Iocean x7 elite (magari aggiungendo anche la batteria da 3000) o Zopo c2 platinum...si accettano consigli!!!!
P.s. ho già uno zopo c2 solo che se lo vuole fregare la mia ragazza
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Iocean x7 elite (magari aggiungendo anche la batteria da 3000) o Zopo c2 platinum...si accettano consigli!!!!
P.s. ho già uno zopo c2 solo che se lo vuole fregare la mia ragazza
Scusate ragazzi ma in questo momento sono in totale confusione. Vorrei acquistare un terminale mtk. La mia idea di spesa si aggira sui 300€ e possibilmente da un sito affidabile. Cosa mi suggerite?
Quote:
Originariamente inviato da ktk
Guarda leggendo nell'apposito topic degli zopo ho visto che il c2 platinum dovrebbe avere dei vantaggi rispetto al c3, tipo la ROM (4 contro 16) e il tipo di schermo.
Un pensierino all'iocean lo stavo facendo x la questione:
- 2 GB di RAM
- 32 GB di ROM
- possibilità di mettere la batteria da 3000
Però appunto non avendo mai provato un iocean ed avendo invece uno zopo c2, non saprei x quale optare..
Ciao, qualche amante dei padelloni ha notato questo?
Bluebo B6000 MTK6589T 1.5GHz Quad Core 5.7 Inch HD Screen Android 4.2 1G RAM 8G ROM 3G GPS Smartphone
Ha un solo GB di RAM, ma la batteria (anzi 2) da 2800.
Costa sui 180 dollari
qualcosa che con qualche fix va bene con tomtom, sygic? vorrei prenderlo da grossoshop budget sui 250 max peso sotto i 150 gr e spessore massimo 9 mm
esiste? :D
Devo valutare quello che ha AndroidMall,anzi il C3 e' out of stock
ah giusto....beh....o vai sull'umi oppure proverei l'inew4000 (le foto chenno messo però non sono corrette perche non hanno il logo inew) che alla fine ha le stesse caratteristische del g4 tranne per l'otg e il gorilla.
lo zopo c3 ha il turbo e nn è in stock come appunto dici....non c'è molta scelta....oppure vai sul solito thl w8+
Qualcosa con le stesse dimensioni dello Jiayu G2S (importantissimo questo fattore) ma con caratteristiche superiori e che non superi i 150€, esiste secondo voi espertoni?
Sono "quasi" convinto per il G3S ma temo che la mattonella si faccia sentire fin troppo!
Allora pensavo di buttarmi sul fratellino ma se in giro c'è altro di più performante e grande uguale, soprattutto in larghezza, ben venga...
Si accettano suggerimenti :)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App