Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono indeciso tra elephone p7000 Iocean x9 ed ecoo e04
A me intriga parecchio iocean x9 per la sua struttura tutta in metallo oltre alle caratteristiche tecniche simili al elephone p7000
L'unica pecca è la batteria da 2050 mah
quale mi consigliate?
-
Se vi posso dare un consiglio scegliere in base a ciò che più vi interessa altrimenti sarete molto scontenti esempio che importanza date alla fotocamera? Ad esempio l'ecoo sembra abbia una fotocamera migliore.... La rom? Quale sicuramente avrà lollipop? La batteria? Al massimo se ne comprano 2
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
A me interesserebbe una ottima fotocamera una buona durata della batteria una buona ricezione e che non si inceppasse
-
Pure io lo vorrei se lo trovi fammi sapere 😁😁😁 seguirò con attenzione le recensioni
-
Gira gira io ho fatto la mia scelta..... Ho ordinato un Lenovo K3 note che non conoscevo.... Hardware ottimo, mi piace la Vibe UI ed è già a Lollipop poi prezzo decisamente aggressivo e con garanzia di due anni (su grossoshop). Poi vi saprò dire se la scelta è stata giusta!
-
@mkh979 sai qualcosa a riguardo della fotocamera? Grazie
-
Ho visto le foto del Lenovo K3 sul post dedicato e non sembrano male. Esteticamente è anche più bello dell'Ecoo e04 però manca la banda 800Mhz e comunque 3gb di ram sono meglio di 2.
Lenovo però mi sembra più seguito come marchio.....mmmmm.....sono pronto per comprare ma non so cosa scegliere.:'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
Naturalmente non l'ho testata perché mi deve ancora arrivare, l'unica recensione italiana (battista) non ne parla granché, ma su altra recensione straniera ne parla molto bene e ho visto anche degli scatti sia con buona che con scarsa luminosità e devo dire che sono veramente ottimi! È un phablet appena uscito, se ne sa ancora poco, io mi sono fidato dei pochi feedback e sopratutto del brand lenovo che sta facendo cose egrege ultimamente!
Edit. Ecco le foto fatte con il k3 note
https://yadi.sk/d/p1FogekIfh7df
-
@icedolphin dipende se usi tanta ram applicazioni, giochi etc. @mkh979 bisogna guardare le foto all'aperto da lontano e su persone.. Ti quoto appieno sul brand
Ma è un 5.5 giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
@
icedolphin dipende se usi tanta ram applicazioni, giochi etc. @
mkh979 bisogna guardare le foto all'aperto da lontano e su persone.. Ti quoto appieno sul brand
Ma è un 5.5 giusto?
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Le foto all'aperto ci sono su quel pacchetto che ho allegato, hanno un ottimo dettaglio anche zoommando al massimo, l'effetto pennello è veramente minimo, sia al chiuso che all'aperto. Si è un 5.5 pollici, la ram ho fatto lo stesso ragionamento, non giocando con lo smartphone per il mio utilizzo 3 gb sarebbero superflui, anche se se ci fossero stati male non avrebbero fatto.....