Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Argento...se ti va bene e se li ha in casa(dubito)...penso tra trasporto ad hk- 2 si a meta agosto con spedizione Italy express No dogana...potresti riceverlo...
Auguri
Send by my Thor (intonso) :lol:
peccato... a quel prezzo non c'è più... mi sa che lo compro in italia hai qualche suggerimento? ho ricaricato la paypal da 130 euro così compro sia il thor che la custodia in silicone e il salva schermo
-
X info, se ti interessa con spedizione dal Italia con corriere espresso tempi 3-5 giorni lavorativi,
Lo trovi a 97,89€ compresa la spedizione senza tasse doganali e colore disponibile nero è grigio....
Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App
-
Quote:
bili
X info, se ti interessa con spedizione dal Italia con corriere espresso tempi 3-5 giorni lavorativi,
Lo trovi a 97,89€ compresa la spedizione senza tasse doganali e colore disponibile nero è grigio....
Inviato dal mio BV6000 usando
Androidiani App
si ma dove? :laughing:
-
Ti lascio il link,
Originale Vernee Thor MT6753 Octa Core Cellulare 5.0 Pollice HD schermo Android 6.0 Telefono Mobile 3G RAM 16G ROM 2800 mAh Smartphone
http:// s.aliexpress. com/ 26Rzu2Er
(from AliExpress Android)
Sul link elimini gli spazzi e avrai il link completo....
Qualcuno può dire non acquistare
Per esperienza mia ho preso parecchi cell con spedizione dal Italia da questo venditore, e non ho mai avuto un problema come telefoni tutto molto perfetto....
Per ora è in offerta a 98€...
-
Quote:
bili
Ti lascio il link,
Originale Vernee Thor MT6753 Octa Core Cellulare 5.0 Pollice HD schermo Android 6.0 Telefono Mobile 3G RAM 16G ROM 2800 mAh Smartphone
http:// s.aliexpress. com/ 26Rzu2Er
(from AliExpress Android)
Sul link elimini gli spazzi e avrai il link completo....
Qualcuno può dire non acquistare
Per esperienza mia ho preso parecchi cell con spedizione dal Italia da questo venditore, e non ho mai avuto un problema come telefoni tutto molto perfetto....
Per ora è in offerta a 98€...
Androidiani App
non si può pagare con paypal -.- grazie lo stesso =)
-
Si quello lo so, ma non hai niente da temere, il loro sistema di pagamento è come PayPal, nei miei centinaia di acquisti non ho perso manco un centesimo.....
-
Se posso aiutarti in qualche modo dimmi pure.
Sarò lieto ad aiutarti.
Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/182203395410
-
Quote:
klosed
non si può pagare con paypal -.- grazie lo stesso =)
caro amico esasperato..postami in PM la tua e-mail
Ovviamente spazziandola..od @ dicendo.chiocciola... se posso ti aiuto come ho fatto con altri...
Auguri..
Send by my Thor(intonso) :lol:
-
Quote:
bili
Si quello lo so, ma non hai niente da temere, il loro sistema di pagamento è come PayPal, nei miei centinaia di acquisti non ho perso manco un centesimo.....
Androidiani App
ho ricaricato su paypal e ho solo quel metodo di pagamento... su ebay compro solo con affidabilità al top :)
-
Quote:
klosed
ho ricaricato su paypal e ho solo quel metodo di pagamento... su ebay compro solo con affidabilità al top :)
Io per gli acquisti su Ali.......... uso sempre la PayPal come carta MasterCard,ho anche avuto un rimborso totale dopo una disputa per delle memorie USB da 64 Gb tarocche (erano 8 Gb) tenendomi le stesse,confermo la serietà del sito.
Sulla baya ci sono dei venditori che lo danno a 119 con proposta d'acquisto e spedizione da Formello,la settimana scorsa ho preso un leagoo shark tirando giù il prezzo,provare costa poco