mi potresti mandare un link dove prendere tutto assieme? cell custodia e salva schermo?
Visualizzazione stampabile
Non si può e non è giusto mettere link a siti di vendita ma, ripeto , un pochino di pazienza e visita il thread.
Per spedizioni e costi etc..etc.. c'è il thread off topic :
https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
Io ho il Thor...intonso e no. ..mi scada...
Poi Apollo lite è si in vendita...ma ancora non è stato inviato a nessuno...almeno in Italia..
Per le cover al silicone ci sono li trovi su Ali...costano poco ma li devi attendere..per le cuffie OK compatibile...con le migliori in commercio....
Per il resto ..che posso dire........non prenderlo....quando uno parte con molti dubbi...e con esperienza con Cloni...o Tarocchi....poi....sa la Sfiga ci vede benissimo...
Ripeto a me non me ne viene....se tu lo prenda o no...ma mi pare di capire che il 3D che ti è stato postato da @Stahl..non lo hai letto.o seguito....
Pazienza...Auguri...per la tua decisione...
O:)
ho detto che lo compro, più chiaro di così, sicuramente sarà molto più avanzato di quello che ho adesso (che inizia a perdere colpi) per il 3D che mi avete detto di leggere, be non è così corto sono più di 100 pag, ripeto mi fido di voi della vostra esperienza, sono entrato in questa discussione appunto per questo, poi vedendo certe recensioni, non dico che stavo cambiando idea, tanto ripeto peggio del mio ormai obsoleto con la tecnologia di 3 anni fa penso che non sia... vi ringrazio per il tempo che avete dedicato a rispondere a tutti i miei dubbi :laughing:
@klosed...corto o lungo...secondo me dovevi leggerlo...ma se non ha pazienza..pazienza...ma ricordati...se hai ancora dubbi(vedendo alcune recensioni.. Quali????)..e meglio che non lo prendi..
Io quando lo presi..a scatola chiusa...non avevo la fortuna che hai tu(di trovare persone che hanno fatto recensioni su recensioni...e che dopo il Thor...primo della Vernee..attendono il Vernee Apollo lite..per prenderlo...sicuri che non avrà grossi problemi..visto la serietà con cui è stato fatto il Thor...che per tutti era un ?
(Di perfetto non ne trovi. di qualsivoglia marca....anche i VIP...ne hanno...e visto che costano...certamente ti incacchi..
Quindi...leggi leggi ed alla fine decidi...e non ti fidar di nessuno..(tantomeno di me. che con i miei 70 anni..oramai...).i soldi sono tuoi e quindi.....
In quei post sicuramente troverai risposte ai tuoi dubbi....partiti da un S7.....
AUGURI
bhe dai ragazzi ,è dura leggere un thread cosi lungo, da possessore di coolpad f1 iscritto al suo thread da subito vedo sulla mia pelle quanto sia problematico stargli dietro:)
qua si danno ottimi consigli per gli acquisti, chiaro che poi vadano approfonditi nei thread di riferimento. Sono molto d'accordo sul non buttarti sui cloni, e di solito quando tanti utenti ti danno un consiglio univoco è davvero notevole:) per spezzare un po e ampliare gli orizzonti volevo chiedere cosa secondo voi si puo comprare di "meglio" con 200eurozzi fermo restando: 3gb ram, buona cpu, batteria con autonomia discreta, lte, firmware pulito senza troppe personalizzazioni ( regalo a mia madre, posso smanettarlo una volta ogni tanto stando lontano e non voglio cose problematiche) grazie:) ah..massimo massimo 5.5" ...gia troppo padellone
Molti stanno guardando al Vernee Apollo Lite per circa quel prezzo. E' un Helio X20 , 5.5 " , 4GB ram e 32 GB rom. I primi pezzi dovrebbero essere spediti entro la fine di questo mese ma c'è molta richiesta e quindi è lecito aspettarsi consegne in massa ad agosto-settembre.
sembra interessante. diciamo che è paragonabile al Le eco le 2 pro? osservavo quello, le caratteristiche mi sembrano simili (jack per le cuffie a parte :( )