Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
.......
Più che l'interfaccia proprietaria secondo me è proprio il rapporto qualità prezzo dei prodotti xiaomi che li fa preferire ad altri.
Quoto alla stragrande, io sono approdato da pochissimi giorni all'universo Xiaomi con il mio nuovo fiammante Redmi Note 3 Pro (Snapdragon 650) dopo una lunga tradizione con smartphone di bassa gamma motorizzati Mediatek e sto toccando con mano la qualità e la cura dell'assemblaggio dei prodotti di questa azienda, nonchè il livello di ottimizzazione e le infinite possibilità di personalizzazione della Miui (sono talmente tante che è facile perdersi nei suoi meandri.......:laughing:). Chiaramente l'esborso per avere tutto questo è dovuto salire rispetto al mio solito budget, ma anche la soddisfazione è salita di pari passo e sono solo all'inizio.....Chissà quali altre sorprese mi riserverà l'universo Xiaomi da qui in avanti, augurandomi ovviamente che queste siano esclusivamente positive.....:laughing:)
-
Segnalo che fino al 10 Febbraio l'Eelephone S7 (5,5" - Helio X20 - 4GB RAM - 64GB Flash - nessun limite bande LTE) è in offerta ad esempio su tomtom e myefox intorno ai 200 euro.
-
Ciao ragazzi. Non riesco decidere.
Voglio prendere un xiaomi a mia ragazza, che adesso ha un zen5, ma no riesco decidere:redmi note3pro, redmi3s o redmi4pro.
Tutti con 3gbRam e 32gbRom.
Mi piace il 4 perche 5 compatto e un fullhd, ma non e ver. int.
Il note3pro sembra meno comodo.
Il 3s sembra giusto, ma AG diceva che surriscalda la parte dove appoggi l orrechio quando fai una telefonata (magari era un problema con il suo 2gbRam 16gbRom).
Non vorrei spendere piu di 200 euro, incluse le accessori, e l'ho voglio da Italia che forse c'e un po di assistenza.
Grazie e rispetto!
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
-
Io prenderei il 3S che ha anche la frequnza LTE 20
-
Quote:
C49
Ciao ragazzi. Non riesco decidere.
Voglio prendere un xiaomi a mia ragazza, che adesso ha un zen5, ma no riesco decidere:redmi note3pro, redmi3s o redmi4pro.
Tutti con 3gbRam e 32gbRom.
Mi piace il 4 perche 5 compatto e un fullhd, ma non e ver. int.
Il note3pro sembra meno comodo.
Il 3s sembra giusto, ma AG diceva che surriscalda la parte dove appoggi l orrechio quando fai una telefonata (magari era un problema con il suo 2gbRam 16gbRom).
Non vorrei spendere piu di 200 euro, incluse le accessori, e l'ho voglio da Italia che forse c'e un po di assistenza.
Grazie e rispetto!
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Se non hai Wind (necessità della b20 per il 4g), redmi 4pro mi pare buono...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Se non hai Wind (necessità della b20 per il 4g), redmi 4pro mi pare buono...
Ho Vodafone ma in 4G ci vado solo quando sono nelle grandi città e neanche sempre (ho un Redmi 2TD). La maggior parte delle volte sono in 3G quando chi ha la 20 è sempre in 4G.
-
Quote:
ienaboard
Ho Vodafone ma in 4G ci vado solo quando sono nelle grandi città e neanche sempre (ho un Redmi 2TD). La maggior parte delle volte sono in 3G quando chi ha la 20 è sempre in 4G.
È normale, tutti gli operatori tranne la 3 usano la banda 20, dipende dalla zona.
-
Quote:
ienaboard
Quindi sai cosa vuol dire... Se la differenza in termini di utilizzo non è tanta, il redmi 4pro mi sembra buono, altrimenti, con B20 (sempre non mtk ma qualcom, e qui saremmo ot) redmi 3s (versione internazionale), l'ho regalato, funziona bene; redmi note 3 pro (vers. Intern.) o LeEco x527, ma forse tra un po' potrebbero esserci novità...
-
Ciao a tutti ,dopo aver letto un po di pagine alla fine anche io ho preso una decisione. Provengo da diversi terminali , nell'ultimo anno ho avuto letv 1S e leeco Le 2 ;con i quali mi sono trovato bene ,infatti invece di venderli li ho dati come telefoni nuovi ai familiari(veramente soddisfatti).
Ora volevo anche io un nuovo terminale con banda 20 ,con almeno 5.5 pollici ,type-c, 3GB di RAM(ovviamente un buon processore),buona fotocamera ad un max di 250€. Leggendo le varie recensioni ,di Apollo lite ,Nubia N1 , xiaomi redmi note 3 pro, ecc... Alla fine sono rimasto sul leeco Le max 2 , che a mio avviso è un ottimo device a 225€. Ero indeciso tra quello e xiaomi ma a sentire le recensioni ,il reparto fotocamera scarseggia ed io non sono un amante della miui.
Per quanto riguarda le ROM di Leeco a mio avviso sono customizzabili al massimo ,sicuramente non sono per chi è neofita nel mondo del modding ma amo questa qualità rispetto alla semplicità delle stock impostate da xiaomi(parere personale).
Ciao a tutti.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
@Nion88
Per quel telefono dai un'occhiata a banggood.
Con il coupon x829 lo paghi 189 euro.
Ma non vedo la banda 20 disponibile per il 4G.