Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho un dilemma esistenziale, sono indeciso tra un xiaomi note prime 2 che monta l'helio x10(MT6795T) 2,2ghz vs Wiko Fever che monta anche lui un octa-core MT6753.
Nel dilemma aggiungo anche alcune specs che li differenziano, per aiutarvi a consigliarmi.
Il prime ha 2gb di ram. Wiko ha 3gb di ram.
Il prime ha power vr g6200.Il wiko ha la ARM Mali-T720.
Batterie stanno rispettivamente a 3060mah vs 2900mah.
Colori tra cui scegliere per Xiaomi, strana fluorescenza notturna per Wiko.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VILLO88
Ciao ho un dilemma esistenziale, sono indeciso tra un xiaomi note prime 2 che monta l'helio x10(MT6795T) 2,2ghz vs Wiko Fever che monta anche lui un octa-core MT6753.
Nel dilemma aggiungo anche alcune specs che li differenziano, per aiutarvi a consigliarmi.
Il prime ha 2gb di ram. Wiko ha 3gb di ram.
Il prime ha power vr g6200.Il wiko ha la ARM Mali-T720.
Batterie stanno rispettivamente a 3060mah vs 2900mah.
Colori tra cui scegliere per Xiaomi, strana fluorescenza notturna per Wiko.
Se intendi xiaomi Redmi Note 2 prime, senza dubbio te lo consiglio. Se vai nel forum dedicato (sia modding che no moddig), da quando è uscito non ho letto mai di problemi, io personalmente ho abbandonato lo zopo zp999, con 3 gb di ram a favore di questo. Se non ti disgusta il modding ti puoi godere una community enorme che aggiorna settimanalmente la rom (Miui.it, xiaomi.eu, global). È il miglior prodotto come rapporto qualità /prezzo sicuramente ed è l'ultimo di casa xiaomi ad avere il bootloader sbloccato, batteria removibile, dual sim e sd senza dover sacrificare l'una o l'altra, come avviene con i modelli in arrivo che montano l'x20. Unica pecca la mancanza in LTE della banda 20 (usata da Wind in certe zone). Puoi sbizzarrirti con una quantità industriale di rom diverse (personalmente uso la sMiui, una rom "cucinata" personabilizzabile). Quasi 55000 di antutu.
Inviato dal mio Redmi Note 2
-
Quote:
AleBerlo
Se intendi xiaomi Redmi Note 2 prime, senza dubbio te lo consiglio. Se vai nel forum dedicato (sia modding che no moddig), da quando è uscito non ho letto mai di problemi, io personalmente ho abbandonato lo zopo zp999, con 3 gb di ram a favore di questo. Se non ti disgusta il modding ti puoi godere una community enorme che aggiorna settimanalmente la rom (Miui.it, xiaomi.eu, global). È il miglior prodotto come rapporto qualità /prezzo sicuramente ed è l'ultimo di casa xiaomi ad avere il bootloader sbloccato, batteria removibile, dual sim e sd senza dover sacrificare l'una o l'altra, come avviene con i modelli in arrivo che montano l'x20. Unica pecca la mancanza in LTE della banda 20 (usata da Wind in certe zone). Puoi sbizzarrirti con una quantità industriale di rom diverse (personalmente uso la sMiui, una rom "cucinata" personabilizzabile). Quasi 55000 di antutu.
Si mi riferisco alla prime 32gb azzura nello specifico, ho letto che nel resto del mondo è anche commercializzata la versione 3gb, a quanto pare introvabile. Il tuo alimentatore aveva la presa italiana(?), siccome ho letto che ha la ricarica rapida, ed evitare di perdere 4h nella carica è un bel vantaggio..
-
Quote:
AleBerlo
Mi riferisco alla 32gb prime, in un fantastico azzuro. Ho letto che esiste una versione 3gb che forse è commercializzata nel resto del mondo, che è introvabile. Il tuo alimentatore ha la presa italiana? Io non riesco a capire..
-
Cellulare con mt6732 o 6735 e soprattutto 2gb ram a dai 50 a max 75-80 euro
Ci sta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi
cercavo un terminale che abbia un ottima autonomia che abbia 3gb di ram, con un sistema operativo abbastanza fluente...c'e qualcosa?
PS
ma la sezione anteprime e novita non c'e piu?
-
Quote:
Phoenix997
ciao ragazzi
cercavo un terminale che abbia un ottima autonomia che abbia 3gb di ram, con un sistema operativo abbastanza fluente...c'e qualcosa?
PS
ma la sezione anteprime e novita non c'e piu?
Da Ulefone Power, a Umi Touch, a Cubot H2
p.s. la sezione novità non c'è più
-
Quote:
megthebest
Da Ulefone Power, a Umi Touch, a Cubot H2
p.s. la sezione novità non c'è più
stavo guardando questo: oukitel k6000 pro
che ne pensi?
-
Quote:
Phoenix997
stavo guardando questo: oukitel k6000 pro
che ne pensi?
Anche.. lo avevo dimenticato..
Preparati però, tutti sui 200/220g di peso
-
Quote:
megthebest
Anche.. lo avevo dimenticato..
Preparati però, tutti sui 200/220g di peso
So che il peso si sente tutto, avevo un elephone p8000 e la cosa non mi entusiasma però spero davvero la batteria regga un bel po'...
Fra i vari al momento ad attirare la mia attenzione ci sono il cubot h2 ed il k6000 pro, sono ancora un po' indeciso fra i 2