Assolutamente d'accordo ma...dovendo dare un consiglio tra il Thor e certi UMI...beh..non mischiamo l'acqua santa col diavolo...( ripenso con terrore al mio UMI Rome e a quanto c'ho dovuto lavorare sopra..) :)
Visualizzazione stampabile
Per dirla tutta in casa mia ho avuto, il cubot x6 il neken n5 il ulefone be touch 2 e ho ancora, il doogee dg300, il dg700 il doogee x5 e il x5 pro, e ultimo che ho voluto comprare per mandare in pensione il doogee dg700 è il blackview BV6000. Compreso il mate s presso a 289€....
XXXX Androidiani App
In ogni modo parlo di terminali miei e di miei esperienze, ed ognuno ha la sua.
Cosi confrontando e mettendo insieme tutte le nostre esperienze, ci si salta fuori un smartphone senza pensieri e dubbi.
Non guardare su youtube. Molte recensioni sono pilotate e mercenarie sia pro che contro . Guardati piuttosto il thread degli utenti quì su Androidiani e cosa ne pensano:
https://www.androidiani.com/forum/al...ngerprint.html
Il mio consiglio che potrei offrire è questo.
Vai in qualsiasi storie online, inserisci il tuo budget a disposizione, cerca, e metti in lista quelli che piacciono di più e ti sembrano migliore secondo te, dopo avere scelto alcuni terminali che per te vanno bene, viene qui e confronti con le opinioni e esperienze dei utenti.
XXXX Androidiani App
del vernee Apollo invece che mi dite? mi è caduto l'occhio su quello guardando la recensione del thor
Apollo e Apollo lite. .sono appena entrati.nei circuiti distributivi...per il lite...penso che a metà Agosto ci possiamo risentire. ...
Ma anche questi sono con batterie NON removibile...e differente dal Thor...siamo in un altro mondo...quello dei processori
Helio....
O:)
Molti di noi, proprio grazie alle caratteristiche del Thor, stanno guardando con interesse alla prossima uscita del fratello maggiore : l'Apollo Lite . Se Vernee manterrà le performance del Thor sull'Apollo Lite con l'hardware che monta allora anche il Lite sarà nella sua fascia di prezzo il best buy come lo è il Thor nella sua...
ma c'è già in vendita 200 euro circa.. ho visto molte recensioni del thor, ci sono alcuni difetti, quando si chiama qualcuno si scalda molto, e con l'orecchio appoggiato si sposta ed entra nelle app (un pò come mi succede su questo clone s4 che ho... a mio avviso quasi l'unico difetto riscontrato da quando ho questo smatphone, ma metto il blocco mentre chiamo e risolvo il problema...) non ce la custodia in silicone in vendita, ce solo quella che si apre tipo libretto, spero che gli auricolari siano tutti compatibili visto che non sono compresi nella confezione... che altro dire, mi fido di voi che dite che è un buon telefono e la prossima settimana o per il fine settimana ricarico paypal e compro questo benedetto thor...
Non so dove tu abbia letto che si scalda molto ma..forse su un certo video ( e se ne è parlato nel thread di quel video...) . Nel thread nessuno lamenta una cosa del genere ( scalda come tutti gli altri, se scalda..:) ) . Il sensore di prossimità funziona. la custodia in silicone c'è :) . Capisco la tua fretta ma se scorri il thread puoi vedere tante foto ( anche della custodia in silicone..:) )