Sinceramente..io ho paura di acquistare. Puo arrivare rotto ..o si rompe tra qualche mese, puo' essere cosi' ? vero?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi rieccomi di nuovo xDDD,allora le mia richiesta e' questa: Vorrei un cellulare sui 170-220 euro massimo,massimo 4,7 pollici con quadcore e capace di far girare bene giochi come modern combat, NBA ecc.....La fotocamera almeno 5, possibililmente senza bug.....Stavo optando per il newman n2 o per l'umi x1s.....Cosa mi consigliate ???
se è per quello ad un mio amico gli è morto l'iphone 5 dopo 1 mese....quindi non è che solo questi hanno problemi...il fatto è che se questi hanno problemi seri devi rispedirli in cina...con spese a carico tuo di spedizione....ma sono cmq terminali affidabili....magari cerca marche più note tipo zte jiayu umi thl zopo...
i 2 che nomi vanno bene...sono buoni cellulari...altri che conosco sono il thl w100 (però lo schermo è QHD 960*540) o l'umi s1....e comunauqe i giochi girano bene su questi quad core...non preoccuparti...possono avere qualche lag solo se hai uno schermo FHD
ciao ordine mio fatto il 23 maggio con grossoshop del thl w8 + plus e ancora non arrivato e sta in step 2 in lavorazione dalla pagina del sito del mio ordine ,,in chat mi dicono che arrivera a casa venerdi e dovrei ricevere il numero del tracking ma ancora nulla..a voi è capitato una cosa cosi con grossoshop o altri che arriva il prodotto senza sapere il tracking ?
Salve vorrei un vostro parere essendo sicuramente più esperti di me xD
Secondo voi è meglio Umi x2 (con 2Gb di Ram) oppure Iocean x7 ? E se potete i pro e i contro di entrambi grazie :)
a me è capitato con *******...mi avevano dato un tracking che non andava....e alla fine me lo son trovato a casa nei tempi previsti....quindi direi che puoi star tranquillo....e comunque di grossoshop non ho sentito parlar male...quindi vedrai che venerdì arriva
il primo...forse...sulla carta sì perchè avrà il processore turbo da 1,5ghz...ma finchè nessuno lo avrà tra le mani per testarlo è difficile dirlo...
per quanto riguarda l'iocean tutti sono soddisfatti da quanto ho letto nella discussione apposita tranne ad 1 che gli morto proprio
bè vedo che non sono l'unico, io ho ordinato il jiayu g3s il 25 maggio, e sono fermo anche io allo step 2...oggi ho contattato in chat un operatore e mi ha dato il numero di tracking, e ho visto che è fermo a bologna. puoi provare anche tu a contattarlo in chat sul loro sito, c'è una barra in basso a destra che apre la chat, non so se l'hai vista.
Comunque non va bene, dato che loro scrivono che ci mette massimo 5/7 giorni....boh continuo ad aspettare, però la cosa mi infastidisce un tantino....