Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone compreso tra i 4,5 e i 5 pollici, con 1,5 o 2 g di ram, quad core con almeno 1,2 ghz di processore, fotocamera compresa tra gli 8 e i 13 pixel, display full HD da 1920x1080, NON PER FORZA DUAL SIM. COnnessione LTE. Come prezzo max 400/450 euro!!!
PER FAVORE, MI SAPETE AIUTARE?????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nedved85
salve a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone compreso tra i 4,5 e i 5 pollici, con 1,5 o 2 g di ram, quad core con almeno 1,2 ghz di processore, fotocamera compresa tra gli 8 e i 13 pixel, display full HD da 1920x1080, NON PER FORZA DUAL SIM. COnnessione LTE. Come prezzo max 400/450 euro!!!
Oltre che postare lo stesso messaggio a ripetizione e fare cross post riesci anche a leggere i messaggi egli altri utenti? Post #621.
Come fanno a consigliarti uno smartphone che ad oggi non esiste? :)
-
Quote:
wlf
Se parli di cinafonini Mediatek dovrai attendere l'anno prossimo con l'uscita del MT6290; devi cercare in altri thread dove si discute di terminali basati su altri processori se non vuoi attendere ... ;)
Grazie per la risposta, no no, non mi sono sbagliato tread :rolleyes: pensavo di acquistare il Star S5, e non capivo perché non andava a LTE 4G, e adesso ho capito del perché questi modelli non ne veniva parlato. Penso che se un Cellulare va a H+ e già benissimo. :cool:
Leggevo più su del Alcatel one tuch, infatti e molto bello e interessante, ma la domanda mi sorge spontanea, e uscito il modello analogo con il CIP 6589 ?
-
Quote:
asbonline
pensavo di acquistare il Star S5, e non capivo perché non andava a LTE 4G, e adesso ho capito del perché questi modelli non ne veniva parlato.
Perché fino ad ora non c'è un HW adatto a fare il salto alla nuova tecnologia LTE. :(
Quote:
Penso che se un Cellulare va a H+ e già benissimo. :cool:
Dipende di dove sei, se nella tua zona ci sono già celle in tecnologia LTE, altrimenti sarebbe pure inutile ... ;)
Quote:
Leggevo più su del Alcatel one tuch, infatti e molto bello e interessante, ma la domanda mi sorge spontanea, e uscito il modello analogo con il CIP 6589 ?
Non seguo le fortune commerciali di Alcatel ma i TCL, che sono in pratica il fratelli degli Alcatel, sono già in commercio, vedi lo Y900, P600, P606.
-
Ma secondo me su questo g4 ci stanno speculando troppo ! Io ho un h7500+ e ha le stesse caratteristiche solo il.mio e 5 pollici ! Stavo aspettando il g4 ma credo di tenermi questo
Inviato dal mio H7500
-
Da parte mia credo di essere arrivato ad una decisione: da una parte aspettare l'uscita di questo modello, l'ADVANCED, e vedere come si comporta su tutti i fronti, date le caratteristiche oltremodo interessanti; dall'altra prendere appena possibile un'alternativa al modello BASIC, che non ha molto senso a sto punto, buttandomi sul G3S, se voglio provare sto fantomatico quad-core, o sul G2S/THL W100, se voglio ulteriormente risparmiare prendendo comunque un discreto telefono.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Spostati qui.. esistono questi thread , usiamoli..
-
Buongiorno a tutti io sono in cerca di un telefono dall'audio molto buono in particolare dall'uscita jack...il prezzo massimo sui 150€ e non mi interessano proc o ram o grandezza display.....pensavo ai lenovo, voi?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Nedved85
ti hanno già risposto...oppo find 5
io aggiungo anche lo xiaomi mi2s che costa poco meno di 350€ ed ha punteggio antutu di circa 25000...
-
Quote:
Ponch89
ti hanno già risposto...oppo find 5
io aggiungo anche lo xiaomi mi2s che costa poco meno di 350€ ed ha punteggio antutu di circa 25000...
Faccio notare che entrambe non sono terminali MTK (topic di questo thread); se vuole un MTK economico dovrà attendere fino all'anno prossimo.