Abituati. Ti assicuro che l'euro finirà per valere meno di un dollaro. Non è un male per l'economia, perché farà si che i mercati si sposteranno in Europa dato che il cambio favorirà gli importatori. Ma siamo qui per parlare di smartphone 😜
Visualizzazione stampabile
TI ringrazio della risposta ma ho la 3 come operatore. Prenderei il Doogee mini f1 ma siccome è un modello nuovo non ho trovato ancora recensioni sulla effettiva qualità del telefono. Non vorrei ricevere "un pacco" anche considerando che l'assistenza cinese non è tanto affidabile.
Nel thread sul mini f1, tra qualche giorno dovremmo avere dettagli....
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Valuta anche l'Elephone G2, caratteristiche simili al mini F1 ma con Android Lollipop onboard e batteria da 2300mah: ELEPHONE G2 MTK6732M 64bit Android 5.0 Cyanogen Mod MIUI LEWA 4G Smartphone - Elephone.cc
Anche il THL 2015 non è male. Ma manca l'NFC sembra...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Elephone sembra che sia a caccia di sviluppatori che possano realizzare il porting della 5.1 sui loro smartphone: Elephone ha pubblicato un post sul loro forum abbastanza esplicito, arrivando ad offrire un sostanzioso compenso! :)
Stanno cercando sviluppatori più o meno per tutte le piattaforme:
MT6582
MT6592
MT6732
MT6735
MT6752
MT6753
MT6795
Manca solo il MT6595 per completare il quadro; evidentemente quest'ultimo non è nei loro piani di essere impiegato.
Comunque da questo post e dall'annuncio di qualche giorno fa riguardo il supporto di più ROM risulta evidente che Elephone sta cercando di fare un salto di qualità sw. Speriamo che seguano fatti a queste notizie ... ;)
Grazie per i consigli. Mi studio un po' gli smartphone indicati.
Ahi, Ahi, mi sono riperso qualcosa.... Bene per elephone e per le opportunità che crea anche per i 'nostri' bravissimi sviluppatori, ma di quell'elenco conosco-esistono solo pochi, giusto?
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
???
Riperso in che senso?
Di quell'elenco per ora esistono solo il primi 3, MT6582/MT6592/MT6732, sta per uscire il MT6752 mentre il MT6735 ed il MT6753 saranno degli aggiornamenti di MT6732/MT6752.Quote:
Bene per elephone e per le opportunità che crea anche per i 'nostri' bravissimi sviluppatori, ma di quell'elenco conosco-esistono solo pochi, giusto?
E' stato annunciato un MT6795 per fine maggio con display 2K ed altre caratteristiche da vero top di gamma; bisognerà vederlo in commercio e valutarne il prezzo, ma dalle premesse, considerando le prestazioni del SoC che monterà, dovrebbe essere un gioiellino! ;)