Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aoeilda
Tra Iocean x7 e Thl w8+ quale scegliereste? Perché? Grazie :)
Tra i due il w8+... decisamente.
-
Quote:
darkmark90
salve ragazzi, un buon quadcore con un ottima durata della batteria? vorrei spendere max 200€
personalmente ho acquistato il lenovo a820 , a 150/160 E. spedizione compresa sui vari mixeshop/etotalk etc. è un'ottimo telefono con una grande ricezione,la batteria dura da un giorno ad uno e mezzo a seconda dell'uso, punti deboli la macchina fotografica che non è un granchè, la mancanza del flash e del led di notifica, per in resto a mio avviso, sinora un fantastico rapporto qualità/prezzo!:)
-
Quote:
satoshi
Tra i due il w8+... decisamente.
Perché mi consigli decisamente il w8+ ? Si vede così tanto la differenza? Cosa secondo te ha di migliore?
-
Quote:
Aoeilda
Tra Iocean x7 e Thl w8+ quale scegliereste? Perché? Grazie :)
io sceglierei l'iocean perchè ho letto che ha un'ottima autonomia, nessun lag (anche il w8+ non ne ha) ed anche perchè esteticamente è decisamente più bello....
l'unico neo è il gps che però è uguale per tutti, con alcune procedure scritte nel forum lo risolvi...e costa 20-30€ meno del thl w8+
-
quando usciranno i nuovi telefoni con cpu 1.5ghz con il turbo e con 2gb di ram?
edit: ho altre domande! esistono telefoni che hanno una buona autonomia? del tipo usandoli poco riesco a fare anche 3 giorni?
io sto cercando un telefono con queste caratteristiche:
Molto fluido, con android jelly bean 4.2.1, quad core, almeno 1gb di ram, buona fotocamera con flash e possibilità di registrare video almeno a 720p, che hanno un buon audio e uno schermo minimo 4.7" e massimo 5" . Grazie mille per i consigli :)
-
Lo so che non c'entra molto ma tra Iocean x7 e Iphone 4 originale secondo voi qual'è il migliore? (senza calcolare il fattore estetico)
-
Quote:
Aoeilda
Lo so che non c'entra molto ma tra Iocean x7 e Iphone 4 originale secondo voi qual'è il migliore? (senza calcolare il fattore estetico)
Iocean X7 >>> Iphogne 4 rotfl
Quote:
darkmark90
Molto fluido, con android jelly bean 4.2.1, quad core, almeno 1gb di ram, buona fotocamera con flash e possibilità di registrare video almeno a 720p, che hanno un buon audio e uno schermo minimo 4.7" e massimo 5" . Grazie mille per i consigli :)
5":
Thl w8
Iocean X7
Ztl v987
Umi X2
4.7"
Jiayu G4
I migliori di questa generazione
-
Quote:
ggnisci
Iocean X7 >>> Iphogne 4 rotfl
5":
Thl w8
Iocean X7
Ztl v987
Umi X2
4.7"
Jiayu G4
I migliori di questa generazione
concordo in toto
-
Mi spiace ma dobbiamo aggiungere lo zopo 980.....io lho preso in italia e mi ritrovo un terminale feomenale....il thl lho trovato meno solido e con un touch buggato....dobbiamo considerare che dal lato sw questi tel escono non perfetti ma col tempo diventano gioielli.....l'unico che mi manca è il umi x2.....speriamo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Ponch89
io sceglierei l'iocean perchè ho letto che ha un'ottima autonomia, nessun lag (anche il w8+ non ne ha) ed anche perchè esteticamente è decisamente più bello....
l'unico neo è il gps che però è uguale per tutti, con alcune procedure scritte nel forum lo risolvi...e costa 20-30€ meno del thl w8+
Io col mio ZTE V987 non ho mai avuto problemi di GPS...mi trova in pochi secondi la posizione!!
Quote:
darkmark90
quando usciranno i nuovi telefoni con cpu 1.5ghz con il turbo e con 2gb di ram?
edit: ho altre domande! esistono telefoni che hanno una buona autonomia? del tipo usandoli poco riesco a fare anche 3 giorni?
io sto cercando un telefono con queste caratteristiche:
Se dovessi scegliere un dual sim 4.5'' sceglierei UMI x1s !! Se dovessi invece scegliere un dual SIM 4.7'' opterei senza ombra di dubbio per Jiayu G4 Advanced, mentre x la scelta di un dual SIM 5'' il ZTE V987!!! Sono tutti i migliori HD del momento per qualità e caratteristiche!!