Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio! Ho intenzione di abbandonare il mio sony xperia ray per buttarmi in un china-phone! Mi piace sia il thl w8 che lo zopo c2...ma non saprei su cosa altro orientarmi. Le caratteristiche che cerco principalmente sono una grandezza dello schermo intorno ai 5"..non troppo grandi come note II (nonostante lo sogni anche di notte per le mie tasche è troppo grande), con versione android superiore o uguale (e in futuro aggiornabile) a 4.1, con discreta fotocamera posteriore minimo 8 mxp.
La mia possibile spesa è massimo 200€ e se ci rientro anche con la spedizione (che però non so che prezzo possa avere) sarebbe meglio!
Per quanto riguarda ram e rom, ovviamente meglio sono meglio mi sento! ahahhah per l'utilizzo che ci faccio penso che anche 1 gb di ram possa andare bene, anche se ho paua di possibili impuntamenti o rallentamenti :p
Infine (si lo so sono leggermente rompipalle rotfl) mi piacerebbe anche un estetica non troppo squadrata, al massimo come lo zopo c2, ed ovviamente uno schermo HD.
Se mi trovate il modello ideale vi sarò eternamente grata ;) :)
-
X atterual .. allora inew i4000 con 200 euro spedito dovresti starci dentro , altrimenti un 30 euro in più thl w8+ / umi 16gb 1gb
-
grazie per la risposta! ma che mi dici in termini di affidabilità? il inew4000 non l'ho mai sentito, mentre interessanti il w8+ e l'umi x2. Ovviamente leggendo sui 3D hanno i loro difetti come qualsiasi telefono. Lo zopo me lo sconsigli proprio?
-
Guarda non e che te lo sconsiglio lo zopo ..più o meno son tutti li , devi vedere un po tu come gusto personale ..guardati un po di siti di eshop e poi decidi
-
Quote:
Originariamente inviato da
atterual
grazie per la risposta! ma che mi dici in termini di affidabilità? il inew4000 non l'ho mai sentito, mentre interessanti il w8+ e l'umi x2. Ovviamente leggendo sui 3D hanno i loro difetti come qualsiasi telefono. Lo zopo me lo sconsigli proprio?
A me sembra che come caratteristiche sulla carta, l'umi x2 sia meglio inew4000 (ad es. Non sono sicuro monti il processore turbo, ha 1 gb ram e 16 di rom, ha fotocamera da 8), inoltre ho idea abbia più supporto in rete, vedi su needrom.
Un altro 5" con buone caratteristiche e che mi sembra stia andando bene e con buon supporto in rete è l'iocean x7 (ma è un pò squadratone!).
Ma se il tuo sogno è il Note, allora dai un'occhiata anche al Dakele 2 che è 5.3"....
-
Ciao a tutti, devo cambiare smartphone e sarei orientato su un thl w8+, che come rapporto qualità, prezzo e supporto in rete non mi sembra male ..trovato a 234 € spedito in 5 gg con garanzia 24 mesi,che ne pensate? Avete altri device dello stesso livello da consigliarmi? Grazie a tutti!
-
Quote:
atterual
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio! Ho intenzione di abbandonare il mio sony xperia ray per buttarmi in un china-phone! Mi piace sia il thl w8 che lo zopo c2...ma non saprei su cosa altro orientarmi. Le caratteristiche che cerco principalmente sono una grandezza dello schermo intorno ai 5"..non troppo grandi come note II (nonostante lo sogni anche di notte per le mie tasche è troppo grande), con versione android superiore o uguale (e in futuro aggiornabile) a 4.1, con discreta fotocamera posteriore minimo 8 mxp.
La mia possibile spesa è massimo 200€ e se ci rientro anche con la spedizione (che però non so che prezzo possa avere) sarebbe meglio!
Per quanto riguarda ram e rom, ovviamente meglio sono meglio mi sento! ahahhah per l'utilizzo che ci faccio penso che anche 1 gb di ram possa andare bene, anche se ho paua di possibili impuntamenti o rallentamenti :p
Infine (si lo so sono leggermente rompipalle rotfl) mi piacerebbe anche un estetica non troppo squadrata, al massimo come lo zopo c2, ed ovviamente uno schermo HD.
Se mi trovate il modello ideale vi sarò eternamente grata ;) :)
Pensavo anche al Star S5 / x920, in nero e veramente bello. Meno di 200,00€ :rolleyes:
-
Quote:
molfetamina
Qualcosa con le stesse dimensioni dello Jiayu G2S (importantissimo questo fattore) ma con caratteristiche superiori e che non superi i 150€, esiste secondo voi espertoni?
Sono "quasi" convinto per il G3S ma temo che la mattonella si faccia sentire fin troppo!
Allora pensavo di buttarmi sul fratellino ma se in giro c'è altro di più performante e grande uguale, soprattutto in larghezza, ben venga...
Si accettano suggerimenti :)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando
Androidiani App
come telefoni mtk 4" non esistono quad core.
da 4.5" ci sono il thl w100 e umi x1s che hanno un costo di crica 140 il primo e 160 il secondo
:P
l'umi e uguale in tutto praticamente al g3s...il thl ha la risoluzione QHD contro l'HD degli altri 2.
ciao
-
Infatti se dovessi scegliere un 4.5" andrei ad occhi chiusi sulla mattonella Jiayu ;)
Uff che sfiga, speravo ci fosse qualche valida alternativa al G2S.
Se qualcun'altro dovesse avere altre idee posti pure :)
Intanto grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Infatti se dovessi scegliere un 4.5" andrei ad occhi chiusi sulla mattonella Jiayu ;)
Uff che sfiga, speravo ci fosse qualche valida alternativa al G2S.
Se qualcun'altro dovesse avere altre idee posti pure :)
Intanto grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando
Androidiani App
Guarda....ho cercato parecchio in giro ma come ti ho detto 4" niente...l'unica speranza è che qualcuno copi di nuovo l'iphone 5 ma che gli metta su un quad core...ma ho paura che per motivi di spessore non riescano a farlo uguale....XD