CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 616 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ok, ho acquistato su mixieshop il thl w100 ma sta ancora in processing...spero arrivi presto !!! ho una paura terribile.....e' il mio primo acquisto...che dite sto esagerando ?

  2.  
  3. #2592
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Garanzia=Huawei G700(presumo che lo compreresti dall' italia, no?)
    Potenza=Jiayu G4 Adv



    Paga in Dollari e il cambio non lo far fare a Paypal, se lo affidi direttamente alla banca risparmi qualcosina in più(puoi scegliere questa opzione).
    sai come funziona se faccio fare il cambio a postepay(visa)?

  4. #2593
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato ad acquistare un phablet da 6/6,5 pollici con processore quad core e 2 Gb di RAM. Quali sono i produttori da evitare e quali quelli affidabili? E naturalmente quali modelli mi consigliate che non comincino a costare abbastanza per essere dei cellulari cinesi? Io ho visto il ******* Wking e non mi sembra malaccio. Altri suggerimenti?

  5. #2594
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a bruciapelo :
    lenovo p770 vs jiayu g4 ?
    sono gli unici due modelli su cui mi sono soffermeto considerando qualità/dimensioni/prezzo .
    differenza di 20-30 euro sui vari shops..
    prima ero lì lì per prendere il g3t ma quei 3 cm di lughezza in piu' mi hanno fatto desistere...
    da na parte i dual core mtk so che hanno problemi gps..dall'altra so che un quad potrebbe consumare piu' batteria ed in particolare il g4 pare avere alcuni problemi con il 3g..
    quale dei due è il meno peggio ?
    alla fine a me interessa batteria,qualità altoparlate e uso "da cellulare" anche se,sono sicuro,poi mi ci metterò sicuramente a giocare nei vari intermezzi in metro e bus..
    DILEMMA!
    Ultima modifica di nofx2thedarkgod; 27-11-13 alle 07:18
    .: born to walk against the wind :.

  6. #2595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ok, ho acquistato su mixieshop il thl w100 ma sta ancora in processing...spero arrivi presto !!! ho una paura terribile.....e' il mio primo acquisto...che dite sto esagerando ?
    Tranquillo ti arriverà prima di quanto pensi!


    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    a bruciapelo :
    lenovo p770 vs jiayu g4 ?
    sono gli unici due modelli su cui mi sono soffermeto considerando qualità/dimensioni/prezzo .
    differenza di 20-30 euro sui vari shops..
    prima ero lì lì per prendere il g3t ma quei 3 cm di lughezza in piu' mi hanno fatto desistere...
    da na parte i dual core mtk so che hanno problemi gps..dall'altra so che un quad potrebbe consumare piu' batteria ed in particolare il g4 pare avere alcuni problemi con il 3g..
    quale dei due è il meno peggio ?
    alla fine a me interessa batteria,qualità altoparlate e uso "da cellulare" anche se,sono sicuro,poi mi ci metterò sicuramente a giocare nei vari intermezzi in metro e bus..
    DILEMMA!
    Io ti direi Jiayu G4

  7. #2596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Sarei interessato ad acquistare un phablet da 6/6,5 pollici con processore quad core e 2 Gb di RAM. Quali sono i produttori da evitare e quali quelli affidabili? E naturalmente quali modelli mi consigliate che non comincino a costare abbastanza per essere dei cellulari cinesi? Io ho visto il ******* Wking e non mi sembra malaccio. Altri suggerimenti?

    Io ti direi intanto di guardare lo zopo zp990 e il thl w300

  8. #2597
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale385 Visualizza il messaggio
    Io ti direi intanto di guardare lo zopo zp990 e il thl w300
    Effettivamente sto guardando questi terminali. Brevemente pregi e difetti di entrambi? E il ******* Wking secondo te com è?

  9. #2598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Effettivamente sto guardando questi terminali. Brevemente pregi e difetti di entrambi? E il ******* Wking secondo te com è?
    Il ******* non lo conosco, guardando le caratteristiche bene o male si assomigliano molto, secondo me il vantaggio del ******* è la batteria, il vantaggio dello zopo è oltre l'affidabilità il gorilla glass 2, e il vantaggio del thl è la grandezza dello schermo e il prezzo. Di questi 3 però ho avuto in mano solamente il w300 e per quel poco che l'ho avuto in mano ho avuto un'ottima impressione.

  10. #2599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mica tutti i dual core mtk hanno problemi gps: ho uno Huawei U8836 con gps ottimo. Inoltre il G3T è stupefacente: veloce, ottima definizione, gps ok, solo le foto con scarsa luce vengono male. E poi chi ti ha detto che i quad-core consumano di più? Se vuoi risparmiare batteria e denaro prendi un Hd invece di un full-Hd. Risoluzione più che sufficiente, reattività maggiore e durata batteria maggiore!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #2600
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    il G3T è un quad core non dual core

    e comunque consumano di più i dual core che i quad core mi sa....perchè secondo me se ottimizzati bene hanno dei consumi da paura...il jiayu g4 ci fai 2 giorni pieni con tipo 6 ore di schermo!
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 260 di 616 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy