Visualizzazione stampabile
-
Un Piccolo Consiglio ragazzi a chi sta cercando un dispositivo di fascia media di buttarsi su xiaomi red rice 2 me ne è capitato uno fra le mani in questi giorni, un ottimo dispositivo davvero eccezzionale il nuovo snap 410 và che è una meraviglia fluidissimo asphalt 8 mi ha sorpreso veramente.....su ********** stanno facendo un'offertona in più garanzia italia .... Sti xiaomi non si smentiscono mai sono dei mostri rotfl
-
Si sara internazionale. Il soc funziona ovunque ;)
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Un Piccolo Consiglio ragazzi a chi sta cercando un dispositivo di fascia media di buttarsi su xiaomi red rice 2 me ne è capitato uno fra le mani in questi giorni, un ottimo dispositivo davvero eccezzionale il nuovo snap 410 và che è una meraviglia fluidissimo asphalt 8 mi ha sorpreso veramente.....su ********** stanno facendo un'offertona in più garanzia italia .... Sti xiaomi non si smentiscono mai sono dei mostri rotfl
Confermo su tutta la linea. Ne ho uno da qualche mese e a parte qualche piccolissimo problema software direi che è una bomba. La mia ragazza ha un Samsung Galaxy S4 mini e non c'è paragone, lo XIAOMI è una spanna sopra.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
la versione 2gb di ram?
Per quanto mi riguarda sì
-
Lte con wind, se qualcuno ce l'ha, come va?
-
dipende da dove abiti, la wind non ha una buona copertura.... comunque questa non è una sezione che parla di gestori di rete
-
Infatti io mi riferivo al funzionamento dello xiaomi Red rice 2, di cui si sta parlando più sopra, con lte e Wind, in particolare perché ho visto che lte dello xiaomi non supporta tutte le frequenze europee. Questo lo so perché stavo quasi per comprare lo xiaomi redmi 2 2/16 che ha un lte con frequenze diverse dal modello 1/8, e volevo capire meglio la cosa sa chi effettivamente ha uno xiaomi.
-
Io ho il 2/16 con Wind. Boh, a dire il vero non ti so dire se funziona o no il LTE, non ci faccio mai caso. So che quando devo navigare e scaricare funziona, e quando devo telefonare telefona.
-
Ciao a tutti comincia a piacermi molto il Meizu M2 Note....che ne pensate? Vale la pena prenderlo?
Tks
F