In baya da quei venditori con proposta Si può spuntarlo a 100€...(occhio al colore leggete bene la loro inserzioni
O:)
Visualizzazione stampabile
In baya da quei venditori con proposta Si può spuntarlo a 100€...(occhio al colore leggete bene la loro inserzioni
X far capire al ragazzo, ti faccio vedere il ultimo acquisto di valore fatto da ali... Con spedizione DHL più due telefoni 2×180=360€ di valore fatto questi giorni, uno dei tanto di valore fatto con la carta di PayPal ......https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Emmdk.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Lc08o.jpg
XXXX Androidiani App
Bene...pro vero a fare una ricerca più approfondita....per ora a me su alcuni oggetti presi in Ali. mi è stato chiesto. Pagamento con visa....poi siccome Ali..è come baya può essere che venditori accettano anche PayPal...
Ma con DHL pagherai una botta di dogana...e pagamento oneri sdoganamento DHL ????
Spiego ali....accetta carta di credito sia visa che MasterCard, dove PayPal ha le sue carte MasterCard... In questo modo uso PayPal e ali...con una singola carta di Credito....
Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App
Si pagato 30€, non oltre perche mi ero messo d'accordo con il venditore di inserire sulla bolla di spedizione valori sotto i 27$, e loro hanno accettato la mia richiesta.
Tutte le carte di credito prepagate sono di proprietà Visa o MasterCard
Chiunque sia la società che usiamo, se è di Unicredit o PayPal o postapay, non importa il nome sulla carta.
L'importante che siano carte di credito.
ragazzi mi potete dare una mano e mettere da parte un'attimo il thor... conviene comprare questo? 5,5'' Lenovo S856 4G LTE Android Dual SIM Cellulare Smartphone Telefono 8GB ROM? (non è per me, io la mia scelta l'ho fatta devo trovare un venditore buono a buon prezzo :laughing:
avete altri suggerimenti a quel prezzo? o va bene?
Si ma monta android 4.4 ....