Ciao ho un clone s4 a9500 ha problemi di connessione alla rete rimane sempre in cerca mi potete aiutare
Visualizzazione stampabile
Ciao ho un clone s4 a9500 ha problemi di connessione alla rete rimane sempre in cerca mi potete aiutare
Ragazzi posso chiedervi se esiste un terminale Quadcore 6589, fullHD, ma con schermo 4.3-4.5 per farlo rientrare all'incirca nelle dimensioni di un S2.... di quelle dimensioni se dovessi fare a meno del fullhd su cosa mi dovrei orientare ?
No un a9500 ho problemi di connessione rete mi potete aiutare
Con quelle misure FHD non esistono...o sali di dimensioni o rinunci alla risoluzione più alta che non serve a nulla, basta e avanza l'HD
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kaliostro
Jiayu G3T, ottimo schermo gorilla glass e batteria da 3000mAh
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Ciao raga,che ne pensate di questo?
Prezzo: 140-180€
Consigliate di acquistarlo per questo prezzo?Quote:
General
Manufacturer: HDC
Model: HDC Galaxy Note 3 N9000
Phone Style: Bar, multi-touch screen, 5.7inch Capacitive touchscreen
Operating System: Android 4.3
Processor: MTK6589 Quad Core 1.2Ghz
Google Play Store: Can be pre-installed
Display
Screen Size: 5.7 inch HD IPS touchscreen
Display reulotion: 1280*720 pixel(System shows 1920*1280 pixel)
Color Support: 16 million colors
Screen Technology: Multi-touch screen, 320PPI(System shows 441PPI)
Camera
Camera Resulotion: 13MP rear cmos camera + 1.3MP Front Camera, digital zoom
Connectivity
Connectivity Technology: GSM + WCDMA(Single Micro Simcard)
Network Band: GSM 850/900/1800/1900MHz + WCDMA 850/2100MHz
Data Technology: GPRS/EDGE/HSPA
Bluetooth: Bluetooth 4.0 + HID
WLan: WiFi Display, WiFi Direct, 5GHz WiFi
USB: USB 2.0
GPS: GPS + GLONASS, AGPS(Built-in GPS chipset)
Features
Video Player: AVI, MP4, 3GP, MOV, MKV, FLV
Audio Player: FLAC, APE, MP3, OGG, AMR, AAC
Image: JPG, PNG, BMP, GIF
Ringing Tones: Downloadable
Phone Book: 10000 contacts
Brower: HTML
Interface/Port:
Game: Downloadable
Radio: FM
G-sensor
Interface/Port: 3.5mm earphone jack / mini USB
Battery
Battery: Li-on battery(2800mAh)
Standby Time: 150-200 hours
Memory
Built-in Memory: 1GB RAM, 4GB ROM(System shows 3GB Ram, 16GB Rom)
Size
Dimensions: 151.3*79.2*8.4
Weight: 170
LCD Size: 5 inch IPS HD 1280x720 pixels Capacitive touch2.Android 4.2.13.Camera Resolution: 12M pixels AF* and 3M pixels camera4.Frequency:GSM QuadBand 850/900/1800/1900 WCDMA 2100/8505Supports dual SIM and Dual standby6.Memory: 8g(rom) and 1g (RAM)7.Built-in GPS, supports voice navigation8.Wi-Fi: 802.11b/g wireless internet9.Bluetooth 2.110.FM radio*11.Supports G-sensor12.With 3.5mm stereo audio jack13.Supports to extend TF card to 32GB (maximum)14.G-mail/-talk, Facebook, Twitter, Google maps, YouTube, MSN and Google market15.GPRS/WAP connectivity and MMS transceiver16.U-disk: supports function to keep information storage Voice recording Calendar, to-do-list, alarm, world clock and stopwatch Caller picture,ringtone and video17.Telephone directory: 100,000 groups of contacts, supports incoming call with large head sticker, group ring in messages and multimedia messaging (SMS), supports MMSGames: Google Android APK games18.Accessories: 2x Li-ion Batteries (1800mAh) 1x Travel Charger* 1x USB Cable* 1x Stereo Handsfree* 1x User Manual19.battery:3000mAh
Che ne dite?
Un consiglio
Geazie
magari se scrivi anche il nome del modello....facciamo prima a consigliarti..quelle caratteristiche sono uguali per il 70% dei chinafonini
direi che se la fascia di prezzo è quella che dici può valerne la pena
no...non esiste...e non esistono quad core sotto i 4.5"....i più "piccoli" sono: thl w100, cubot gt99, cubot one, jiayu g3t e jiayu g4....o anche alcuni lenovo
no...non esiste...e non esistono quad core sotto i 4.5"....i più "piccoli" sono: thl w100, cubot gt99, cubot one, jiayu g3t e jiayu g4....o anche alcuni lenovo[/QUOTE]
Bene ti ringrazio. Hai anche da consigliarmi (magari in pvt) uno store affidabile e rapporto qualità prezzo quale di questi citati mi conviene prendere? Poco sopra mi consigliavano il juyau g3t.
il jiayu g3t è un buon terminale, sennò c'è anche l'huawei g525...ma ha la fotocamera da 5mpx...
come store, i più "gettonati" sono etotalk o mixeshop direi..ma ce ne sono molti altri...ma tutti spediscono ma nessuno ti assiste..o quasi
:O
Mixeshop, da quello che ho letto in giro, non è esattamente il massimo in termini di assistenza post-vendita (a volte anche pre) però ha il vantaggio di avere prezzi non troppo alti e soprattutto di far evitare il balzello della dogana al 95%.
Poi c'è anche da dire che, a meno che il terminale non arrivi con qualche difetto hardware, la vera assistenza sui chinafonini la si trova qui, o comunque sulla rete in generale ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Sie vero il jiayu g3t e davvero fluido cmq puoi optare per Newman k1 da me posseduto di cui sono contentissimo oppure per il jiayu g4 pero costa qualcosina in più cmq di telefoni cinesi buoni ne hanno fatto molti guarda su etotalk o lighttake o mixeshop ecc
che mi dici del cubot one? Mi piaceva come design... cmq vorrei rimanere sui 4.3-4.7 pollici
ora non vorrei dire una cavolata...ma il cubot one e i il jiayu g3t esteticamente sono simili...il primo però è da 4.7" il secondo da 4.5
io andrei sul secondo senza dubbio (per via della batteria da circa 2800mah e per lo schermo gorilla glass) anche se entrambi sono ottimi telefoni..quindi prendi quello che ti piace di più
:P
Guarda il one e bello d estetica e vero pero il jiayu lasciando stare il processore che e un po più veloce sul g3t essendo la versione nuova del 6589 la 6589turbo ha una batteria fenomenale mio cugino come ti ho detto non riesce a scaricarlo neanche se ci si mette d impegno in una giornata la fotocamera e di 8mpx mentre sul cubot e 13 pero bisogna dire che il g3t monta un sensore di fotocamera diverso di maggior qualità non so come sia la fotocamera del cubot cmq sono due buoni terminali per il g3t te lo garantisco per il cubot guardando le specifiche sembra un altro buon terminale unica nota dolente di tutti i cinesi e' il flash che e' scarso su tutti i cinesi
Ragazzi sono tremendamente indeciso su quale cellulare comprare, vorrei cercare di comprare il miglior smartphone nella fascia prezzo inferiore ai 300 euro, ho visto sia per il thl w8s che per lo xiaomi mi2s e vedo come il thl è superiore in termini di display, risoluzione, fotocamera, gorilla glass 3 e probabilmente anche navigazione wireless, mentre lo xiaomi possiede un processore migliore. Quale mi consigliereste tra questi, ma anche tra altri cellulari della fascia prezzo su elencata e per quali motivi? Grazie.
per quanto riuarda la velocita il mi2 e su un altro pianeta e poi il mi2s ha uno schermo da 4.3 e la densita dj pixel per pollice e cmq elevata il mi2 e considerato pari a molti topgamma e ad antutu fa persino piu di htc one e samsung galaxy s4 alla fine poi un fhd 5 pollici e un hd 4.3 nn si nota tutta questa differenza cmq il thl w8s e anche un buon telefono tuttavia in termini di prestazioni neanche paragonabili il mi2s vince nettamente
Quote:
Originariamente inviato da kaliostro
Posseggo il G3T preso da eto.... A $179 un paio di mesi fa. E' ottimo: batteria da 3000 mah (è stata potenziata), fluidissimo, schermo luminoso e buon supporto Rom (jiayues lo trovi sullo store). Anche il GPS e il WiFi sono ok. Unica pecca la fotocamera: in assenza di luce le foto vengono buie. Ma questo è un problema comune per questi dispositivi dual sim.
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
nn solo i dualsim ma tutti i cinesi che conosco io ce l hanno questo problema sono rari i tel cinesi che di notte fanno le foto buone newman n2 non e dualsim e di notte fa pena
Da ex possessore di jiayu g4 e neopossessore di cubot one, dico: g4: ottimo display, batteria, fattura e supporto. Ma poco stabile. Una ROM al giorno da flashare (in modo molto semplice) per trovare quella stabile.... Cubot one: un pianeta sotto ma tutto stabile..... Il flash fa le foto verdi ma io di notte dormo....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
cosa riesco a prendere con 100 euro?
Arrivato il PulidS6 One :D
Lo avevo richiesto rosso e mi è arrivato...rosso :D...stupendo..il breve video nel canale youtube del sito non rende giustizia!!
Ora per "problemi di lavoro" non ho tempo di esprimermi in lungo ed in largo, domani se ho tempo scrivo un paio di commenti e posto foto su un thread apposito.
Punti positivi: design,fluidità,feeling,powerbank in omaggio (xD va bhe promozione finita, ora c'è un caricabatterie da auto),microsd in omaggio
Punti neutri: fotocamera anteriore nella media,senza custodia penso che il retro si graffi facilmente (flip in ptu regalatami dal sito quindi non è un problema),auricolari di serie sufficenti ma non ottimi
Soddisfatto? Si :D
ho visto in fiera 2 smartphone uno con cpu 6589 1.2ghz 1gb ram display 5" fotocamera 12mpx risoluzione HD prezzo euro 219
l'altro cpu 6589T 1.5ghz 2gb ram display 5" fotocamera 12mpx risoluzione HD prezzo euro 299
quale mi consigliate ?
e come faccio a capire al momento dell'acquisto se lo smartphone monta una cpu 6589T originale e non una 6589 overclokkata?
Attendo vs risposta grazie
@slash, se ci dai qualche informazione in più... I prezzi sono un po' altini....
Per chi vuol spendere poco: zte v967s 119 dollari su etotalk...
Allegato 85011
il modello è questo
che tipo di info ti servono ?
Ciao a tutti ragazzi sto cercando un cellulare di buona qualità e buon prezzo possibilmente moddabile. Cosa mi consigliereste?
Ops, scusate, da oggi lo zte v967s è passato a129, su etotalk...
Ciao, sono alla ricerca di un terminale 5/5.3 pollici che abbia anche la bussola, oltre ad essere di discreta fattura. cercando di non andare oltre i 250€.
Che mi consigliate?
Ora ho un No.1 S6, non è male dopo i vari smanettamenti, ma gli manca proprio il sensore magnetico!!
Ti serve dual sim? altrimenti ti consiglierei lo xiaomi mi-2s(magari cercati qualche recensione :D ), lo trovi intorno alle quelle cifre ma è monosim e 4.3"... (non mi dite che si trova lo xiaomi mi3 a questi prezzi, perchè i rivenditori a meno di 350€ non lo vendono[indipendentemente dal fatto che in cina costi 250€])
Quote:
Originariamente inviato da RadioFreccia
Se ti può interessare dai un'occhiata al Lenovo p780
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il le novo non è niente male......sai come va la fotocamera e il GPS???.....più tardi mi guardo le recensioni!!!!
Altri consigli??
Ma del Lenovo S920 che ne pensate???