Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
qualcosa tra i 4.7''-5'' spesso non più di 9 mm e 150 gr e col gps che magari con un fix col pc va bene esiste? non vorrei spendere tanto e poi se gli metto il tomtom sopra e magari qualche volta mi serve mi perdo rotfl
tra i 4.7 e i 5 ce ne sono una marea di modelli....tutti con la stessa base cioè 1gb di ram e processore quad core da 1,ghz..si differiscono solo per rom, risoluzione schermo e capacità batteria.
il gps è un problema di tutti per ora....cioè si devono fare dei piccoli accorgimenti per renderlo utilizzabile...l'unico che per ora non ha questi problemi sembra lo zte v987...
-
Quote:
Ponch89
tra i 4.7 e i 5 ce ne sono una marea di modelli....tutti con la stessa base cioè 1gb di ram e processore quad core da 1,ghz..si differiscono solo per rom, risoluzione schermo e capacità batteria.
il gps è un problema di tutti per ora....cioè si devono fare dei piccoli accorgimenti per renderlo utilizzabile...l'unico che per ora non ha questi problemi sembra lo zte v987...
dici l'unico che non ha bisogno di fix? ma anche se dopo un semplice fix diventa utilizzabile va bene, se intendevi quello quindi fatemi pure altre nomi magari i soliti quad core con 1 gb di ram e quelle dimensioni che ho scritto ;)
ps cmq quello pesa più del mio ultimo grand duos che pesava 163 e già mi dava fastidio, quindi questo che pesa 165 lo escludo già
-
lo zte v987 dovrebbe funzionare così come ti arriva..gli altri servono delle modifiche
altri modelli sono:
umi x2 ci sono 2 versioni...1gb di ram o 2 gb di ram (nella seconda il processore è quad core 1.5ghz)
iocean x7 ci sono 2 versioni...1gb di ram o 2 gb di ram (nella seconda il processore è quad core 1.5ghz)
jiayu g4 ci sono 2 versioni...1gb di ram o 2 gb di ram (la seconda non si sa quando esce)
jiayu g3s
thl w8
thl w8+
zopo c2
zopo c3 (esce ta poco)
cubot m6589
questi sono i più diffusi direi e comunque di qualità leggermente migliore rispetto ad esempio agli star.
-
leggevo dietro e cmq tutti questi mtk tranne quello che mi hai consigliato hanno anche altri problemi meglio evitarli, vado nel 3d dello zte per vedere cosa mi dicono grazie del consiglio
-
scusate una info...
ma qualcuno se ne fa qualcosa del LTE sul cellulare?
a cosa serve?
io sul mio ipad mini l'ho disabilitato nel timore che mi scaricasse dati troppo in fretta rotfl
-
Quote:
Ponch89
lo zte v987 dovrebbe funzionare così come ti arriva..gli altri servono delle modifiche
altri modelli sono:
umi x2 ci sono 2 versioni...1gb di ram o 2 gb di ram (nella seconda il processore è quad core 1.5ghz)
iocean x7 ci sono 2 versioni...1gb di ram o 2 gb di ram (nella seconda il processore è quad core 1.5ghz)
jiayu g4 ci sono 2 versioni...1gb di ram o 2 gb di ram (la seconda non si sa quando esce)
jiayu g3s
thl w8
thl w8+
zopo c2
zopo c3 (esce ta poco)
cubot m6589
questi sono i più diffusi direi e comunque di qualità leggermente migliore rispetto ad esempio agli star.
Quindi gli star...che costano poco.. non vanno bene?? hanno dei lagging?
-
Quote:
forziere
Quindi gli star...che costano poco.. non vanno bene?? hanno dei lagging?
gli star sono notoriamente leggermente più scadenti....non che abbiano di per se grossi problemi...perchè il processore e la ram sono sempre gli stessi...magari hanno materiali inferiori e più delicati o alcune componenti meno performanti (wifi e gps + deboli)....ma hanno anche un costo leggermente inferiore....un 5" son 1gb di ram e quad core lo trovi a 130/150 € voglio dire...il rapporto qualità/prezzo è sempre notevole io non ne sconsiglio l'acquisto ma non si può pretendere di avere un top gamma...quindi meglio spendere 20-30€ in più per avere appunto uno smartphone di qualità complessivamente migliore
-
Quote:
Ponch89
gli star sono notoriamente leggermente più scadenti....non che abbiano di per se grossi problemi...perchè il processore e la ram sono sempre gli stessi...magari hanno materiali inferiori e più delicati o alcune componenti meno performanti (wifi e gps + deboli)....ma hanno anche un costo leggermente inferiore....un 5" son 1gb di ram e quad core lo trovi a 130/150 € voglio dire...il rapporto qualità/prezzo è sempre notevole io non ne sconsiglio l'acquisto ma non si può pretendere di avere un top gamma...quindi meglio spendere 20-30€ in più per avere appunto uno smartphone di qualità complessivamente migliore
Dunque lo Star S5, fa parte di questi modelli più scadenti ?
-
Per chi aveva dubbi che la memoria di 1GB di RAM fosse superata e che i nuovi terminali con 2GB fossero più versatili.. leggetevi questo:
https://www.androidiani.com/news/and...-di-ram-174632
-
Quote:
Gynlemon
Non so quanto queste speculazioni possano valere, ma tanto appena uscirà il note 3 con 3gb di ram, tutti diranno che 2gb sono stretti.
A Luglio entreranno in commercio l'Ocean X (1gb/4gb) e X pro (2gb/32gb), rispettivamente a 224 e 299. Entrambi Garanzia Italia di 2 anni (come Zopo credo) :D