CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 616 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingstar Visualizza il messaggio
    AUTOP

    Secondo me quei 3 che ho trovato su ALIEXPRESS sono dei fake non è possibile che abbiano quad core a bordo, un quadcore 6598 non arriva a 2Ghz, al massimo 1.5 la versione Turbo
    Anche le descrizioni lasciano un pò a desiderare, non sono complete mmm non sono convinto per niente alcuni lo chiamano YOPHONE 5s+, dicono 2Gb RAM ma invece ne ha 1Gb solo.
    Visto che ne sei possessore di uno di questi hai fatto con la app CPU-Z delle verifiche?
    Infatti. Sono quasi sicuro che sia dual core da 1ghz
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #2432
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingstar Visualizza il messaggio
    AUTOP

    Secondo me quei 3 che ho trovato su ALIEXPRESS sono dei fake non è possibile che abbiano quad core a bordo, un quadcore 6598 non arriva a 2Ghz, al massimo 1.5 la versione Turbo
    Anche le descrizioni lasciano un pò a desiderare, non sono complete mmm non sono convinto per niente alcuni lo chiamano YOPHONE 5s+, dicono 2Gb RAM ma invece ne ha 1Gb solo.
    Visto che ne sei possessore di uno di questi hai fatto con la app CPU-Z delle verifiche?
    Scusa... ma ancora tempo ci stai perdendo appresso? ... serietà zero.. te ne stai rendendo conto da solo vai su qualcosa di più affidabile :-)

  4. #2433
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Dovresti chiedere nei rispettivi thread come funziona il GPS. Effettivamente gli mtk in genere non hanno una grande precisione. Hai pensato al nexus4 a 259 con garanzia europea(chissà magari te lo spediscono proprio dall'uk) dagli stockisti? O ti serve dual sim?



    Quoto.
    infatti proprio informandomi qua sul forum ho capito che di tuttala mia lista solo lo ZTE e lo HUAWEI G700 hanno un gps serio e tra questi 2 sarei sul G700
    ma se avete altri da consigliarmi.... sono qui

  5. #2434
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Scusa... ma ancora tempo ci stai perdendo appresso? ... serietà zero.. te ne stai rendendo conto da solo vai su qualcosa di più affidabile :-)
    Infatti vorrei un clone Ifogne affidabile.... possibile che non ce ne sia uno serio?

  6. #2435
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Mi ripeto ma... I cloni danno precedenza all'estetica piuttosto che alla progettazione interna... Prendono il guscio e cercano di farci stare dentro quello che ci sta alla bella e buona... Quelli che li producono sanno che la gente li compra perché copie, e non per il funzionamento, perché se una persona è interessata ad un telefono che vada bene punta a ben altro... Le marche che producono cloni sono tutte di "serie B" (se non C), le marche serie non hanno interesse a fare cloni 1:1 perché devono pensare a distinguersi e fare buoni telefoni, non a stare all'ombra di altri... Che poi alcuni possano richiamare nelle forme e nei design altri telefoni è ovviamente possibile, visto che anche la progettazione estetica costa, ma di certo la adattano per renderla coerente con quello che ci mettono dentro...
    Le marche buone non fanno cloni 1:1, quindi se si cerca un clone 1:1 bisogna adattarsi...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #2436
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingstar Visualizza il messaggio
    Infatti vorrei un clone Ifogne affidabile.... possibile che non ce ne sia uno serio?
    Il problema principale è il target, se ne approfittano perché chi prende un clone cerca l'estetica uguale ad ogni costo... cmq goophone e gia meglio.. cmq più tardi a casa do un'occhiata e vedo di consigliarti

  8. #2437
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Mi ripeto ma... I cloni danno precedenza all'estetica piuttosto che alla progettazione interna... Prendono il guscio e cercano di farci stare dentro quello che ci sta alla bella e buona... Quelli che li producono sanno che la gente li compra perché copie, e non per il funzionamento, perché se una persona è interessata ad un telefono che vada bene punta a ben altro... Le marche che producono cloni sono tutte di "serie B" (se non C), le marche serie non hanno interesse a fare cloni 1:1 perché devono pensare a distinguersi e fare buoni telefoni, non a stare all'ombra di altri... Che poi alcuni possano richiamare nelle forme e nei design altri telefoni è ovviamente possibile, visto che anche la progettazione estetica costa, ma di certo la adattano per renderla coerente con quello che ci mettono dentro...
    Le marche buone non fanno cloni 1:1, quindi se si cerca un clone 1:1 bisogna adattarsi...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Il problema principale è il target, se ne approfittano perché chi prende un clone cerca l'estetica uguale ad ogni costo... cmq goophone e gia meglio.. cmq più tardi a casa do un'occhiata e vedo di consigliarti
    @borto88
    Grazie Borto88 per il tuo pensiero, lo capisco anche io che ovviamente non si cerca l'eccellenza in questi prodotti, e non cerco neanche il quadcore al suo interno (se esistesse però meglio...), cerco qualcosa di affidabile con le sue oneste caratteristiche però con l'estetica dell'ifogne, un giusto compromesso tra prestazioni, affidabilità del materiale e buona durata della batteria, io per il momento mi sto "accontentando" di un galaxy (originale) SII di 3 anni fa e mi basta e avanza per tutto quello che devo farci, va su internet senza problemi, foto 8mp buone, sd card da 8 gb riempita di un terzo neanche.... giochi non ne faccio.... a fine sera arrivo al 18% di batteria con bluetooth e wifi sempre accessi e sporadicamente qualche breve connessione internet mobile durante la giornata, credo che per mia moglie un clone onesto faccia il suo sporco lavoro... ovvio che deve essere funzionate con tutte le sue funzioni quindi telefonare, messaggiare, internet (sia wi-fi che mobile), GPS, foto, videochiamate, MMS, radio e altre cose che fanno quasi tutti gli smartphone di oggi compresi anche quelli di fascia bassa....

    @sirianstar
    grazie per il tuo contributo.... attendo impazientemente tue notizie.
    Ultima modifica di kingstar; 15-11-13 alle 12:34

  9. #2438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingstar
    Originariamente inviato da Borto88
    Mi ripeto ma... I cloni danno precedenza all'estetica piuttosto che alla progettazione interna... Prendono il guscio e cercano di farci stare dentro quello che ci sta alla bella e buona... Quelli che li producono sanno che la gente li compra perché copie, e non per il funzionamento, perché se una persona è interessata ad un telefono che vada bene punta a ben altro... Le marche che producono cloni sono tutte di "serie B" (se non C), le marche serie non hanno interesse a fare cloni 1:1 perché devono pensare a distinguersi e fare buoni telefoni, non a stare all'ombra di altri... Che poi alcuni possano richiamare nelle forme e nei design altri telefoni è ovviamente possibile, visto che anche la progettazione estetica costa, ma di certo la adattano per renderla coerente con quello che ci mettono dentro...
    Le marche buone non fanno cloni 1:1, quindi se si cerca un clone 1:1 bisogna adattarsi...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Originariamente inviato da Sirianstar
    Il problema principale è il target, se ne approfittano perché chi prende un clone cerca l'estetica uguale ad ogni costo... cmq goophone e gia meglio.. cmq più tardi a casa do un'occhiata e vedo di consigliarti
    @borto88
    Grazie Borto88 per il tuo pensiero, lo capisco anche io che ovviamente non si cerca l'eccellenza in questi prodotti, e non cerco neanche il quadcore al suo interno (se esistesse però meglio...), cerco qualcosa di affidabile con le sue oneste caratteristiche però con l'estetica dell'ifogne, un giusto compromesso tra prestazioni, affidabilità del materiale e buona durata della batteria, io per il momento mi sto "accontentando" di un galaxy (originale) SII di 3 anni fa e mi basta e avanza per tutto quello che devo farci, va su internet senza problemi, foto 8mp buone, sd card da 8 gb riempita di un terzo neanche.... giochi non ne faccio.... a fine sera arrivo al 18% di batteria con bluetooth e wifi sempre accessi e sporadicamente qualche breve connessione internet mobile durante la giornata, credo che per mia moglie un clone onesto faccia il suo sporco lavoro... ovvio che deve essere funzionate con tutte le sue funzioni quindi telefonare, messaggiare, internet (sia wi-fi che mobile), GPS, foto, videochiamate, MMS, radio e altre cose che fanno quasi tutti gli smartphone di oggi compresi anche quelli di fascia bassa....

    @sirianstar
    grazie per il tuo contributo.... attendo impazientemente tue notizie.

    E secondo te quali sarebbero le marche sefie, sconosciute e a prezzi economici?


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  10. #2439
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingstar Visualizza il messaggio
    @sirianstar
    grazie per il tuo contributo.... attendo impazientemente tue notizie.
    guarda ho dato un occhio in giro, ed i "migliori" marchi mi sono sembrati Goophone e No.1.
    ora qui il problema e' uno, e dopo mangiato sto sboccando a vedere cose del genere XD, ci sono delle modifiche ai terminali non molto affidabili.
    in una recensione il processore e' 6572, nel sito ufficiale e' 6589, quindi dello stesso terminale esistono diverse varianti, comprese quelle unicamente per le specifiche telefoniche
    cinesi che non funzionano col WCDMA europeo...

    Del No.1 5c vado trovando in giro terminali che non c'entrnao nulla con quelle del produttore NO.1 smart phone
    se dovessi tenere conto delle versioni che ci sono nel sito originale, ti direi vai di No.1.
    in ogni caso dovrebbero esserci qui su androidiani diverse discussioni sul No.1 e ti consiglio di dargli un'occhiata.

    il Goophone sembra avere solo quella versione, col 6572 , che personalmente non mi piace affatto come processore.

    vuoi un consiglio onesto? convincila che l'S4 e' meglio dell'iphone e le prendi un clone S4.
    ho visto onestamente roba migliore che monta addirittura il 6589T che e' un processore veramente serio, e screen HD e batterie serie da 2000+.
    dille a tua moglie che apple e' passata di moda
    ho guardato in etotalk, mixeishop e *******, se ti piace l'idea di passaggio a clone S4 li' c'erano un po' di alternative
    con hardware piu' che decente, ma non ho materialmente il tempo di controllare se sono 1:1 riguardo la calzatura degli accessori.
    ora scappo a riposare 8 minuti che devo riscendere per andare di nuovo a lavorare >_<@!"

    fonti:
    http://gizchina.it/2013/11/goophone-...ione-completa/
    http://gizchina.it/2013/11/esclusivo...one-iphone-5c/
    http://www.gizchina.com/2013/10/20/4...nning-android/
    Ultima modifica di Sirianstar; 15-11-13 alle 15:00

  11. #2440
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    E secondo te quali sarebbero le marche sefie, sconosciute e a prezzi economici?


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
    Evitate cloni. Tutto il resto è serio
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 244 di 616 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy