Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bili
più che altro non è che non mi fidi del sito, ma siccome il mio cell sta iniziando a funzionare male lo vorrei subito, non voglio aspettare ad agosto
-
Quote:
klosed
ragazzi mi potete dare una mano e mettere da parte un'attimo il thor... conviene comprare questo? 5,5'' Lenovo S856 4G LTE Android Dual SIM Cellulare Smartphone Telefono 8GB ROM? (non è per me, io la mia scelta l'ho fatta devo trovare un venditore buono a buon prezzo :laughing:
avete altri suggerimenti a quel prezzo? o va bene?
Buon lenovo... Del 2014... Snap 400 con 1gb di ram e 8 di memoria interna.... Forse c'è di meglio... Almeno 2-16...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Buon lenovo... Del 2014... Snap 400 con 1gb di ram e 8 di memoria interna.... Forse c'è di meglio... Almeno 2-16...
a 70 euro c'è di meglio???
-
Quote:
autop
Quote:
klosed
ragazzi mi potete dare una mano e mettere da parte un'attimo il thor... conviene comprare questo? 5,5'' Lenovo S856 4G LTE Android Dual SIM Cellulare Smartphone Telefono 8GB ROM? (non è per me, io la mia scelta l'ho fatta devo trovare un venditore buono a buon prezzo :laughing:
Aggiungo in più che il 4g che monta questo lenovo supporta solo b1 e b3, che vuol dire non va bene in quanto mancano le reti di b7 b20 ecc....
Buono a un prezzo non esagerato è anche il doogee x6 pro
Asus max pro
Doogee F5
Lenovo vibe p1
Lenovo k3 nota
Doogee t6
Tutti sono dei 5.5 pollici.
Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App
-
Quote:
klosed
Quote:
autop
a 70 euro c'è di meglio???
A 70€ con doogee x6 pro, è il migliore come prezzo, e rispecchia i 5.5 ed è di nuova generazione.
-
Quote:
klosed
Ottimo Marchio...meglio di un S7 clone tarocco..
O:)
-
Si su quella cifra..o poco più in baia trovi trattando un Ulelefone by pro 2..
Certo il Lenovo è un sig.marchio
-
Quote:
klosed
Quote:
bili
più che altro non è che non mi fidi del sito, ma siccome il mio cell sta iniziando a funzionare male lo vorrei subito, non voglio aspettare ad agosto
Allora calcola che il primo link che ti ho postato, loro hanno la merce già in Italia, e spedizione usano brt, tempi di spedizione 3-5 giorni lavorativi.
-
Quote:
bili
Allora calcola che il primo link che ti ho postato, loro hanno la merce già in Italia, e spedizione usano brt, tempi di spedizione 3-5 giorni lavorativi.
Inviato dal mio BV6000 usando
Androidiani App
anche in baya vi sono due o tre venditori che Trattando(da 119 circa)..si può spunntarlo a 100€...(occhio al colore)..spediscono da Base Italia Formello Latina..con brt gratis in 3gg lavorativi...
-
Quote:
Bartali66
anche in baya vi sono due o tre venditori che Trattando(da 119 circa)..si può spunntarlo a 100€...(occhio al colore)..spediscono da Base Italia Formello Latina..con brt gratis in 3gg lavorativi...
io sono in sardegna ci vorrà un pò di più? ho provato ma non rispondono, mi potresti mandare per email chi sono? voglio dire una cosa che vi farà ridere e non centra con android... ma è meglio iphone 5s o thor?