Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti chiedo un po' di aiuto in quanto non so quale di questi terminali prendere (ZOPO 810 HD, FEITENG H9500 S4 HD E Android S4 N9500), a me interessa soprattutto la qualità della fotocamera del flash e la connessione internet in HSDPA+ , quali di questi tre offre la migliore qualità?
-
sono sempre piu' indeciso.
tra questi 3 terminali MTK6589 + Power VR SGX 544MP, tutti all'incirca a 155 euro su merimobiles, qual è il miglior acquisto:
1- UMI S1
2- Mlais MX58 air
3- Iocean X7 Youth
e questo non MTK, ma Qualcomn S4 con Adreno203, e' meglio o peggio degli altri 3 come prestazioni (non ho trovato in rete una prova con Antutu)
4- Faea Penguin F1
-
Ragazzi forse qualcosa si sta smuovendo nell'intricato commercio di smartphone...:D
Infatti alcuni produttori famosi stanno abbassando finalmente i prezzi!!! Forse forse stanno capendo che questo mercato on-line di smartphone cinesi sempre più all'avanguardia sta sottraendo introiti importanti a loro produttori top di gamma??;)
Ho appena scoperto che l' LG OPTIMUS 4X HD , uno dei migliori smartphone presentati al Mobile World Congress di Barcellona, su Amazon viene a costare 277 EUR spese spedizione incluse!!
E addirittura c'è la possibilità di scelta di aggiungerci: 8 salvaschermo + la bellissima custodia in pelle nera per un totale di circa 285 EUR!! Roba da pazzi!!! Lo voglio comprare alla mia compagna!!
-
scusate la domanda, ma sono intenzionato ad acquistare uno di questi terminali, in particolare il thl w100 ma non avendo trovato una discussione a riguardo posto qui la domanda:
qual'è la vita media di uno smartphone cinese? parlo di aspetto generale, componentistica e software, raggiunge almeno i 2 anni di vita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider550
ok grazie :)... cmq sono pochissimi solo dakele e neo
il dakele su androidmall sembrerebbe in vendita!
-
Quote:
donny88
scusate la domanda, ma sono intenzionato ad acquistare uno di questi terminali, in particolare il thl w100 ma non avendo trovato una discussione
La discussione sul ThL W100 esiste; la prossima volta prova con la funzione cerca. ;)
Quote:
qual'è la vita media di uno smartphone cinese? parlo di aspetto generale, componentistica e software, raggiunge almeno i 2 anni di vita?
Ni; considera che gli smartphone dual core di qualche mese fa oramai sembrano diventati "giurassici". Tra qualche mese ci sarà un ulteriore rinnovo con i dispositivi LTE; senza citare che ci sono in rampa di lancio anche novità riguardanti Android che tra qualche mese passerà alla 5.0 e bisognerà verificare che non abbia particolari richieste HW.
A mio avviso saremmo indotti a cambiarlo prima dei 2 anni di vita se vogliamo rimanere al passo con gli ultimi aggiornamenti e tecnologie (LTE, etc). :(
-
si scusami, ma editando il messaggio mentre lo scrivevo non avevo corretto, intendevo una discussione sulla vita di questi terminali, non sul w100, scusate ancora :)
più che altro mi premeva avere informazioni sulla durata media di questi terminali, ovviamente ben tenuti e non usandoli sempre al massimo delle loro possibilità
-
Ciao a tutti ragazzi !!! volevo chiedervi come vi trovate con il vostro smartphone zopo,perche' ero interessato nell'acquisto dello zp910 su Etotalk......Vedendo i vari i video su youtube,ho notato una grande fluidita' sia nello scroll delle app che nei giochi piu pesanti come modern combat ecc....La cosa che mi incuriosisce e' il fatto che con queste prestazioni, il prezzo e' di soli 200 dollari.....Cosa ne pensate ??? Se vi va raccontatemi la vostra esperienza....A me mi interesserebbe sapere principalmente alcune cose : la durata della batteria, La stabilita' della scocca e del telefono in generale (tipo che non si rompe dp qualche mese),la qualita' e il volume audio...e la fotocamera... Grazie mille in anticipo !!!!
Poi un altra cosa che mi affligge in continuazione,vorrei sapere xk molti cellulari con lo stesso chip mtk6589 , risultano piu lenti e con lag abbastanza visivi nei giochi......scarso raffreddamento ?
Poi cos'e' sto fatto che non funziona se voglio utilizzarlo come router ???
Oppure potete dirmi un buon terminale non troppo grande,ma che sia ottimo per giocarci ????? (e soprattutto quali siti hanno i migliori prezzi e sono piu affidabili)
-
Quote:
Dichotomy
Poi un altra cosa che mi affligge in continuazione,vorrei sapere xk molti cellulari con lo stesso chip mtk6589 , risultano piu lenti e con lag abbastanza visivi nei giochi......scarso raffreddamento ?
Credo che il riscaldamento centri poco.
Sicuramente la risoluzione e la scheda video sono importanti. A parità di scheda video una risoluzione 1080p è più lenta da gestire di una 720p. Comunque i bench servono a valutare tutti questi aspetti.
-
Per un mio amico chiedo consiglio... un buon terminale con display dai 3 ai 4 pollici massimo 100 € con spedizione dall'Italia o dall'Europa. Dove consigliate di fare l'acquisto? Che magari abbia una comunità attiva e delle rom aggiornate (se il firmware stock non lo è).