Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ! Vorrei comprare un smartphone potente da qualche sito cinese, tipo FCT. Deve essere un MTK 6589 , buona fotocamera davanti e dietro , un design molto simile ai telefoni samung. Sara' la copia di S4 o S3 ...ma perfettamente uguali . Il prezzo massimo e' di 200-250 euro . Esistono telefoni cosi ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendi4
Buongiorno ! Vorrei comprare un smartphone potente da qualche sito cinese, tipo FCT. Deve essere un MTK 6589 , buona fotocamera davanti e dietro , un design molto simile ai telefoni samung. Sara' la copia di S4 o S3 ...ma perfettamente uguali . Il prezzo massimo e' di 200-250 euro . Esistono telefoni cosi ? Grazie
Ti riporto la mia esperienza personale... thl w8+ telefono eccezionale che rientra nelle tue richieste. Per l'acquisto vi sono delle promozioni su shopngo, anche se io l'ho preso su androidmall.
-
Quote:
mendi4
sono curioso anche io di sentire una risposta
vi seguo da un pò di tempo ed ho letto un bel pò su Zopo, Thl, Jiayu, Umi ed ma anche altro (cloni vari, iocean)
mi chiedo: esiste uno smartphone cinese basato su mtk e sotto i 200 euro che non ha problemi?
mi sembra che thl w8 e jiayu g3 (Gps escluso) siano dei prodotti abbastanza buoni.
Vorrei evitare discorsi sul rapporto qualità prezzo, non faccio paragoni con brand piu' blasonati. Per me un prodotto deve mantenere quello che promette a prescindere se sia cinese o non cinese.
Grazie a chiunque mi risponderà
-
Quote:
jasonjason
vi seguo da un pò di tempo ed ho letto un bel pò su Zopo, Thl, Jiayu, Umi ed ma anche altro (cloni vari, iocean)
mi chiedo: esiste uno smartphone cinese basato su mtk e sotto i 200 euro che non ha problemi?
mi sembra che thl w8 e jiayu g3 (Gps escluso) siano dei prodotti abbastanza buoni.
Vorrei evitare discorsi sul rapporto qualità prezzo, non faccio paragoni con brand piu' blasonati. Per me un prodotto deve mantenere quello che promette a prescindere se sia cinese o non cinese.
Su umi e Jiayu non mi pronuncio, non ho mai seguito i vari X1s, G2/3. Riguardo allo zopo, il 910 ha ricevuto troppe lamentele. il C2/980 dovrebbero invece essere ottimi terminali.
Il migliore resta il thl w8, ottimo prezzo e zero difetti con gli ultimi aggiornamenti.
-
Quote:
ggnisci
Su umi e Jiayu non mi pronuncio, non ho mai seguito i vari X1s, G2/3. Riguardo allo zopo, il 910 ha ricevuto troppe lamentele. il C2/980 dovrebbero invece essere ottimi terminali.
Il migliore resta il thl w8, ottimo prezzo e zero difetti con gli ultimi aggiornamenti.
Questo vale anche per il THL W8+? Il FHD con il 6589 gira bene?
La batteria come và?
-
Quote:
jasonjason
Uno su tutti: ZTE V987 (Grand X Quad) :cool:
-
Quote:
carpis22
La batteria come và?
Non mi piace, io la differenza tra FHD 1080 e HD 720 non la vedo nemmeno sul 37" del soggiorno rotfl
Impatta solamente sulla fluidità dei giochi e sull'autonomia.
Se volete più informazioni su un terminale leggetevi il thread apposito, così potete confrontare tutte le opinioni di chi lo ha (io posseggo un misero huawei dual core, ma ho sempre seguito assiduamente le discussioni dei principali terminali).
-
Quote:
carpis22
La batteria come và?
Il w8+, che ho regalato alla mia compagna, non sembra avere difetti tali da sconigliarlo. Si ci sono i soliti problemi noti di gps e luminosità ma ne thread del telefono hanno già, da tempo, trovato soluzione.
In soldoni direi che è un telefono davvero ottimo che consiglio volentieri a chiunque mi chiede una alternativa ai telefoni di marca.
-
Quote:
IlTulipanoBianco
Uno su tutti: ZTE V987 (Grand X Quad) :cool:
:) sei monotono pero', dai almeno una volta di un altro modello ! ;) rotfl
-
Va bene..allora avete detto che ZTE V987 e' uno dei migliori, OK. Dove comprarlo? Si puo prenderlo in Italia nel negozio...o solo online e dove? o sui siti cinesi ...quali?