Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlTulipanoBianco
Vendo nuovissimo
Ciao, mi spiace doverti ricordare che esiste un'apposita Sezione
Dove vedo hai già formulato la tua richiesta..
-
Quote:
IlTulipanoBianco
Vendo nuovissimo
più che qui apri un nuovo thread nel mercatino!
però mi crolla un mito, proprio tu, precursore del v987 su androidiani, lo vendi?!? ;)
Mi devo preoccupare visto che a me deve arrivare?!?
-
Quote:
Gynlemon
Si potrebbe essere ..ma e solo un rumors , io lo spero come tutti noi fans del robottino verde che android si "snellisca" un attimo , cmq se lo faranno e solo android 5.0 quindi non retrocompatibile con gli altri firmware a meno che i cuochi si diano da fare ..;-)
-
ciao...vorrei prendere un cellulare basato su mtk ma cambio idea continuamente. o_O
Voi cosa scegliereste tra Jiayu G4 basic, Iocean X7 young, Zopo C2, Thl w8
Non vorrei superare i 200 euro con le spese di spedizione...
grazie a chiunque mi risponderà!
:)
-
Quote:
Gynlemon
Ciao, mi spiace doverti ricordare che esiste un'apposita
Sezione
Dove vedo hai già formulato la tua richiesta..
Non riesco a trovare l'annuncio.
-
Quote:
santaenzo
Gli è stato cancellato per annuncio non a norma di regolamento come menzionato nei thread in Rilievo
-
Quote:
ggnisci
Non so quanto queste speculazioni possano valere, ma tanto appena uscirà il note 3 con 3gb di ram, tutti diranno che 2gb sono stretti.
A Luglio entreranno in commercio l'Ocean X (1gb/4gb) e X pro (2gb/32gb), rispettivamente a 224 e 299. Entrambi Garanzia Italia di 2 anni (come Zopo credo) :D
ma quindi questi modelli saranno superiori al thl w8+ sia x caratteristiche che x garanzia?io sono proiettato a prendere il thl però se a luglio escono terminali superiori posso aspettare tranquillamente.
-
Quote:
absolution
ma quindi questi modelli saranno superiori al thl w8+ sia x caratteristiche che x garanzia?io sono proiettato a prendere il thl però se a luglio escono terminali superiori posso aspettare tranquillamente.
già ora si trovano online o molto a breve modelli con 2gb di ram...e processore turbo...tipo l'iocean x7 elite..umi x2....sono migliori del thl ovviamente perchè hanno il doppio di ram e molta più rom.
-
Quote:
absolution
l'Xpro avrà l'MTK6589T e 2gb ram. Bisogna capire se l'assistenza Italia vuol dire che basta spedirlo in Italia per avere assistenza, e non che te lo spediscono poi in cina.
-
Quote:
Gynlemon
Ciao, mi spiace doverti ricordare che esiste un'apposita
Sezione
Quote:
Gynlemon
Gli è stato cancellato per annuncio non a norma di regolamento come menzionato nei thread in Rilievo
Ciao, scusa mi sono fatto prendere la mano...
Quote:
redcan80
più che qui apri un nuovo thread nel mercatino!
però mi crolla un mito, proprio tu, precursore del v987 su androidiani, lo vendi?!? ;)
Mi devo preoccupare visto che a me deve arrivare?!?
No, non devi preoccuparti. Il telefonino funziona perfettamente!!! Credo sia uno dei pochissimi (forse solo insieme a Huawei) brand cinesi dove il GPS funziona perfettamente! Possiede tante qualità uniche rispetto ai concorrenti: fotocamera con modalità scatto continuo, HDR e BSI!!
Lo schermo è fantastico e la gestione dual sim più che buona!!
Ho deciso di venderlo solo perché non mi trovo benissimo con le dimensioni...non ho un impellente necessità di svenderlo...ripeto: il telefono funziona perfettamente! Ma se riuscissi a trovare qualcuno a cui venderlo senza rimetterci tanto....potrei fare questa pazzia di privarmene per comprare un altro smartphone più piccolo!
E' già da qualche settimana che ci pensavo..
Quote:
santaenzo
Ti ho scritto in privato...