Non preoccuparti è lui...Vernee Thor :) non credo che abbiano fatto dei cloni del vernee Thor ( troppo onore sarebbe...) :)
Visualizzazione stampabile
Un ultimo consiglio indifferente quale sarà la tua scelta...prima informati di come funzia...e come e' fatto in tutto il suo comparto...(batteria...sim da inserire e modo di inserimento. ed anche la funzione ed inserimento SD sopratutto in mm6)del telefono che vorresti prendere(se pensi Thor...prima leggiti TuTTi i post dei 3D in androidiani a LUI dedicati...
(Il SAPERE è una cosa importante..quando si entra nel magico.mondo di Vernee THOR.
Auguri (grazie..per "esperti")
O:)
Comunque sembra che klosed abbia fatto la scelta del Thor ed è sicuramente la scelta giusta. @klosed
Vedrai ne rimarrai sorpreso ...:)
Ti ricordo un fatto, il clone del s7 non ha la batteria estraibile, e nemmeno si può estrarre dal dietro rimuovendo il copri batteria incollato.
In quanto la batteria del s7 clone si cambia soltanto estraendo il display LCD incollato svolte bene e male.
Se non sei convinto, posso caricare qualche foto qui di un s6 clone da farti capire bene.
I software che montano ci sono due, uno di mtk6580 che si trova sui 100€ o più.
E l'altro che monta un mtk6735P che vale circa 175/USD (lo so per esperienza comprati per test e accontentare chi lo voleva comprare)
Adesso la mia domanda e questa
Che differenza ce prendendo altri terminale di altre marce che montano gli stessi processore dei s7 clone?
Per me e tanto, perché con gli stessi processori gli trovi con 60€-90€ in meno di differenza....
I reali processori montanti sui cloni del s7 o qualunque altro clone sono solo i mtk6580 e mtk6735P.
Informati cosa offre questi processore dei s7 e confrontati con il Thor del Verne.
XXXX Androidiani App
Peccato che " per certi" non ci sia il clone di Vernee Thor... Ihihihih :)
@klosed
Per capirci nei cloni non è il singolo esemplare che è tarocco. E' in generale il progetto dei cloni che è tarocco sia nell'hardware che nel firmware.
Come ti ho detto precedentemente secondo me i cloni sono da evitare.
Se poi vuoi per forza correre il rischio non dire che non sei stato avvisato.
@bili
Direi non soltanto la differenza di processori ma, soprattutto il supporto.
Non so se cloni di brand abbiano lo stesso supporto in termini di update di firmware e di customer service. Normalmente un brand anche se recente , tende a dare il massimo per crearsi mercato ( quello che mi sembra stia facendo la Vernee col Thor ) case produttrici di cloni , francamente , non lo so.
Ho elencato solo due cose che il ragazzo voleva sapere.
Batteria e software.
Software che trovi su qualsiasi smartphone da 50€-60€
XXXX Androidiani App
Francamente nessun supporto e nessun update aggiornamenti o altre cose simile. Montano il stock ROM android a vita poi e finito li.
XXXX Androidiani App
:like: io ti sono testimone...ma in fondo..contento Lui contenti tutti..
Poi non vorrei che pensasse che a noi se prende il Thor.. ce ne viene qualcosa ??
Il Thor od un Doogee..o un umi...sono tutti dei seri terminali...che non hanno nulla da spartire con certi tarocchi...
O:)