Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi tra il thl w8+,umi x2,jiayu g4 e iocean x7 quale mi consigliate?A me sembrano tutti uguali forse il thl ha una fotocamera migliore rispetto agli altri....
-
Quote:
Originariamente inviato da
absolution
Ragazzi tra il thl w8+,umi x2,jiayu g4 e iocean x7 quale mi consigliate?A me sembrano tutti uguali forse il thl ha una fotocamera migliore rispetto agli altri....
W8+! Un telefono davvero eccezionale con qualche piccolo fastidio a cui stanno lavorando per risolverli. Ma nulla che non si risolva con semplici fix.
-
Quote:
absolution
io ho il 980 felicissimo possessore, il mio non presenta i problemi di quelli comprati all'estero, ma un tizio mi offre na cifra spropositata per averlo e tra poco glielo darò........vorrei provare altre marche ma anch'io sono indeciso su questi :(...in particolar modo con il thl w8+ e umi x2...ora spunta sto mlais mx58pro :bd:
qualcuno che sa i difetti del thl?
-
Quote:
satoshi
W8+! Un telefono davvero eccezionale con qualche piccolo fastidio a cui stanno lavorando per risolverli. Ma nulla che non si risolva con semplici fix.
che fastidi?
-
salve ragazzi, un buon quadcore con un ottima durata della batteria? vorrei spendere max 200€
-
Quote:
macoman
che fastidi?
Un problema, ben noto, con la luminosità automatica che blocca lo schermo... ma basta disattivarla e un problema con il gps che però ha già una procedura per fixare il problema.
Nulla di ché insomma.
Vale ogni singolo centesimo speso.
-
Spero di non essere OT
Forse il mese prossimo vado in Cina, avere esperienze e suggerimenti per l'acquisto di un buon terminale in loco? Voi cosa scegliereste?
Cosa devo verificare per assicurarmi che una volta tornata in Italia, funzioni tutto correttamente?
Grazie in anticipo per i consigli.
-
Tra Iocean x7 e Thl w8+ quale scegliereste? Perché? Grazie :)
-
Quote:
Aoeilda
Tra Iocean x7 e Thl w8+ quale scegliereste? Perché? Grazie :)
io prenderei il w8 normale ;) risparmi in soldini e in fluidità
-
Quote:
neoxy84
io prenderei il w8 normale ;) risparmi in soldini e in fluidità
Infatti, perché non e full HD ;) però a me piace anche i modelli umi S1 / S5 / x920e, escono veramente dal usuale, però non ho ancora reperito il miglior tra questi :confused: , un consiglio sarebbe gradito :p