Visualizzazione stampabile
-
e sul trunk hai qualche feedback?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisuz
mi spiace ma ne ignoravo persino l'esistenza. comunque datti una lettura sul thread del thor vedrai che vi sono in tanti molto più esperti di me come megthebest
che lo posseggono lo stanno testando e che hanno avuto anche il p6000 e vedrai che almeno su questi due ti diranno sicuramente di puntare al thor.
-
Quote:
crisuz
Presente. Trunk con crdroid MM... Fantastica! (ma non so se verrà aggiornata). Perfetto per ricezione (telefono e Internet, sia dati che wifi). Niente led, niente doppio tap per risveglio... Fotocamera accettabile... Per il prezzo, secondo me, resta un'ottima scelta ma, con qualcosa in più, ora, andrei sul Thor
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Presente. Trunk con crdroid MM... Fantastica! (ma non so se verrà aggiornata). Perfetto per ricezione (telefono e Internet, sia dati che wifi). Niente led, niente doppio tap per risveglio... Fotocamera accettabile... Per il prezzo, secondo me, resta un'ottima scelta ma, con qualcosa in più, ora, andrei sul Thor
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Bhe sulla fascia dei 100€ 5' octacore. Il Thor è una onesta scelta...
O:)
-
Quote:
ioele75
ciao per quanto riguarda l'elephone p6000 te lo sconsiglio... lo posseggo e per il prezzo che ha leggendo anche quanto presente nel treadh del vernee thor non vi è paragone... è un cellulare datato ormai, abbandonato dal moding anche se esistono varie rom ma nessuna funzionante al 100%... il thor invece è appena nato e trovi tanti che lo stanno testando dando più pregi che difetti... valuta tu
Personalmente ho il Thor e non posso che parlarne bene. ho riscontrato , per il prezzo che ha, soltanto pregi e nessun difetto in termini di bugs...è uscito da neppure un mese e sono già stati pubblicati due update ed inoltre vernee metterà a disposizione il kernel per sviluppare esternamente rom indipendenti....
-
P6000 pro o homtom ht7 pro?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eddysar
P6000 pro o homtom ht7 pro?
Assolutamente Vernee Thor.. :)
-
Costa di più
-
Quote:
eddysar
Costa di più
già in Italia...con 105€ circa..te lo prendi.
O:)
-
80 euro. Che prendo?