purtroppo dopo una ricerca dei terminali da te indicati il cubot non supporta sia la doppia sim che l'estensione di memoria com microsd e l'umi non ha la B20 per l'lte.
altre opzioni?
Visualizzazione stampabile
purtroppo dopo una ricerca dei terminali da te indicati il cubot non supporta sia la doppia sim che l'estensione di memoria com microsd e l'umi non ha la B20 per l'lte.
altre opzioni?
Io sponsorizzo lo Zopo 7 acquistato dallo store italiano a poco meno di 200€
tra le varie ricerche fatte negli ultimi tempi anche io avevo valutato lo zopo 7. Poi ho desistito perche volevo di piu... purtroppo come te volevo stare sotto i 5.5" di schermo ma ho visto che se posso stare sui 200 euro con un x10 e 3gb di ram se "mi abituo" all'idea di un 5.5". faccio il pensiero anche tu. letv x500/x600 su tutti.
Altrimenti per la dimensione che dici tu non c'è cosi bisogno di arrivare a 200 euro. Sui 150 trovi anche il doogee f3
Ciao a tutti, un consiglio secco per quanto riguarda acquisto su fascia max 200 (posso spendere qualche decina di euro in piu ma ne vale la pena).
Fermo restanto che 5" decenti non se ne trovano puntero sui 5.5", preferirei lte (cn tutte le bande ita magari) con cpu helio x10 3gb di ram, una batteria che mi copra tutta la giornata con bonus per la successiva, fotocamera che mi permetta l'uso medio che solitamente ne faccio assolutamente a livello amatoriale. E chiaramente una buona comunità a supporto perchè è difficile che io non ci smanetti su soprattutto inizialmente per trovare l'equilibrio giusto tra potenza ee fluidità.
Questi sono i devices che mi sono saltati agli occhi per motivi diversi:
xiaomi redmi note 3 (ho letto di alcuni problemi per lo sblocco bootloader)
letv x500/x600 (tra i due non saprei che scegliere, mi piace piu l'x500 ma andrei su quello piu stabile e che ha piu supporto dalla comunita)
oltre questi ci sn una miriade di scelte, che non necessariamente soddisfino la mia richiesta della cpu helio x10 ma altrettanto valide credo. é proprio qua che cerco consigli:) esiste un device che con queste caratteristiche vada a collocarsi sulla fascia qualita/prezzo di letv x600/x500 e redmi note 3?
Un saluto a tutti
mi pare di ricordare che nessuno dei tre che indichi tu abbia la B20 (magari ricordo male io.)
in preorder ci sarebbe anche l'elephone p9000...sembra un bel gioellino
La banda b20 la ritengo importante ma non troppo, ho un cell solo 3g che va benissimo e sto con tim. L'importante sia un devices che abbia una parte telefonica fatta bene con audio in chiamata piu che sufficiente. Ora come ora mi trovo indeciso perchè arriva il ces e con i nuovi modelli presentati quelli vecchi saranno piu appetibili dal punto di vista economico. Volevo uno xiaomi ma questa cosa del blocco del bootloader di default non mi piace. Cerco di non andare ot citando devices con cpu snap ma anche li ci sarabbe da sguazzarci bene.
io ho preso un eulefone paris per il discorso B20 (che poi ora non uso) credendo che si sentisse la differenza 4g 3g dalle mie parti invece non si sente affatto.
in compenso la parte fonia se prende poco fa veramente schifo. sono in dual sim tim e wind
tim prende ovunque e si sente sempre benissimo
win nei punti che prende poco o in case vecchie o in mezzo al nulla o sei sotto 3g oppure se va in G o prende al limite non riesci a parlare.
infatti vi seguo perchè non è detto che lo venda e ne cerchi un'altro
Xiaomi Redmi Note 2 prime (2/32). Non ha il bootloader bloccato. Batteria removibile e sd esterna fino a 64 (a differenza del Redmi Note 3). Più comunità di supporto affidabili, una miriade di rom tutte validissime (per me la sMiui "cucinabile" è la migliore) dalle stable global e multi, developer Miui.it, Xiaomi.eu sMiui.net (aggiornamenti settimanali), AOSP based, Cyanogen mod... 55.000 di AnTuTu, versatile, mai un problema. Posseggo anche uno Zopo zp999, ottimo, ma zero sviluppo da parte dell'azienda e qualche difetto strutturale (ho dovuto sostituire la scheda usb, e non sono il solo).
Unico neo la mancanza (comune a tutti gli Helio x 10) della banda b20, usata da Wind per coprire le zone più impervie (montagnose come Trentino, Valle D'Aosta ecc.).
A mio parere il meglio possibile come rapporto qualità /prezzo. Un piacere sia per l'utente base che per lo smanettone.
a primo impatto ti dico ok, allora mi tengo il mio coolpad f1:)...vero che mi fa 36000 antutu ma tiene 2 giorni la batteria e la fotocamera è davvero degna:)
volevo upgradare a una cpu 64bit e 3gb ram per il futuro...
per la banda b20 spero avendo tim di non avere problemi se ci rinuncio