Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
twent4finger
bhe" con 200eurozzii ( regalo a mia madre, posso smanettarlo
Dire . come regalo alla mamma. .un buon Wiko da 5''///ancora con un buon ormai acquisito A 5.1...(no mm6)....poi lo trovi in molti Store. Con garanzia ITA...di varie colorazioni. Insomma forse con meno di 200€ io andrei sul sicuro....poi la mamma è la mamma...giusto ?!?
-
Quote:
twent4finger
sembra interessante. diciamo che è paragonabile al Le eco le 2 pro? osservavo quello, le caratteristiche mi sembrano simili (jack per le cuffie a parte :( )
Perfetto. Simili ma se non vado errato il LeEco ha bisogno per la lingua italiana di rom custom ( Cuoco92 ) , inoltre come dici tu non ha il jack per le cuffie, al contrario dell'Apollo Lite e, cosa non ultima Vernee si sta dimostrando veramente buona nel supporto ( tre OTA per il Thor nel giro di un mese..) . Anche io avevo fatto un pensiero sul LeEco ( ho aperto io il thread ) ma sto considerando l'Apollo lite come mio prossimo terminale.
-
intendi il fever vero? hai ragione. tanti scazzi in meno sicuramente:)...peccato almeno una versione 6.0 volevo dargliela:) valutavo anche Acer Liquid Z630S, so che storcerete un po il naso:D pero il mio primo smartphone è stato il caro e vecchio liquid (256 ram ahauha) e 3 anni fa a mia mamma gli regalai proprio un liquid e200 (1gb ram) che si porta dietro ancora...ma ormai lo spazio per le app è irrisorio, non regge piu:D
-
Quote:
twent4finger
intendi il fever vero? hai ragione. tanti scazzi in meno sicuramente:)...peccato almeno una versione 6.0 volevo dargliela:) valutavo anche Acer Liquid Z630S, so che storcerete un po il naso:D pero il mio primo smartphone è stato il caro e vecchio liquid (256 ram ahauha) e 3 anni fa a mia mamma gli regalai proprio un liquid e200 (1gb ram) che si porta dietro ancora...ma ormai lo spazio per le app è irrisorio, non regge piu:D
Se è per tua mamma( che penso acerba in smanettamenti....scusandomi ovviamente)./.io lascerei al momento qualsiasi con mm6.... Quindi sogni tranquilli...e sopratutto garanzia ITA( la sfiga talvolta...è dietro l'angolo)./poi se ami il rischio...e smanettamenti a gogo...bhe il prossimo Vernee lite..fa il caso tuo....
Ciao
O:)
-
figurati, mia mamma mi chiama da oltre mare per chiedermi se deve aggiornare whatsapp, il problema è che io le rispondo " ma sei matta che esplode" -.-
wiko fever rimane in prima posizione. Bhe ma poi ci sarò io da accontentare, il coolpad non vuole morire, e vi diro. è un peccato che questa azienda non abbia fatto un degno succesore in questi anni. Tanti terminali simili ma nessuna svolta come fu a suo tempo l'f1. Non pensavo mi desse soffisfazioni continue per piu di 2 anni, cose che motosola e acer(era acerbo) se le sono sognate. Io credo cerchero qualcosa sui 200/220 ma con 4gb di ram cosi per altri 2 annetti sono sereno:) e con le rom ita che ho visto sui Le eco sono davvero invogliato ad andare in quella direzione. L'unica è la mancana del jack, non so forse ne avrete parlato ma io la trovo una scelta davvero discutibile. Altrimenti xiaomi o questi vernee se dimostrano la validita nel tempo :)
-
Tieni in considerazione il Vernee Apollo lite....tanto tra agosto e settembre. andrà a regime. e vedrai che non ti/ci deluderà. ..
O:)
-
Quote:
twent4finger
bhe dai ragazzi ,è dura leggere un thread cosi lungo, da possessore di coolpad f1 iscritto al suo thread da subito vedo sulla mia pelle quanto sia problematico stargli dietro:)
qua si danno ottimi consigli per gli acquisti, chiaro che poi vadano approfonditi nei thread di riferimento. Sono molto d'accordo sul non buttarti sui cloni, e di solito quando tanti utenti ti danno un consiglio univoco è davvero notevole:) per spezzare un po e ampliare gli orizzonti volevo chiedere cosa secondo voi si puo comprare di "meglio" con 200eurozzi fermo restando: 3gb ram, buona cpu, batteria con autonomia discreta, lte, firmware pulito senza troppe personalizzazioni ( regalo a mia madre, posso smanettarlo una volta ogni tanto stando lontano e non voglio cose problematiche) grazie:) ah..massimo massimo 5.5" ...gia troppo padellone
Parlando di affidabilità, supporto e eccellente rapporto qualità prezzo senza dubbio Xiaomi serie Redmi. Una volta che hai preso in mano Xiaomi fai veramente fatica a passare ad altro.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Parlando di affidabilità, supporto e eccellente rapporto qualità prezzo senza dubbio Xiaomi serie Redmi. Una volta che hai preso in mano Xiaomi fai veramente fatica a passare ad altro.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Effettivamente non riesco a convincermi ad utilizzare il nuovo vernee thor,volevo dare il Redmi a mia moglie,è più di un mese che a fine settimana sposto le SIM nel thor e la domenica sera torno in dietro,anche se ha 1 giga di RAM in più e lo slot per la SD MM 6 non mi prende.
-
Quote:
Stahl
Molti stanno guardando al Vernee Apollo Lite per circa quel prezzo. E' un Helio X20 , 5.5 " , 4GB ram e 32 GB rom. I primi pezzi dovrebbero essere spediti entro la fine di questo mese ma c'è molta richiesta e quindi è lecito aspettarsi consegne in massa ad agosto-settembre.
quasi quasi aspetto questo apollo lite... ora che ho un pò di tempo mi guardo il 3D :laughing:
-
comunque esce il 20 luglio l'apollo lite, quello che c'è ora è il pre-order... comunque per adesso prendo il thor poi più in la lo passerò a mia nipote, che ne sarà ben contenta per poi prendere l'apollo lite...
volevo sapere se qualcuno può indirizzarmi per acquistare la custodia in silicone e il glass 3 o qualche pellicola buona che non si graffi subito... ho trovato il thor a 88 euro in un sito, ma vende solo il cell da solo...