Visualizzazione stampabile
-
Lo slot SD x me è indispensabile per poter salvate le foto e poterle poi trasferire eventualmente in un altro dispositivo
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Lo slot SD x me è indispensabile per poter salvate le foto e poterle poi trasferire eventualmente in un altro dispositivo
Inviato dal mio Paris usando
Androidiani App
lettore micro sd OTG e trasferisci quello che vuoi da un dispositivo all'altro..
O in altrnativa pendrive OTG che è anche più comoda e pratica, vista la doppia posta OTG e USB
-
Quote:
megthebest
lettore micro sd OTG e trasferisci quello che vuoi da un dispositivo all'altro..
O in altrnativa pendrive OTG che è anche più comoda e pratica, vista la doppia posta OTG e USB
se ho inteso bene il suo discorso, avendo una sd nel telefono non si deve ricordare di fare il backup delle foto da memoria interna a memoria otg.
-
Ragazzi nessun consiglio?
Grazie
-
Quote:
complicazio
se ho inteso bene il suo discorso, avendo una sd nel telefono non si deve ricordare di fare il backup delle foto da memoria interna a memoria otg.
Per cellulari che non hanno sd io utilizzo questo splendido accessorio, sfruttando sia l'otg che l'usb:
-
Quote:
complicazio
Quote:
megthebest
Esatto.
Ogni tanto cambio cellulare, quando vado in vacanza o all'estero e sposto la SIM nel nuovo dispositivo con le foto, i Pin delle carte di credito e altri dati personali. Ho bisogno dello slot SD
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
In offerta il BlackView R6 (5.5" - quadcore MT6737 - 3GB RAM - 32GB Flash - batteria 2900mA) dal 22 Novembre al 2 dicembre a circa 100 euro (circa 120 dollari US).
Blackview R6 - Info prodotto
Nota: ha la banda LTE B20 - Sensori: Light sensor, Accelerometer sensor, Fingerprint sensor - manca solo la bussola
-
Scusa .led di notifica e gesture tap????
-
Quote:
bovirus
In offerta il BlackView R6 (5.5" - quadcore MT6737 - 3GB RAM - 32GB Flash - batteria 2900mA) dal 22 Novembre al 2 dicembre a circa 100 euro (circa 120 dollari US).
Blackview R6 - Info prodotto
Nota: ha la banda LTE B20 - Sensori: Light sensor, Accelerometer sensor, Fingerprint sensor - manca solo la bussola
Su quale store?
Inviato dal mio X5PRO usando Androidiani App
-
@bilukez
"Dovrebbe" essere gearbest ma a partire dal 22 di novembre.