D ) e potrei attendere l'evoluzione di questi nuovi processori a 64bit. C'è già qualche modello in giro che li monta? Giusto da vedere di cosa si tratta...
Star la elimino a priori. La mamma mi una mia amica ne ha cambiati 4 in un anno non trovandosi bene con neanche uno...
Purtroppo non posso più apettare: il mio W200 ha smesso di ricaricarsi e ora giace morto sulla scrivania.
Ad oggi cosa consigliereste come suo degno sostituto?
Requisiti:
Monitor tra 4,7 e 5" (massimo 5,2" a patto che abbia una cornice ridottissima tale da avere un ingombro pari a quello del W200)
RAM almeno 1GB e ROM almeno 8GB
Budget circa 150€ (pensavo a 130€ ma con dazi e spedizione posso arrivare a 150€)
NFC è un requisito preferenziale ma non indispensabile.
NON DEVE AVERE PROBLEMI DI GPS o grossi problemi hardware, come lo era per il W200 quello della fotocamera che si "disconnetteva" a causa delle saldature fatte male.
Entro sera devo fare l'ordine, quindi se mi aiutate mi fate un grossissimo piacere :-)
--- Edit ---
Dimenticavo: mi serve che sia anche dual sim
-
Kingzone N3 plus. Su gear(migliore) sta sui 140€. E con codice sconto arriva a €128
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
ienaboard
Dimenticavo: mi serve che sia anche dual sim
huawei honor 3c?
credo abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo
-
Quote:
Caso76
Kingzone N3 plus. Su gear(migliore) sta sui 140€. E con codice sconto arriva a €128
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Codice sconto?
Quote:
Ponch89
huawei honor 3c?
credo abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo
Mmmmm... Da quando la Vodafogne mi ha obbligato a prendere una chiavetta uauei per navigare quella marca mi sta un po' antipatica ...
Che ne dite del JIAYU G4S?
-
è stabile, affermato, funzionante ... un po' vecchiotto forse ma fa il suo dovere.
-
Quote:
metrino
è stabile, affermato, funzionante ... un po' vecchiotto forse ma fa il suo dovere.
con batteria INFINITA
-
Sto leggendo un po' in giro .. esiste una release ufficiale di KitKat per questo terminale? Non ho capito se è o no stabile con l'ultima versione del s.o.
-
Ciao a tutti, sono alla ricerca del mio Santo Graal: un chinafonino MAX 4,7" (meglio se 4,5") con delle prestazioni decenti e un minimo di stabilità (o quantomeno con una comunity di supporto che permetta di andare oltre eventuali bug). Della fotocamera mi frega poco...esiste qualcosa del genere????
-
Quote:
gommaman
MAX 4,7" (meglio se 4,5") con delle prestazioni decenti e un minimo di stabilità (o quantomeno con una comunity di supporto che permetta di andare oltre eventuali bug). Della fotocamera mi frega poco...esiste qualcosa del genere????
E' notizia fresca fresca il Sony Xperia E4g, 4.7", MT6732 64bit 1.5 GHz, 1gb ram, batteria da 2300 mAh a 129€, secondo me bestbuy