Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gst0098
Mi e' appena arrivato un umi x2 turbo, fhd (display veramente bello), 2g ram, 32g di rom, 2500 mah di batteria, 201 euro spedito da mixe.
Dopo l'installazione della ROM lightning v7 direi che funziona tutto a dovere, fix GPS e compagnia bella, e' un terminale per funzionalità in linea con gli altri terminali cinesi che ho provato per colleghi/amici (zte, jiayu).
Dovrebbe supportare anche la banda a 900MHz, almeno a quanto si legge qua: hxxp:// forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2150760&page=26, leggete il post #260 (in fondo a quella pagina). Forse questa info interessa a Neo75 che mi pare cercasse un cellulare con quella freq.
Io, purtroppo, non ho in zona un ripetitore a quella frequenza (Bologna).
Ciao a tutti,
Giuseppe
Hai pagato dogana ?
-
Quote:
Fr33man
Hai pagato dogana ?
No, 201 euro e' quello che e' stato pagato dal mio collega a Mixe. Con mixe e' raro doverla pagare, ma non impossibile. Per un terminale che in passato avevo preso su eto avevo comunque pagato una dogana abbastanza bassa, circa 20 euro.
Giuseppe
-
Quote:
Originariamente inviato da Fr33man
Quote:
Originariamente inviato da Borto88
Dai un'occhiata al Lenovo P780, se ti serve anche per dei colleghi mi pare abbastanza "professionale"... La batteria è da 4000, lo schermo è da 5" in HD (che mi pare più che buono) e la qualità è indiscussa
Su Etotalk si trova sotto i 200€ (con spedizione DHL, pagando in dollari e facendo la conversione tramite carta di credito)... L'unica problema credo sia che ordinandone più di uno per volta in un unico lotto il rischio dogana cresca esponenzialmente... (credo valga per tutti gli Shop cinesi la cosa)... In caso credo di verrebbero sui 20-30€ di dogana a telefono :/
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Grazie per la dritta, è interessante, ma vorremo puntare su un display IPS, intanto abbiamo tre modelli in mente: THL W200, Iocean X7 e Cubot T9.... Ho sentito parlare molto bene del Iocean X7, l'unico neo è la batteria, che comunque non influenzerà certo la scelta.... Mi son quasi deciso a fare da cavia e ordinarne uno, per testare come và... Poi eventualmente ordineremo gli altri...
Anche questo: ZOPO C2 Platinum o ZOPO C3 :D
Aiutoooooo!!!! :D
Lo schermo era chiaramente IPS ;D
Comunque volevo specificare che la questione "rischio dogana" non era relativa a questo modello, ma a tutti i modelli, nel caso si faccia un ordine di 4 assieme!
(un pacchetto con un telefono può passare per "accessori" o "telefono riparato" o altro, ma un pacco da 4 difficilmente passerebbe altrettanto inosservato :)...)
Facendo 4 spedizioni separate sarebbe meno rischioso, ma ci sarebbero più spese di spedizione, e non è detto comunque che non si becchi la dogana... Insomma, bisogna dire che si dovrebbe mettere in conto un'eventuale dogana da 100€ complessiva dei 4 device (indipendentemente da quale sceglierai)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gst0098
No, 201 euro e' quello che e' stato pagato dal mio collega a Mixe. Con mixe e' raro doverla pagare, ma non impossibile. Per un terminale che in passato avevo preso su eto avevo comunque pagato una dogana abbastanza bassa, circa 20 euro.
Giuseppe
Il GPS tu funziona davvero correttamente dopo i Fix in navigazione? Ero incuriosito dal telefono ed ho dato un'occhiata al Topic relativo... nelle ultime 3 pagine il succo che se ne ricava è "il GPS di questo telefono è una cagata pazzesca!" [semi-cit.]
Ammetto di non aver approfondito ulteriormente :-/
-
Domanda: ero abbastanza indirizzato per il thl w100
ma neanche da 1 giorno lo hanno messo fuori produzione per il thl w100s che ha il processore mt6582m (semplicemente 6589 ma overclockato) e gpu mali 400 (che nei giochi rende decisamente meglio)
Secondo voi vale l'acquisto, sapendo che presto questo modello verrà ampiamente diffuso?
Il prezzo è uguale
-
Quote:
Borto88
Comunque volevo specificare che la questione "rischio dogana" non era relativa a questo modello, ma a tutti i modelli, nel caso si faccia un ordine di 4 assieme!
(un pacchetto con un telefono può passare per "accessori" o "telefono riparato" o altro, ma un pacco da 4 difficilmente passerebbe altrettanto inosservato :)...)
Facendo 4 spedizioni separate sarebbe meno rischioso, ma ci sarebbero più spese di spedizione, e non è detto comunque che non si becchi la dogana... Insomma, bisogna dire che si dovrebbe mettere in conto un'eventuale dogana da 100€ complessiva dei 4 device (indipendentemente da quale sceglierai)
Androidiani App
Sono andato propio su etotalk a vederlo, ed ecco cosa cè scritto:
Screen
5.0" HD, 1280 x 720, 16M Colors, TFT-LCD
Capacitive Multi Touch Screen / Corning Gorilla Glass 2
-
Quote:
Borto88
Il GPS tu funziona davvero correttamente dopo i Fix in navigazione? Ero incuriosito dal telefono ed ho dato un'occhiata al Topic relativo... nelle ultime 3 pagine il succo che se ne ricava è "il GPS di questo telefono è una cagata pazzesca!" [semi-cit.]
Ammetto di non aver approfondito ulteriormente :-/
Nel tragitto casa - lavoro e viceversa (30 + 30 km) ha funzionato egregiamente senza dare di matto come altri hanno detto in quel forum, ho fatto il fix come detto su patrucco e poi ho installato mapfactor dal market con le mappe gratuite osm e il navigatore si e' comportato bene, mi ha guidato nel modo corretto senza fare cose strane, io pero' nel tragitto suddetto non passo tra palazzi molto alti e quindi e' abbastanza normale che il gps funzioni bene.
Ora il cell. lo ha il mio collega (legittimo proprietario) e non posso fare test ulteriori, gli diro' di testare anche lui il gps e vediamo se fra i palazzi funziona bene comunque oppure no. Vi terro' aggiornati.
Giuseppe
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Sono andato propio su etotalk a vederlo, ed ecco cosa cè scritto:
Screen
5.0" HD, 1280 x 720, 16M Colors, TFT-LCD
Capacitive Multi Touch Screen / Corning Gorilla Glass 2
Effettivamente ho guardato ed hai ragione, li è scritto così... Però è sbagliato XD... Se controlli su gsmarena o sul sito vero e proprio della Lenovo (io guardo Lenovo India, selezionabile dal menu a tendina in alto, in quanto sono presenti i telefoni ed è in inglese) vedrai che è un IPS :)!
Non è la prima volta che vedo errori da parte dei rivenditori, ma normalmente si limitavano alle dimensioni XD
-
Ragazzi che ne pensate della jiayu ? volevo prendere il G2 da mixie ! PS: andate sulla scheda del cellulare su mixie e noterete la scritta in rosso sotto alla selezione accessori :
This product will be in stock on Thursday 01st of January 1970.
-
Quote:
Borto88
Effettivamente ho guardato ed hai ragione, li è scritto così... Però è sbagliato XD... Se controlli su gsmarena o sul sito vero e proprio della Lenovo (io guardo Lenovo India, selezionabile dal menu a tendina in alto, in quanto sono presenti i telefoni ed è in inglese) vedrai che è un IPS :)!
Non è la prima volta che vedo errori da parte dei rivenditori, ma normalmente si limitavano alle dimensioni XD
Androidiani App
Ok, ci hai convinto... :D
Intanto ne abbiamo preso uno su etotalk...
1 x Lenovo P780 4000mAh OTG Android 4.2 Quad Core 1.2GHz Dual Sim 5.
Packaging: No logo No word box
Adaptor: EU Adaptor (gift)
SD Card: 32 GB C10
Preinstall Service: Send it as a Gift
Preinstall Service: Unlocked and Rooted
Screen Protector: x 3
For Car: None
Case: Protective Case
Color: Black
$271.34
Sub-Total : $271.34
DHL CN (To IT): $34.00
Insurance: $5.99
Grand Total: $311.33
-
Siamo in procinto di prenderne un'altro, la scelta è tra questi due modelli:
ZOPO ZP980
www . mixeshop.com/zopo-zp980-mtk6589t-quad-core-50-inch-first-fhd-screen-440ppi-android-42-1gb-ram-32g-rom-smart-phone_p2013.html
ZOPO C3
www . mixeshop.com/zopo-c3-black-mtk6589t-quad-core-50-inch-fhd-screen-android-42-1g-ram-32g-rom-smartphone_p2904.html
Differenze sostanziali mi sembra non ce ne siano, l'unica cosa sulle immagini del ZP780 cè il risultato ti antutu e per un 1.5Ghz sinceramente mi sembra pochino.... :)
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ok, ci hai convinto... :D
Intanto ne abbiamo preso uno su etotalk...
1 x Lenovo P780 4000mAh OTG Android 4.2 Quad Core 1.2GHz Dual Sim 5.
Packaging: No logo No word box
Adaptor: EU Adaptor (gift)
SD Card: 32 GB C10
Preinstall Service: Send it as a Gift
Preinstall Service: Unlocked and Rooted
Screen Protector: x 3
For Car: None
Case: Protective Case
Color: Black
$271.34
Sub-Total : $271.34
DHL CN (To IT): $34.00
Insurance: $5.99
Grand Total: $311.33
Se può interessarvi su ebay a 9-10€ vendono la custodia originale a "libro" che è decisamente interessante :)
Ha la chiusura magnetica (che la tiene chiusa) con la funzione di blocco-sblocco alla chiusura-apertura della stessa
Per trovarla se non sbaglio basta cercare "Lenovo p780 original leather case"... La spedizione è gratuita ma ci mette circa un mese ad arrivare per posta (se non sbaglio il rivenditore dovrebbe avere anche il simbolo dell'affidabilità)
P.S: tutte le informazioni che do le ho prese (e si possono trovare) nel topic ufficiale del telefono :)
-
un saluto a tutti.
ho deciso di prendere uno smartphone come regalo di Natale.
fino a qualche giorno fa ero convinto di prendere il Thl W200 ma dopo aver letto dei vari problemi della fotocamera e del gps (2 cose che vorrei utilizzare abbastanza) ci sto un po' ripensando...
su etotalk ho visto in offerta lo Zopo C2 Platinum.
Cosa ne pensate?
Tra i due quale consigliereste?
Per un budget sotto i 200€ potrei trovare di meglio?
grazie a chiunque mi risponderà.;)
-
Io sapevo che il THL w200 non aveva bug....percio' ti consiglio quello....
Adesso qualcuno per favore mi puo' dire quale prendere tra lo zte v889 e il jiayu g2 ? sono due buone marche ?
-
Quote:
glamhell
un saluto a tutti.
ho deciso di prendere uno smartphone come regalo di Natale.
fino a qualche giorno fa ero convinto di prendere il Thl W200 ma dopo aver letto dei vari problemi della fotocamera e del gps (2 cose che vorrei utilizzare abbastanza) ci sto un po' ripensando...
su etotalk ho visto in offerta lo Zopo C2 Platinum.
Cosa ne pensate?
Tra i due quale consigliereste?
Per un budget sotto i 200€ potrei trovare di meglio?
grazie a chiunque mi risponderà.;)
Il problema della fotocamera ce l'hanno tutti, ovvero che a scarsa luminosità la fotocamera "lagga". Sostituendo l'app originale con un'altra e facendo un piccolo switch veloce passando da fotocamera->videocamera->fotocamera si può levare questa lag, che però ritornerà una volta riavviato il cellulare.
Il gps funziona piuttosto bene, ti avviso ora che nessuno dei smartphone cinesi è abbastanza preciso. La comodità del thl w200 che basta abilitare l'a-gps e l'epo(ovviamente scaricando i dati necessari) non hai bisogno di inserire app, fare fix vari o altre cose così.
Poi lo zopo è pure un ottimo prodotto, esteticamente secondo me è anche più bello del W200.
Quote:
Dichotomy
Io sapevo che il THL w200 non aveva bug....percio' ti consiglio quello....
Adesso qualcuno per favore mi puo' dire quale prendere tra lo zte v889 e il jiayu g2 ? sono due buone marche ?
Sono entrambe buone marche, ma stiamo parlando di dual core. Lo sai no? Se vuoi spendere sui 100€ massimo, ti consiglio di optare sullo huawei y300 e lasciare questi chinafonini. A meno che cerchi un dual sim, in caso contrario forse ti suggerirei lo zte ma non so dirti di più
-
@Dichotomy:
grazie per il consiglio.;)
@Krucios:
grazie per la dettagliata risposta.;)
quindi mi dici che anche la fotocamera dello Zopo è "scarsa" in determinate condizioni pur essendo da 13Mp anzichè da 8 come quella del W200?
ps.e per la batteria cosa mi dici?mi pare di aver letto che quella del W200 abbia poca durata.
-
@glamhell figurati :D
@krucios lo so bene che sono dual core, mi accontento di quello :)..... Tra i due pero' come qualita' e migliore lo ZTE ?
-
Quote:
glamhell
@Dichotomy:
grazie per il consiglio.;)
@Krucios:
grazie per la dettagliata risposta.;)
quindi mi dici che anche la fotocamera dello Zopo è "scarsa" in determinate condizioni pur essendo da 13Mp anzichè da 8 come quella del W200?
ps.e per la batteria cosa mi dici?mi pare di aver letto che quella del W200 abbia poca durata.
Guarda puoi farti un'idea così veloce su youtube se vuoi. Anche quella del thl w200 è interpolata a 13 mp(cioè è 8, ma è possibile renderla 13 attraverso un' impostazione stessa del cellulare). Di giorno le qualità delle foto e video sono eccellenti, e credo che lo stesso valga per quella dello Zopo. Ma la sera il sensore fa i capricci e comincia ad andare a scatti. In generale nei chinafonini si Risparmia in soldi, ma anche la qualità è quella che è.
Per la batteria non c'è un dato standard per tutti. Per il w200 si parla di 1800 mah(o 1750mah, non ricordo preciso). C'erano giorni che ci facevo una giornata intera(io ero un possessore del w200), altri che arrivato a metà pomeriggio e dovevo darmi dei limiti se no non arrivavo a sera. Insomma dipende dall' uso, è questo quello che ti posso dire. Puoi arrivare a sera senza problemi ma anche no.
Quote:
Dichotomy
@glamhell figurati :D
@krucios lo so bene che sono dual core, mi accontento di quello :)..... Tra i due pero' come qualita' e migliore lo ZTE ?
Allora a livello di qualità lo zte dovrebbe essere superiore. A livello di rom ed etc forse dovresti trovare di più per lo Jiayu. Dovresti controllare sul sito needrom(facendo bene attenzione alla versione del cellulare, esistono vari tipi di v889 e di Jiayu g2). Inoltre Jiayu presenta un app sullo store molto comoda che permette l'installazione di custom rom direttamente dal cellulare, senza troppi giri di cwm, flash ed ecc. Insomma ottimi prodotti, uno più qualità[Zte], l'altro(forse) più supporto[Jiayu].
-
Quote:
Krucios
Il problema della fotocamera ce l'hanno tutti, ovvero che a scarsa luminosità la fotocamera "lagga". Sostituendo l'app originale con un'altra e facendo un piccolo switch veloce passando da fotocamera->videocamera->fotocamera si può levare questa lag, che però ritornerà una volta riavviato il cellulare.
Il gps funziona piuttosto bene, ti avviso ora che nessuno dei smartphone cinesi è abbastanza preciso. La comodità del thl w200 che basta abilitare l'a-gps e l'epo(ovviamente scaricando i dati necessari) non hai bisogno di inserire app, fare fix vari o altre cose così.
Poi lo zopo è pure un ottimo prodotto, esteticamente secondo me è anche più bello del W200.
Sono entrambe buone marche, ma stiamo parlando di dual core. Lo sai no? Se vuoi spendere sui 100€ massimo, ti consiglio di optare sullo huawei y300 e lasciare questi chinafonini. A meno che cerchi un dual sim, in caso contrario forse ti suggerirei lo zte ma non so dirti di più
ma guarda che il problema della fotocamera non ce l'hanno tutti i cinesi solo il thl e qualcun altro il mio newman k1 ha una fotocamera veloce e spettacolare il jiayu g3 s/T pure ed altri smartphone che mi sono capitati fra le mani avevano una fotocamera normale. per il gps molti hanno problemi anche il jiayu g3t a differenza del mio newman che è un lampo.
-
Quote:
manuelb
ma guarda che il problema della fotocamera non ce l'hanno tutti i cinesi solo il thl e qualcun altro il mio newman k1 ha una fotocamera veloce e spettacolare il jiayu g3 s/T pure ed altri smartphone che mi sono capitati fra le mani avevano una fotocamera normale. per il gps molti hanno problemi anche il jiayu g3t a differenza del mio newman che è un lampo.
Boh io ti parlo per sentito dire(o forse meglio per aver letto qui sul forum)... Io credo che queste sono cavolate alla fine. Qui la gente si perde troppo sulle piccole cose, che poi alla fine non ti portano ovunque. Riduci il tuo campo su pochi telefonini, poi scegli quello che esteticamente ti garba di più. Io sono di questo parere.
-
Ciao. Qualcuno sa come va l'MTK 6582?
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Raga qualcuno ha acquistato/trovato qualche clone mini s4?
-
Quote:
lebron5
Raga qualcuno ha acquistato/trovato qualche clone mini s4?
Se ******* mi pare di averne visto qualcuno... ma non sò com'è..
-
Quote:
autop
Ciao. Qualcuno sa come va l'MTK 6582?
Inviato dal mio ZTE V967S usando
Androidiani App
sarei curio anche io di sapere....ma rispetto al classico 6589 cambia solo la CPU o come il 6589T cambia la GPU?
-
Ciao a tutti,
volevo acquistare il mio secondo chinafonino ed ero indeciso tra :
THL W100
Cubot GT 99
Su quella fascia di prezzo quale mi consigliate ??
Ci sono market da preferire in questo momento ?? io stavo pensando a geek ....
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da bribbo
Ciao a tutti,
THL W100
Cubot GT 99
Grazie a tutti
Ciao.
Parlano bene di entrambi ma se non ne hai urgentemente bisogno attendi l'uscita degli octa-core. Geek...... lo eviterei come la peste: oltre ai tempi lunghissimi di spedizione nell'acquisto del mio ultimo tablet nel documento di spedizione hanno scritto "gadget". Risultato: controllo doganale e bella mazzata. Per quanto mi riguarda non comprerò mai più niente da loro. Molto meglio eto.... o mixe...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
bribbo
Ciao a tutti,
THL W100
Cubot GT 99
Grazie a tutti
Entrambi ottimi. La scelta ricade sul comparto estetico. Market suggeriti eto e mixeshop. Forse conviene di che aspetti notizie sull'ectacore
-
Quote:
Caso76
Ciao.
Parlano bene di entrambi ma se non ne hai urgentemente bisogno attendi l'uscita degli octa-core. Geek...... lo eviterei come la peste: oltre ai tempi lunghissimi di spedizione nell'acquisto del mio ultimo tablet nel documento di spedizione hanno scritto "gadget". Risultato: controllo doganale e bella mazzata. Per quanto mi riguarda non comprerò mai più niente da loro. Molto meglio eto.... o mixe...
Interessante questa info. Dici che dopo l'uscita caleranno i prezzi del quad?? Magari riesco a prendere qualcosa di superiore con la stessa cifra.... :)
Grazie mille
-
Quote:
bribbo
Interessante questa info. Dici che dopo l'uscita caleranno i prezzi del quad?? Magari riesco a prendere qualcosa di superiore con la stessa cifra.... :)
Grazie mille
direi proprio sì....però dovrai aspettare un mesetto direi
-
su aliexpress c'è il thl w200 a 143 $ con dhl gratis, questo sito è attendibile? Non ci sono feedback sul rivenditore
-
Quote:
kyrya
su aliexpress c'è il thl w200 a 143 $ con dhl gratis, questo sito è attendibile? Non ci sono feedback sul rivenditore
Aliexpress funziona come ebay. Nessun feedback, nessuna affidabilità. Scegline un altro.
-
buonasera,
intorno ai 4/4,5 pollici cosa c'è sul mercato cinese di affidabile ?
grazie
-
Quote:
cayprose
buonasera,
grazie
Beh puoi prendere Un THL w100 che e' 4,5 pollici ed e' un buon cellulare,oppure il lenovo a820....Pero' ti consiglierei di aspettare un po' che mixie mette in vendita il W100S !...
Comunque raga ho visto su youtube qualche video riguardo il touch screen dello jiayu g2 che non funziona piu'...Io ho paura che dopo qualche mese si rompa...D'altronde Su Mixie e' sempre in sold out...Nessuno qui lo ha mai avuto come cellulare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da cayprose
buonasera,
grazie
Devi dare qualche informazione in più per avere delle risposte mirate
-
Secondo voi quali sono i terminali cinesi paragonabili a Xiaomi Red Rice e quelli paragonabili a Mi3
-
Quote:
Sirianstar
Secondo voi quali sono i terminali cinesi paragonabili a Xiaomi Red Rice e quelli paragonabili a Mi3
Terminali paragonabili allo Xiaomi Red Rice ce ne sono tanti, onestamente ha un semplice MTK. Ma e' sempre un prodotto Xiaomi, quindi con le palle.
Paragonabili a MI3 non ne esistono al momento(di cinesi). Puoi vedere altre marche come Oppo o Meizu, ma ancora non hanno sul mercato modelli con le sue caratteristiche. Ma se anche dovesse uscire un cellulare con caratteristiche simile al MI3 li troverai sempre su 300-400€, scordati di trovare roba a quei livelli con prezzi inferiori di 300€. Parliamo di qualità alta, che qui in europa costerebbe sui 500 almeno. Non hanno comuni processori MTK o Fotocamere da 13 mp che in realtà ne dimostrano 8.
-
Quote:
Krucios
Terminali paragonabili allo Xiaomi Red Rice ce ne sono tanti, onestamente ha un semplice MTK. Ma e' sempre un prodotto Xiaomi, quindi con le palle.
Paragonabili a MI3 non ne esistono al momento(di cinesi). Puoi vedere altre marche come Oppo o Meizu, ma ancora non hanno sul mercato modelli con le sue caratteristiche. Ma se anche dovesse uscire un cellulare con caratteristiche simile al MI3 li troverai sempre su 300-400€, scordati di trovare roba a quei livelli con prezzi inferiori di 300€. Parliamo di qualità alta, che qui in europa costerebbe sui 500 almeno. Non hanno comuni processori MTK o Fotocamere da 13 mp che in realtà ne dimostrano 8.
quali prodotti riterresti alla stregua del Red Rice a livello di qualita' costruttiva-prestazioni-prezzo. Ho letto bene di Jaiyu e thl ma essendo totalmente estraneo al campo mtk mi risulta difficile districarmi.
ti viene in mente qualche modello che pensi possa essere di interesse?
-
raga mi sapete dire quali smartphone mtk sono piu seguiti in campo di rom? cmq che ne pensate del nuovo zopo rainden a 159 euro? sono troppo indeciso, vorrei prendere tra un jiayu, zopo (raiden), iocean (pero ha il vetro anche sulla cornice e si puo rompere facilmente se cade), xiaomi hongmi, voi cosa prendereste e quale sarebbe piu seguito in campo rom (miui)
-
Se posso essere d'aiuto a SirianStar, c'è l'ottimo Meizu MX3 che è paragonabile al Mi3 ed è veramente un bel telefono (ha l'Exynos 5410 octa core, solo leggermente peggiore allo Snapdragon 800)... Sul livello del Red Rice invece c'è il THL W200, che ha proprio le stesse caratteristiche (l'ho avuto per una settimana e andava molto bene) e ancora meglio abbiamo il ThL W8S e il THL W11 (che hanno 2 GB di RAM mentre io Red Rice ne ha 1 e hanno lo schermo Full HD anziché HD ready)... I prezzi partono da 130/140 euro e non vanno oltre i 205 euro (sarebbero poi da aggiungere altri 20 euro per la spedizione con la quale le probabilità di pagare la dogana sarebbero molto basse)... L'unica differenza che hanno con il Red Rice è che non hanno la MIUI, ma Android Stock... Se fossi interessato alla MIUI dovresti installarla per conto tuo o cercare un telefono che la presenta nativamente.
Comunque ormai, a un prezzo non troppo più alto di questi simil-Red Rice con MTK6589T dovresti poter trovare lo Xiaomi Mi-2S (a circa 250 + spedizione), che è decisamente superiore a tutti questi MTK messi assieme e ha la MIUI che gira perfettamente e con una fluidità impeccabile. E anche il M2A e il M2 sono migliori di questi (per quanto siano peggio del M2s)
Ti avviso però che tutti gli Xiaomi, tranne il Red Rice, non sono Dual Sim
-
molto utile quello che hai detto, il dual sim non è una priorità per me, il thl w8s ho letto che nonostante i 2 gb ram ha dei rallentamenti, allo xiaomi mi-2s ci avevo pensato pero non vorrei superare i 200/210 euro invece il thl w11 mi sembra molto interessante, invece il jiayu s1 in italia arriva e quanto costerebbe? io l ho trovato dal fornitore ufficiale sotto i 200 euro mentre uno europeo/italiano(forse) sta sui 300 euro, altrimenti preferirei l oppo r819 che costa un po in piu dello xiaomi mi 2s
raga e possibile che lo jiayu g3t sia migliore del jiayu g4? sono arrivato alla conclusione quasi certa che prendero uno jiayu gia visto mesi fa, ho visto che su antutu lo jayu g4 ha fatto sui 12000+ mentro il modello g3t sui 16000+ è possibile? mi interessa piu il g4 perche ha uno schermo piu grande, pero sembra meglio il 3t confermate?