Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cylens
grazie, molto interessante, anche se onestamente punterei su un device già collaudato un po.
dai una occhiata allo xiaomi mi4i lo porti a casa con circa 250€, per me è un ottimo telefono, ma sicuramente sarebbe meglio avere più recensioni, forse nella discussione dedicata ci sono più info (se c'è...?)
-
Ciao, mi piace molto lo Jiayu S3 advanced e vorrei comprarlo, avete qualche dritta su dove comprarlo a buon prezzo e per chi ce l'ha come si trova?
-
sto' cercando /aspettando un 7" MTK,se ne vedono??io non riesco a trovarne uno......64bit chiaramente....
mi date una mano please grazie :)
-
Quote:
albanomax
sto' cercando /aspettando un 7" MTK,se ne vedono??io non riesco a trovarne uno......64bit chiaramente....
mi date una mano please grazie :)
Vai su etotalk...e carca lì...ce ne sono alcuni....ad esempio (non MTK) l'huawei honor x2
-
@franciros
Ottimo telefono. Venditore GrossoShop. Dove l'abbiamo acqquistato noi (gruppo di acquisto).
-
Quote:
Ponch89
dai una occhiata allo xiaomi mi4i lo porti a casa con circa 250€, per me è un ottimo telefono, ma sicuramente sarebbe meglio avere più recensioni, forse nella discussione dedicata ci sono più info (se c'è...?)
grazie, il problema è che il Mi4i non ha lo slot SD...
-
Quote:
cylens
fine estate manderò in pensione il mio attuale cell è vorrei un consiglio sul prossimo acquisto:
min.2Gb ram
max.5" dimensione
buona fotocamera
buona autonomia
buona affidabilità
mono sim (se dual ancora meglio)
alloggio per sd card
LTE (?) io avendo una sim wind attualmente (confesso che la 3g mi basta per ora)
budget 200-250 euro
si può fare?
MTK 5pollici iniziano a scarseggiare ... Con altra CPU entro i 5pollici honor 6 , Nubia z7 mini ...
-
Quote:
akruzz
MTK 5pollici iniziano a scarseggiare ... Con altra CPU entro i 5pollici honor 6 , Nubia z7 mini ...
grazie, troppo cari per il mio budget, arriva l'estate ;)
-
Xiaiomi redmi 2 (vers. 2 giga di RAM)... Restando sugli MTK Elephone P3000S o elephone S2 che reputo davvero bello (mi sembra sia ancora in presale). Per elephone c'è chi ne parla bene e chi ne parla male.
-
grazie.
onestamente non ho presso tanto in considerazione i prodotti Elephone, proprio per la scarsa affabilità.
Il Redmi2 2Gb è un prodotto che sale nella mia classifica ...vedrò dove trovarlo a un buon prezzo