tra i vare store cerco quello migliore per prezzo o avete dritte su particolari siti che rendono il prodotto sdoganato ecc ecc??
Visualizzazione stampabile
tra i vare store cerco quello migliore per prezzo o avete dritte su particolari siti che rendono il prodotto sdoganato ecc ecc??
I prodotti sdoganati provenienti da una base italiana...ma con garanzia Cinese..
li hai in baya..Oppure daAmazz ma non tutti..
In Kimovil ottimo come motore e vetrina di molti venditori puoi trovare le differenze di prezzo e spedizioni che hanno a disposizione...(occhio che con DHL..pur veloce che sia....la dogana ed oneri per lo sdoganamento per conto DHL si paga)
Buona ricerca..
grazie per avermi ricordato di kimovil. mi aiuterà tantissimo.Ragazzi scusate ancora ma il lenovo k4 note è commercializzato solo in india ancora? In pratica ha tutto cio che desidero^^ ma non lo trovo se non in siti .in
Salve volevo chiedervi un parere perchè sono abbastanza indecisa mi consigliate l'acquisto da amazon umi super o è meglio orientarsi verso un p9 lite?
salve cosa mi consigliate tra elephone p9000 e umi super? li trovo abbastanza alla pari come dovrei sceglierne uno?